Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La proprietà vicino alla squadra: John Elkann ha dato prima l'ok per Spalletti poi, post Udinese, ha parlato alla squadra"

Post in rilievo

Nel momento difficile Elkann torna vicino alla Juve: negli ultimi giorni si è sentito spesso con Comolli approvando la nomina di Spalletti e ieri sera nella serata allo Stadium ha prima applaudito la reazione della squadra e poi, a fine partita, è sceso negli spogliatoi per parlare ai giocatori. Chiaro segnale di vicinanza con la proprietà disposta a sostenere la squadra anche con nuove iniezioni di capitale.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va benissimo cosi però se fosse venuto ai microfoni anche solo per far presente che la juve è stufa dei torti non sarebbe stato male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, La Carogna ha scritto:

Immagino come abbia trasmesso juventinità all’ambiente.

Comunque è già una buona cosa che sia stato allo stadio…

Anche  il mitico Ferrero ha avuto un sussulto

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono propriamente favorevole a Elkann,  ma mi fa piacere che abbia dato segnali di vita.  Non bastano solo i soldi per mostrare interesse per la Juve. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

Anche  il mitico Ferrero ha avuto un sussulto

Il Presidentissimo ieri deve aver fatto un incubo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, leonokio ha scritto:

Immagino che calore abbia trasmesso.. 

Ad un certo punto della partita, la Juve fallisce un'occasione e guadagna un calcio d'angolo. 

E inquadrano le tribune. Intorno a lui, non ho capito chi, sfancula la sfortuna per il gol non segnato. Lui? Impassibile. Una statua di marmo, un calco di gesso, uno stoccafisso, un muro levigato. 

E in sottofondo si sente Pardo che dice "inquadrato lo stato maggiore della Juventus che segue con phatos la partita".

Come non sia scoppiato a ridere non lo so

Ecco la passione di Elkhan. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrà esordito dicendo "Buona gara ma Norris era irraggiungibile"...

Poi Oceano gli ha rifilato una gomitata, nel tentativo di fargli capire la brutta figura, e ha risposto "Scusate, mi sono confuso. Faccio i complimenti a Yifei Ye, Phil Hanson e Robert Kubica per la vittoria alla LeMans".

All'ennesima gomitata del figlio, il prode Johnny ha risposto "Scusatemi, è stata una dura giornata di lavoro. Vi faccio i complimenti, non so per cosa ma ve lo faccio!"

• Haha 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Del Piero75 ha scritto:

Ad un certo punto della partita, la Juve fallisce un'occasione e guadagna un calcio d'angolo. 

E inquadrano le tribune. Intorno a lui, non ho capito chi, sfancula la sfortuna per il gol non segnato. Lui? Impassibile. Una statua di marmo, un calco di gesso, uno stoccafisso, un muro levigato. 

E in sottofondo si sente Pardo che dice "inquadrato lo stato maggiore della Juventus che segue con phatos la partita".

Era Ferrero 😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Del Piero75 ha scritto:

Si riferiva sicuramente a Ferrero che era qualche fila più avanti e stranamente si è risvegliato dal torpore agitandosi e inveendo per il gol sbagliato da Openda.

Comunque trovo inutile questo sottolineare continuamente la freddezza di Elkann, quello è fatto così, anche le rare volte che va al paddock a seguire la Ferrari non è che esprima chissà quali emozioni, non è passionale di natura. Il suo mestiere è cacciare il grano e scegliere le persone giuste a dirigere, sul primo punto non ho nulla da eccepire, mentre sul secondo parecchio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inquadrato durante un occasione sbagliata dalla Juve, non ha mosso ciglio. Mamma mia che freddezza. Sembrava un fermo immagine. Chissà come li ha caritati e responsabilizzati i calciatori.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Del Piero75 ha scritto:

Guarda che l'Avvocato applaudiva ai goals degli avversari. Quella famiglia è tutta particolare .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti