Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Phyllis

Di Marzio: "Juve-Spalletti sempre più vicini: l’ex CT dell’Italia è ormai il solo prescelto per la panchina, firma attesa nelle prossime ore"

Post in rilievo

finalmente, dopo sarri , abbiamo un allenatore vero (allegri bis non vale ). in bocca al lupo luciano 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aether ha scritto:

passare da anni di motta tudor sarri pirlo a un allenatore competente e rivitalizzatore ( roma inter napoli ) come spalletti é come passare da homer simpson che preme tasti a caso ad isaac newton...speriamo di ingranare

Mah, speriamo….

Io sono abbastanza scettico, non tanto per Spalletti che ha esperienza da vendere, ma perché credo che i problemi siano molto più profondi e strutturali e vadano ben al di là (o al di sopra) dell’allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aether ha scritto:

passare da anni di motta tudor sarri pirlo a un allenatore competente e rivitalizzatore ( roma inter napoli ) come spalletti é come passare da homer simpson che preme tasti a caso ad isaac newton...speriamo di ingranare

Mah, speriamo….

Io sono abbastanza scettico, non tanto per Spalletti che ha esperienza da vendere, ma perché credo che i problemi siano molto più profondi e strutturali e vadano ben al di là (o al di sopra) dell’allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Certo che pensare Spalletti che dirige gli allenamenti della Juve sventolando il braccio con il tatuaggio dello scudetto del Napoli....

Pensa che potevamo vedere Mancini con lo scudetto del 2006. sefz

A me del Napoli importa poco e niente, in quel momento quello scudetto era storico, ci sta che lui se lo sia tatuato sulla pelle (aldilà del tattoo vero e proprio...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Amici di Nessuno ha scritto:

grandissimo tecnico.

un upgrade della *.

ora lasciamolo lavorare e speriamo che sta dirigenza di peracottari la smetta di fare danni

Finirà nel calderone insieme a Pirlo allegri motta Tudor...nessun allenatore può aggiustare questa Juve senza capo ne coda. 

L'ambiente è marcio e chiunque arriva..giocatori compresi..  viene trascinato sul fondo.

Onestamente credo che finché non metteranno un presidente operativo che si faccia vedere e sentire ogni giorno alla continassa dettando le regole e il rigore  e trasmettendo appartenza ed entusiasmo nulla cambierà.

Giuntoli prima e oggi Comolli (e prima ancora avevano lasciato solo allegri) in pratica non sono controllati e appoggiati da nessuno.

Sono lasciati a loro stessi. Elkann si fa vedere e sentire si e no una volta l'anno ..Ferrero dorme in tribuna...normale che la squadra si sfascia e gioca male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MisterD. ha scritto:

Mah, speriamo….

intanto un elemento fondamentale lo mettiamo a referto: un allenatore SERIO e non una parodia come motta pirlo o tudor..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Attendo con ansia la storia Instagram di Locatelli con lo schermo tutto nero... .ghgh

Manuel ha buon piede, qualità difensive eccezionali, ma forse è un po' troppo conservativo per dove sta andando il suo ruolo. (Spalletti dopo aver escluso Locatelli dalla convocazione)

Difficile che Locatelli venga panchinato, non ha altri, ma è ancora più difficile che lo rivedremo fare il difensore aggiunto come da anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mado basta con sto tatuaggio sembra che ce l’ha tatuato in fronte , che stress

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che inizi ad appendere i giocatori uno a uno. In teoria dovrebbe avere carisma e di solito non si fa mettere sotto dallo spogliatoio, a noi serve uno dal pugno di ferro, come atteggiamento.. Poi moduli vari vedremo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho da poco finito di vedere Lecce-Napoli e sono sempre più convinto che, in un campionato così scarso, la Juventus con un allenatore vero può dire la sua. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Benvenuti alla continassa i suoi mologhi filosofici 😁

Ok di sicuro ci metteremo le mani nei capelli per le sue conferenze stampa li ci farà imbarazzare e non poco ma la sua carriera dice senza che mi invento nulla parlo a livello di club che è molto diverso allenare una nazionale

Empoli 

Udinese

Roma 

Prescrittese 

Zenit 

Ciuccese

A parte un po alla Prescrittese dove non fece benissimo ma manco male infatti dopo anni di anonimato li riporto in champions  non ha mai fatto male e se leggi tre di quelle piazze sono piazze calde e non ci è durato solo un mese li (Milano Roma e Napoli)

Ovvio non è il top ma di sicuro non è uno sprovveduto è molto fumantino di carattere se ce qualche pagliaccio negli spogliatoi che si vuole mettere contro lo capiremo subito dato che Spalletti non è un diplomatico ma è uno che non le manda a dire 

Se sarà lui come spero dopo Allegri finalmente abbiamo un vero allenatore sottolineo la parola VERO almeno capiremo con lui se la nostra rosa è tutta da buttare o ce qualcuno che si può salvare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se entrassi io ad allenare farei come suggerito da un utente oggi sul forum. Sorteggio a caso di 4 nomi da mettere fuori rosa, solo per fare capire quanta * sono stati tutti in grado di produrre. Sorteggio integrale, messi fuori rosa senza alcun motivo, solo per fare capire che fanno tutti schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Certo che pensare Spalletti che dirige gli allenamenti della Juve sventolando il braccio con il tatuaggio dello scudetto del Napoli....

Ma stigrandissimi *, mi sembra di sentire i napoletani che cantavano "chi non salta è juventino" davanti a Conte. L' importante è che si comporti da professionista esemplare e che faccia bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci avrebbe fatto comodo il chiulo di Mancini, ma va bene la pelada dello Spallettone ..e pensare che l'estate scorsa lo trovai a Forte dei Marmi e lo scansai come la peste....che animali strani siamo noi tifosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene così, miglior scelta possibile tra i tecnici disponibili, Spalletti è un ottimo allenatore che ha sempre fatto giocare a calcio le proprie squadre e disputato campionati di livello con Roma e Napoli. Ha inoltre l'esperienza e la personalità per poter gestire questo momento e rimettere un pò di ordine nello spogliatoio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Icarius ha scritto:

Ho da poco finito di vedere Lecce-Napoli e sono sempre più convinto che, in un campionato così scarso, la Juventus con un allenatore vero può dire la sua. 

Dovevamo prendere Spalletti a Giugno adesso avremmo gia assimilato gran parte delle sue idee 

Che ci sia  da lezione dopo Maifredi Pirlo Thiago Motta Tudor Ferrara le scommesse non fanno per noi lasciamole ai casinò 

Temevo (anzi temo ancora fin quando non sarà ufficiale) per l'ennesima scommessa il mediocre Palladino significava che non avevamo capito nulla speriamo almeno questa cosa l'abbiamo capita e che ufficializzano il Toscano ..

3 minuti fa, jalex ha scritto:

Speriamo che faccia giocare zhegrova 

Assomiglia molto a menez che con lui fece ottime stagioni bisogna vedere solo come stà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti