Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Udinese

Post in rilievo

2 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Sì allora presentati con dei mattoni e tirali ai giocatori, così, per incitarli a giocare meglio

E tra l'altro, non so se hai notato, sono sempre gli ALTRI che devono andare a fischiare, insultare, tirare i mattoni (invece di limitarsi a pagare un biglietto per vedere una partita di pallone come persone normodotate).

Certi utenti non amano sporcarsi le mani...

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo e dico, se non si gioca col classico tridente Yildiz David(Vlahovic)Coincencao  per quale assurdo motivo non abbiamo mai visto Openda nel suo ruolo naturale di seconda punta,come giocava nel Lipsia?Addirittura nell'unica occasione, contro il Dortmund,in cui ha giocato con uno tra David e Vlahovic che sono prime punte(in quel caso il canadese) era lui a giocare più avanti. Non trovate dopo 2 mesi che sia una cosa incredibile?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei tanto sbagliarmi ma stasera la vedo durissima, spt per la situazione che si è venuta a creare. Non oso immaginare se si passasse in svantaggio, subentrerebbero ansia, frenesia o peggio ancora frustrazione mista a rassegnazione. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, franco u spread ha scritto:

Vorrei tanto sbagliarmi ma stasera la vedo durissima, spt per la situazione che si è venuta a creare. Non oso immaginare se si passasse in svantaggio, subentrerebbero ansia, frenesia o peggio ancora frustrazione mista a rassegnazione. 

In questo momento possiamo aspettarci di tutto, spero che queste mammolette che andranno in campo siano stati chiamati alle loro responsabilità, sarebbe anche ora di smetterla con l'alibi dell'allenatore. Spero di portare a casa i tre punti e domani mi auguro ardentemente che Spalletti coadiuvato dalla dirigenza, sia in grado di rimettere le cose al proprio posto.

Nel frattempo vieterei  loro di usare i social facendo riferimento al proprio lavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Demone ha scritto:

Lo diciamo da 5 anni:siciao:

Eh, pure i tuoi presagi non è che siano esattamente una novità di giornata 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Brambilla. Facci sognare

Visto l'andazzo anche un sonno senza incubi mi starebbe bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Pawn Heart said:

Eh, pure i tuoi presagi non è che siano esattamente una novità di giornata 😅

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dietro avrei giocato con gatti rugani kelly e j.mario al posto di mckennie (o al limite spostato a sx al posto di cambiaso) ...per il resto formazione più o meno standard.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ufficiali

Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Kelly; Cambiaso, Locatelli, McKennie, Kostic; Yildiz; Openda, Vlahovic. 

Pensieri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sandstorm ha scritto:

Ufficiali

Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Kelly; Cambiaso, Locatelli, McKennie, Kostic; Yildiz; Openda, Vlahovic. 

Pensieri?

Buona formazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se confermato trovo interessante e funzionale alle sue caratteristiche l'impiego di yildiz da trequartista ibrido di un sistema 2+1 o 1+2 (cambia poco in realtà). Questo perchè non è propriamente un esterno da 1-4-3-3 puro ma più un giocatore che con slancio ti crea superiorità per imbucare o calciare.

Se gli si assicura libertà di movimento nei mezzi spazi fa la babilonia ed è in grado di disequilibrare qualunque linea difensiva, anche quelle più convenzionali e passive. Chiaro che eve essere supportato dal centravanti che lavora da parete o dai compagni dietro che lo vedono con il terzo occhio smarcarsi sulla terza linea, però il vantaggio di avere yildiz in campo in questa posizione diciamo di raccordo è che sa creare anche situazioni in autosufficienza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Atlantic ha scritto:

Kostic e Mckennie recuperati dal bidone dell'umido e messi titolari

Non li metterei sullo stesso piano, Mckennie ne ha giocate parecchie, più di quelle che non ha giocato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.