Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Romano-Agresti: “È fatta, Spalletti ha detto sì alla Juventus. Contratto fino a Giugno con opzione legata alla qualificazione in Champions”

Post in rilievo

1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Tenere Igor fino alla pausa. l'ho già scritto più volte. io gli avrei dato la possibilità con questo calendario sulla carta un pò più semplice di riprendersi. Per me la debacle è stata dettata dal fatto che è stato lasciato solo sia sul mercato, sia nelle proteste vedi verona, in tutto. Supporto zero. Io penso che lui era l uomo giusto per ripartire ma se la società non ti sostiene diventa impossibile per chiunque. Fino a prima della partita con Milan, a differenza della maggior parte , vedevo una squadra, seppur mediocre, sul pezzo. l 'ultima settimana è stata devastante, è vero, per madrid e roma mi hanno dato l'impressione che non fosse assolutamente una squadra contro l'allenatore, hanno lottato anzi. COn mezzi tecnici veramente mediocri. Non capisco perchè dopo il milan abbia voluto cambiare modulo accontentando chi spingeva in tal senso (per me sbagliando)

Io penso che la squadra fosse sul pezzo anche nelle ultime partite, sconfitte tirate, nessun disastro come nelle ultime due di Motta. Concordo in toto, con una società inesistente e i sicari di Lissone è impossibile per chiunque

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, 10 Leon said:

Benvenuto Pep!

Spalletti, Pep, Pioli, Sarri, Allegri, Slot, Ten Hag........Non si può scappare dalla potentissima lobby dei pelati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Tenere Igor fino alla pausa. l'ho già scritto più volte. io gli avrei dato la possibilità con questo calendario sulla carta un pò più semplice di riprendersi. Per me la debacle è stata dettata dal fatto che è stato lasciato solo sia sul mercato, sia nelle proteste vedi verona, in tutto. Supporto zero. Io penso che lui era l uomo giusto per ripartire ma se la società non ti sostiene diventa impossibile per chiunque. Fino a prima della partita con Milan, a differenza della maggior parte , vedevo una squadra, seppur mediocre, sul pezzo. l 'ultima settimana è stata devastante, è vero, per madrid e roma mi hanno dato l'impressione che non fosse assolutamente una squadra contro l'allenatore, hanno lottato anzi. COn mezzi tecnici veramente mediocri. Non capisco perchè dopo il milan abbia voluto cambiare modulo accontentando chi spingeva in tal senso (per me sbagliando)

Su Tudor non condivido nulla, ma detto ciò non vuol dire che io abbia ragione. Ora dobbiamo come sempre aspettare che il tempo dia il suo verdetto. Deve essere ben chiaro che qualsiasi allenatore se non supportato dalla società è destinato a fallire, quindi vale anche per Tudor come attenuante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Comunque a mio parere deve restare ben più degli otto mesi di contratto "condizionato". Anche non dovesse centrare la qualificazione champions

Secondo me è anche una questione tecnica di bilancio... Un contratto lungo ora con altri due allenatori a libro paga, probabilmente sarebbe stato molto difficile da gestire. Per me ne hanno parlato, altrimenti non avrebbe accettato sette mesi. Non appena si sistema Motta, o Tudor, le cose saranno più gestibili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh vabbè dai, se non c'entra il quarto posto sarebbe disastroso

Si ma comunque questa non è la sua squadra, gli va dato tempo anche per inserire giocatori a lui più congeniali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto , erano anni che lo volevo alla juve . in bocca al lupo luciano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, badboy ha scritto:

Solo per confrontarci, quella giusta quale sarebbe stata? Su Comolli la penso come te.

poi ammetto ma che c'è di male, che nutrivo una grossa simpatia e affetto per l'uomo Igor. Chi come me/noi l'ha vissuta, lui rappresentava quell'epoca di grande Juve, di grandi uomini, con i quali siamo cresciuti e per cui provavamo grande orgoglio. Tra l'altro l'avevo seguito a verona e udine, secondo è un ottimo allenatore. Qui da noi non è riuscito a dare quell'impronta che avevo visto da altre parti, squadra aggressiva veloce (gasperiniana direi) ma lui per me è bravo. Grande dispiacere umano  comunque. Uomo vero e diretto. Ci teneva tantissimo e mi dispiace sia finita così

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Comunque a mio parere deve restare ben più degli otto mesi di contratto "condizionato". Anche non dovesse centrare la qualificazione champions

Per come siamo messi in società

trovo giusto esonerarne uno all'anno finché non troviamo quello che sa toccare le corde giuste.

in un anno si vede già se sei in grado o meno. A Conte bastó un precampionato estivo. E io odio conte.

ci dobbiamo per forza affidare a un qualche allenatore che faccia il miracolo di resuscitare questa squadra...perché alle spalle non c'è una dirigenza solida e competente e non puoi neanche cambiare 20 giocatori all'anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può piacere o no ma era l’opzione migliore che potessimo prendere in questo momento.
Ora devono svegliarsi i giocatori. Hanno rotto le palle con il loro atteggiamento molle e privo di qualsiasi reazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mahleriano ha scritto:

Spalletti, Pep, Pioli, Sarri, Allegri, Slot, Ten Hag........Non si può scappare dalla potentissima lobby dei pelati

Domineremo il mondo 😎

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Si ma comunque questa non è la sua squadra, gli va dato tempo anche per inserire giocatori a lui più congeniali

Eh vabbè neanche di Tudor era la squadra e gli sono state date 16 partite in tutto. (e tra l'altro nelle prime 8 l'obiettivo lo aveva centrato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che faccia subito fuori i due frondosi Locatelli (ma se ragione come in Nazionale ho fiducia) e soprattutto Cambiaso, l'uomo più di palta di tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Se si sistemano subito, non escluderei l’opzione biennale in anticipo…

Li abbiamo bruciati entrambi, non sarà facile per loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi ammetto ma che c'è di male, che nutrivo una grossa simpatia e affetto per l'uomo Igor. Chi come me/noi l'ha vissuta, lui rappresentava quell'epoca di grande Juve, di grandi uomini, con i quali siamo cresciuti e per cui provavamo grande orgoglio. Tra l'altro l'avevo seguito a verona e udine, secondo è un ottimo allenatore. Qui da noi non è riuscito a dare quell'impronta che avevo visto da altre parti, squadra aggressiva veloce (gasperiniana direi) ma lui per me è bravo. Grande dispiacere umano  comunque. Uomo vero e diretto. Ci teneva tantissimo e mi dispiace sia finita così

Io non ho mai preconcetti verso nessuno e mi dispiace anche a me. Se poi mi parli dei tempi passati io penso di essere anche più grande di te quindi come non capirti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Io penso che la squadra fosse sul pezzo anche nelle ultime partite, sconfitte tirate, nessun disastro come nelle ultime due di Motta. Concordo in toto, con una società inesistente e i sicari di Lissone è impossibile per chiunque

Se la squadra era sul pezzo facendo le prestazioni che ha fatto ragazzi la colpa dell'allenatore è doppia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, garrison ha scritto:

A me in nazionale è sembrato peggiorato.

Atteggiamento schizzato, conferenze stampa surreali, litigi.

Occhi pallati, lingua felpata, aurore boreali, miraggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mahleriano ha scritto:

Io lo sono. Mi tengo pronto per il prossimo giro!!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, badboy ha scritto:

Io non ho mai preconcetti verso nessuno e mi dispiace anche a me. Se poi mi parli dei tempi passati io penso di essere anche più grande di te quindi come non capirti.

ne ho 46 cmq ;). il 34 era riferito al momento dell'iscrizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Li abbiamo bruciati entrambi, non sarà facile per loro.

Ma almeno un paio di polli ci saranno, esempio il wolverampton sta andando malissimo, immagino gli serve un nuovo allenatore, e potrei continuare, in Italia fra poco ci sarà un po’ di cambiamenti nella parte bassa di classifica….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Hai ragione e secondo me le rassicurazioni di Chiellini sono state anche su questo punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti