Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Romano-Agresti: “È fatta, Spalletti ha detto sì alla Juventus. Contratto fino a Giugno con opzione legata alla qualificazione in Champions”

Post in rilievo

Benvenuto. 

Mossa che andava fatta già un mese fa prima della sosta. Detto questo buon lavoro, cerca di svegliare questo gruppo e manda via chi non vuole dare il massimo dell'impegno per la causa.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio, il problema principale rimangono la società e i mezzi giocatori, ma almeno ora abbiamo un allenatore serio.

Benvenuto e speriamo riesca nel miracolo, perché di miracolo si tratterebbe vista appunto la situazione attuale delle due componenti citate sopra

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero rientri (sano) presto Bremer e che a gennaio prendano uno buono a centrocampo, su indicazione del nuovo tecnico. Ciò scritto, benvenuto Mister.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerati i lavativi in squadra, il contratto potrebbe essere un'arma a doppio taglio, vedremo. Forza Luciano

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma pensa te...

Se non ricordo male ci siamo sfiorati due volte in passato.

La prima volta fu indicato da Lippi come suo successore (poi il Dottore scelse Capello)

La seconda fu prima della conferma di Ferrara: per un breve periodo, finito il campionato, ci fu un ballottaggio tra Spalletti e lo stesso Ferrara (e sappiamo come andò)

Abbiamo trasmesso: "L'almanacco del giorno dopo"

• Mi Piace 6
  • Grazie 1
  • Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, ElBrujo ha scritto:

Rimango dell'idea che il problema non sia solo l'allenatore. Anzi...

l'allenatore era (quasi) l'ultimo dei problemi vista la poca consistenza della rosa dovuta a ben 2(due) mercati floppati.

Vedremo se ora con l'avvento di Spalletti, il 70% dei giocatori da Conference League che abbiamo si trasformeranno in giocatori da UCL...

In ogni caso, arriva finalmente un allenatore d'esperienza e non posso che dargli il mio personale Benvenuto (anche se mi è sempre stato sui... 🤷‍♂️)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi entusiasma ma allo stesso tempo non avrei saputo chi metterci, mi rendo conto che è la scelta più ragionevole.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roger Keith Barret ha scritto:

Ma pensa te...

Se non ricordo male ci siamo sfiorati due volte in passato.

La prima volta fu indicato da Lippi come suo successore (poi il Dottore scelse Capello)

La seconda fu prima della conferma di Ferrara: per un breve periodo, finito il campionato, co fu un ballottaggio tra Spalletti e lo stesso Ferrara (e sappiamo come andò)

Abbiamo trasmesso: "L'almanacco del giorno dopo"

Mi hai fatto ricordare i veri brividi, visto che per il post-Ranieri, se Ferrara non avesse fatto bene in quelle due partite, in realtà avevano scelto Giampaolo ed era tutto fatto

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ElBrujo ha scritto:

Rimango dell'idea che il problema non sia solo l'allenatore. Anzi...

e siamo d'accordo, ma ad oggi l'unica cosa che puoi cambiare è l'allenatore. Alla juve servirebbe un alleantore di carisma che dia tranquillità e sicurezza alla squadra. Spalletti non so se sia l'uomo giusto ma con Tudor non aveva senso andare avanti...avremmo perso altri punti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti