Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Criscitiello: "Il VAR nel mirino della Procura Federale"

Post in rilievo

5 hours ago, Ale0306 said:

Per concederci un rigore solare e grande come una casa (chiarissimo anche in presa diretta) siamo dovuti passare attraverso un check dalla durata senza senso ne logica, un rigore clamoroso che non poteva avere altre logiche interpretative. 

E forse sarebbe andato in cavalleria come tutti i precedenti, se non fosse stato per qualche occhio in più ad osservare. 

cercavano un fantasioso tocco di palla sfiorato del difensore per non dare rigore. Le hanno cercate tutte le angolazioni ma gli e' andata male. Tra l'altro quello su Conceicao molto piu' netto (entrambi rigori, ma quello proprio facile facile). 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Che ridere  .sisi

Penso che Criscitiello sia tipo il suo maitre a pensée (e questo spiegherebbe molte cose....).

Ma poi questa notizia l'ha confermata un qualche media affidabile???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Se c'è qualcosa di più sporco dei sicari di Lissone, è proprio la procura federale. Non se ne esce

Infatti a me la cosa fa ridere.

Scoppia una guerra fra bande rivali e vanno dal capo dei capi per mettere le cose a posto.

All'anima della giustizia...

🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, el titan ha scritto:

Mi avevano assicurato gli amici @garrison e @PlatiniMichel che era tutto trasparente e funzionante alla precisione 

In Serie A c'è un sistema così corrotto e imprevedibile che ormai neanche la tutelatissima Inter è più intoccabile, come abbiamo visto nelle ultime due partite. 

Ormai l'unica certezza rimasta in Serie A resta quella di fischiare sempre e cmq contro la Juventus (ieri contro l'Udinese c'è voluto un quarto d'ora al var per richiamare l'arbitro dopo un fallo solare su Yldiz..). 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quando qualcuno diceva che con il Var il campionato sarebbe stato più giusto perché la Juve non avrebbe più rubato …. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, SenzaDiTe ha scritto:

Beh ieri ci hanno dato due rigori, volete che non intervenga la procura ?

6 ore fa, TheOzma2 ha scritto:

Ci hanno dato due rigori ieri..la procura vuole vederci chiaro😆😆

Però solo il secondo con l'ausilio del VAR... coincidenza che solo alla nona giornata ce ne abbiano assegnato finalmente uno con questa modalità dopo che la Procura Federale si è mossa? Forse si, forse no ma questo è intanto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Però solo il secondo con l'ausilio del VAR... coincidenza che solo alla nona giornata ce ne abbiano assegnato finalmente uno con questa modalità dopo che la Procura Federale si è mossa? Forse si, forse no ma questo è intanto...

Come minimo spediranno l'arbitro a dirigere i tornei di beach volley 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti