Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Romano-Agresti: “È fatta, Spalletti ha detto sì alla Juventus. Contratto fino a Giugno con opzione legata alla qualificazione in Champions”

Post in rilievo

55 minuti fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Volevano conte che però ha detto no e sono rimasti col cerino in mano.

Comunque non è l'allenatore il problema 

Exactly.

Sull'allenatore secondo me è una parte del problema, anche Tudor ci ha messo parecchio del suo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nit97 ha scritto:

Ti posso anche dare ragione, questo è quello che ho sentito, forse la società ha talmente bisogno di vincere stasera che vogliono dare zero alibi a sti giocatori che ci ritroviamo.

Mah lo sanno tutti ormai vuoi che non lo sappiano loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver fatto gli auguri di buon lavoro a Allegri2 a Motta e a Tudor faccio gli auguri di buon lavoro anche a Spalletti .  Spero faccia bene, altrimenti mi salirebbe il dubbio di portare sfiga.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, DOJ said:

Penso Spalletti non fosse il nome che avevano in mente i dirigenti, ma una richiesta della proprietà, che ha bisogno di qualcuno (dopo Max) che torni a metterci la faccia, anche comunicativamente (Tudor ha lanciato frecciate, alcune giuste se pensiamo al mercato). A bocce ferme, quest'estate, non è quello che avrei preso, però in questo contesto, probabilmente senza alternative, allora...diciamo che dobbiamo rilanciarci entrambi dopo brutte figure e si può fare un'alleanza temporanea. A patto che non la si butti in caciara come talvolta è accaduto a Roma (tanto lì anche se non vinci fa nulla) e che non ci si perda in fiume di parole sul senso della vita come con la Nazionale o alla ricerca della Grande bellezza napoletana (per carità). Ci vuole pragmatismo immediato. Tudor, se ci pensate, va via per un filotto in cui si ritrova la squadra dopo la sosta e deve andare a Como quasi senza allenamenti, poi non fa in tempo a tornare a Torino che vola a Madrid, e appena tornato deve andare all'Olimpico. In 7 giorni, ma è così. Anche Spalletti non avrà tempo per allenamenti, perciò prima che la tattica mi aspetto intuito e scelte forti immediate. Mi aspetto concretezza operaia, ma anche sabauda. E citando quello che ha detto Evra, mi aspetto che i calciatori si sentano delle * e che ci mettano la dignità che hanno perso più volte in campo.

Tudor non vince una partita da tante settimane. Non va via solo per questa, drammatica, settimana. La realta' e' che non vince una partita con l'Inter, e ci ricordiamo che a 10 minuti dalla fine stava perdendo 3 a 2? Salvato al 90 esimo. Con il Borussia perdeva 4 a 2, pareggiato per miracolo/caso. 

Non vinciamo da 1 mese e mezzo (ne champions né campionato). 

Anche il pareggio con l'Atalanta e la vittoria con il Genoa sono stati punti piuttosto casuali. Quindi parliamoci chiaro in 2 mesi abbiamo giocato in maniera decente solo la prima partita. Diciamo un po poco. Quindi no Tudor non e' stato esonerato per queste 2/3 sconfitte. E' stato esonerato perche' dovevano essere molte di piu' e ci e' andata di lusso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Laudrup e Allegri said:

Volevano conte che però ha detto no e sono rimasti col cerino in mano.

Comunque non è l'allenatore il problema 

beh c'e' da dire che il curriculum di Tudor parla per lui...  buoni inserimenti a stagione in corso (bravo sicuramente a motivare) e una sfilza di esoneri (evidentemente non bravo a mettere una squadra in campo perche' con la motivazione vai poco avanti. Le uniche due stagioni finite sono al Marsiglia e al Verona. 2 su 11 stagioni da allenatore. Ci sono allenatori che sono una garanzia di esonero, e Tudor, a parte i miracoli che ovviamente ci speravamo, e' una di quelle. Dispiace eh, perche' probabilmente a Tudor siamo affezionati per cio' che ha fatto da calciatore, e per la grinta messa in campo la scorsa stagione. 

Ma era un fallimento annunciato. Spalletti negli ultimi 20 anni quante volte è stato esonerato a stagione in corso? Mai (Italia a parte ma la nazionale e' un altra roba)

17 minutes ago, hawanaghana said:

Exactly.

Sull'allenatore secondo me è una parte del problema, anche Tudor ci ha messo parecchio del suo.

la carriera di Tudor parla chiaro. Ha praticamente finito solo 2 stagioni, mai stato 2 anni di fila nella stessa squadra, una sfilza di esoneri. Sicuramente l'allenatore non e' SOLO il problema, ma era un fallimento annunciato 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, kurt godel ha scritto:

Devo aggiungere altro?3712327-75536468-2560-1440.thumb.jpg.7eba6c5f7488674995d8b39cc9e34f65.jpg

Se per te resta una prerogativa essere juventini a dispetto delle proprie competenze tecniche, no , non bisogna aggiungere altro .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, devil88bg ha scritto:

la carriera di Tudor parla chiaro. Ha praticamente finito solo 2 stagioni, mai stato 2 anni di fila nella stessa squadra, una sfilza di esoneri. Sicuramente l'allenatore non e' SOLO il problema, ma era un fallimento annunciato 

Bhe era una figura di quella caratura infatti.

Poi sul fatto che sia arrivato al volo non c'è che da essergli grati, ma si era già visto comunque che non era riuscito a dare una razionalità al gioco della squadra.

E non erano due partite eh... ma molte di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, kurt godel ha scritto:

Devo aggiungere altro?3712327-75536468-2560-1440.thumb.jpg.7eba6c5f7488674995d8b39cc9e34f65.jpg

Perdonami, ma un bello sti c*zzi ce lo mettiamo?

Quanti veri tifosi juventini hanno giocato e/o allenato la Juve? Se li conti ti bastano 2 mani.

A me interessa che faccia bene, poi mi frega nulla che abbia quel tatuaggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Icarius ha scritto:

Lo scudetto non lo so, ma questa Serie A è così scadente che sicuramente lotteremo per le prime posizioni, se arriva Spalletti. 

Mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, kurt godel ha scritto:

È una cosa che mi fa storcere parecchio il naso ma dobbiamo mettere da parte questo dettaglio... razionalmente era il migliore prendibile ed è un bravo allenatore. Consoliamoci in questo modo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che qualcuno gli tolga quel ridicolo tatuaggio.....oppure dovrà starsene in camicia anche con 40 gradi centigradi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Tudor non vince una partita da tante settimane. Non va via solo per questa, drammatica, settimana. La realta' e' che non vince una partita con l'Inter, e ci ricordiamo che a 10 minuti dalla fine stava perdendo 3 a 2? Salvato al 90 esimo. Con il Borussia perdeva 4 a 2, pareggiato per miracolo/caso. 

Non vinciamo da 1 mese e mezzo (ne champions né campionato). 

Anche il pareggio con l'Atalanta e la vittoria con il Genoa sono stati punti piuttosto casuali. Quindi parliamoci chiaro in 2 mesi abbiamo giocato in maniera decente solo la prima partita. Diciamo un po poco. Quindi no Tudor non e' stato esonerato per queste 2/3 sconfitte. E' stato esonerato perche' dovevano essere molte di piu' e ci e' andata di lusso. 

Il caso io credo ci sia stato anche in alcuni goal presi o in quelli non fatti, è in entrambe le direzioni, si è equilibrato non è che gli avversari avessero dominato. Detto ciò non stavo discutendo l'esonero, ma il fatto che dopo la partita con il Milan, la prima a mio avviso dove ci accontentiamo di non vincere come atteggiamento, i giocatori vanno via per la Nazionale e al rientro abbiamo praticamente zero tempo per preparare dei correttivi. Como, Madrid e Lazio in trasferta in 7 giorni.

Anche per Spalletti ora non c'è tempo, perché i punti pesano subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, kurt godel ha scritto:

Io mi chiedo come un uomo possa farsi una roba di tale cattivo gusto. Non è una maglietta celebrativa o un cappellino, è una tamarrata che ti ritrovi sul braccio per tutta la vita. Non la farei neanche io per la Juventus che seguo fin da bambino, non posso pensare come possa farla un "professionista" che tra l'altro lo stesso mese sceglierà di salutare tutti a Napoli. Ma ribadisco, è brutta esteticamente prima di tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tutti quelli che storcono il naso per il tatuaggio (concettualmente, esteticamente non è un granchè ok), chiedo:

Danilo e CR7 che erano dall'altra parte in quella finale del 2017 però vi sono andati bene no?! 

Per il gol di Higuain a San Siro nell'aprile 2018 avete esultato anche voi no? E il pipita non viene esattamente dalle giovanili bianconere...

Ve lo ricordate Moggi dove lavorava prima di venire da noi? E il Trap prima e soprattutto tra i suoi due periodi alla Juve?

Ecco. Quindi facciamo tutti un bagnetto d'umiltà e guardiamo competenze e professionalità, che è più di un lustro che lecchiamo per terra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, kurt godel ha scritto:

Chissenefrega no?

Manna ha il tatuaggio dei Drughi sull'avambraccio: ricordati dove lavora e cosa abbia vinto lo scorso anno.

Siamo ancora a fare sti ragionamenti del piffero, dopo le figure di sterco che stiamo inanellando da anni a questa parte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gamarra ha scritto:

A tutti quelli che storcono il naso per il tatuaggio, chiedo:

Danilo e CR7 che erano dall'altra parte in quella finale del 2017 però vi sono andati bene no?! 

Per i gol di Higuain a San Siro nell'aprile 2018 avete esultato anche voi no? E il pipita non viene esattamente dalle giovanili bianconere...

Ve lo ricordate Moggi dove lavorava prima di venire da noi? E il Trap prima e soprattutto tra i suoi due periodi alla Juve?

Ecco. Quindi facciamo tutti un bagnetto d'umiltà e guardiamo competenze e professionalità, che è più di un lustro che lecchiamo per terra.

dipende dalle persone, non penso Spalletti sia nella leggenda di qualche squadra a tal punto da non poter allenare un altro club. Ma dipende da caso a caso. Ad esempio io Conte, che reputo un traditore, non voglio mai più vedere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, kurt godel ha scritto:

Ma dai per cortesia. 

La carriera da allenatore è diversa da quella di un calciatore, così come è diversa da quella di un tifoso. 

Smettiamo di fare i talebani, che anche Allegri non ci piaceva prima di venire da noi... E poi alla fine Max è diventato più juventino di tutti noi messi insieme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti