Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Spalletti oggi a Torino per la firma, incerta la direzione dell'allenamento odierno"

Post in rilievo

Adesso, Jacques Lu Cont ha scritto:

uno che vuole un assegno in bianco significa che è motivatissimo.

la dirigenza può sostenerlo in un solo modo, farsi dire chi comprare a giugno.

seguano lui e tutto quello che dice

direi  comperando già a gennaio... visto che l'obiettivo irrinunciabile è arrivare fra le prime 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Il problema del quarto posto non è tanto della proprietà quanto della Società. Senza la Champions il fatturato ne risentirebbe notevolmente. I paletti UEFA  non permettono alla proprietà di reintegrare continuamente i debiti della Società per cui senza quarto posto, volontà o meno della proprietà, occorrerebbe ridurre notevolmente i costi dell'organico e privarci di uno dei migliori della rosa...se non addirittura del migliore

ok. allora spiegami cortesemente perchè molte società famose, rimaste fuori dalla champions per anni, non sono mai fallite e non hanno mai smobilitato.

sembra che solo la juve senza champions debba portare i libri in tribunale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi è già giovedì e sabato rigiochiamo. Anche se ci dovesse essere Spalletti non mi meraviglierebbe se dovesse riconfermare ancora una Juve simile a ieri. Sono troppo ravvicinate le partite per cominciare a lavorare su qualcosa di nuovo. Poi se è così diretto da portare subito il suo calcio, tanto meglio. Io la difesa a 3 non la reggo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 77luca ha scritto:

quello che mi aspetto, nella migliore delle ipotesi sono un paio d’anni tipo Ranieri, e devo dire la verità la cosa non mi interessa molto. Ma non sono nemmeno sicuro possa andare così bene. Mi piacerebbe ci fosse una svolta sugli obiettivi, netta e chiara, ma non la vedo. Inoltre lo Spalletti della nazionale è stato davvero pietoso. Del Napoli scudettato invece abbiamo già provato Giuntoli quindi, boh, speriamo bene.  Speriamo abbia obiettivi importanti lui e che dia una scossa. Che parli di scudetto per esempio.

Sicuramente si potrà migliorare, ma difficilmente si riuscirà a trasformare i ronzini in purosangue. Lo zoccolo duro della squadra è fondamentalmente da quarto, quinto posto, così come quello dell'Inter, per quanto usurato, è da primo o secondo, qualunque allenatore tu inserisca. Per fare un esempio, se di qua hai McKennie e Locatelli e di là Barella e Chalanoglu, tu puoi fare i salti mortali, ma i valori quelli restano. Qualsiasi allenatore tu metta. Così come quando avevamo Vidal Pirlo Marchisio Pogba, che ci fosse poi Conte o Allegri a sedersi in panchina, cambiava onestamente poco.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minutes ago, Jacques Lu Cont said:

pare che spalletti abbia detto a comolli ;"datemi quello che volete, fate voi".

non lo fa per soldi ma per dimostrare che vale ancora dopo l'avventura in nazionale.

ma dove lo trovi uno del genere? uno con le sue competenze che si mette in gioco solo per 8 mesi, col rinnovo che avverrà solo in caso di qualificazione alla CL?

l'uomo giusto al momento giusto

Evidentemente crede di poter aggiungere il risultato abbastanza agevolmente. La cosa positiva è che le prossime 3 partite sono almeno sulla carta fattibili e si possono vincere anche con il poco lavoro a disposizione. Hanno cambiato al momento giusto perché c'è tempo per dare dignità a questa stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Sarà curioso vedere come si presenterà agli allenamenti primaverili - estivi

Credo in décolleté...

😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

ok. allora spiegami cortesemente perchè molte società famose, rimaste fuori dalla champions per anni, non sono mai fallite e non hanno mai smobilitato.

Non ti devo spiegare niente. Devi andare a prendere i bilanci di quelle Società. E' scritto tutto li dentro.

Semplicemente dipende dal fatturato. Se tu senza Champions fatturi 6/700 mio è ovvio che la partecipazione alla Champions non sposta in modo "drammatico" il tuo indice di sostenibilità finanziaria. Se ne fatturi tipicamente 450 (tipicamente intendo senza l'apporto del mercato)  i 60 mio di base della partecipazione alla Champions creano grandi problemi se non ci sono.

Noi quest'anno abbiamo fatturato 530 mio di cui 166 da cessioni di mercato e 27 da partecipazione al mondiale per club ...toglili e vedi cosa rimane di fatturato "tipico". Togli anche quelli della Champions e di cosa viviamo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, devil88bg ha scritto:

Evidentemente crede di poter aggiungere il risultato abbastanza agevolmente. La cosa positiva è che le prossime 3 partite sono almeno sulla carta fattibili e si possono vincere anche con il poco lavoro a disposizione. Hanno cambiato al momento giusto perché c'è tempo per dare dignità a questa stagione 

il momento giusto sarebbe stato il giorno dopo il suo esonero dalla nazionale (cosa che invocai come un dannato in questo forum) e mandare tudor a casa sua anche se fresco di quello scellerato rinnovo.

ma sarebbero servite le palle e competenza per capire che con un allenatore di alto livello sarebbe stata una stagione magari positiva (al netto della rosa non di alto livello).

tutto sommato non hanno aspettato natale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Non ti devo spiegare niente. Devi andare a prendere i bilanci di quelle Società. E' scritto tutto li dentro.

Semplicemente dipende dal fatturato. Se tu senza Champions fatturi 6/700 mio è ovvio che la partecipazione alla Champions non sposta in modo "drammatico" il tuo indice di sostenibilità finanziaria. Se ne fatturi tipicamente 450 (tipicamente intendo senza l'apporto del mercato)  i 60 mio di base della partecipazione alla Champions creano grandi problemi se non ci sono.

Noi quest'anno abbiamo fatturato 530 mio di cui 166 da cessioni di mercato e 27 da partecipazione al mondiale per club ...toglili e vedi cosa rimane di fatturato "tipico". Togli anche quelli della Champions e di cosa viviamo? 

grazie per la spiegazione.

ma io mi riferivo soprattutto a non chi fattura 700 ma chi ne fattura meno di noi come fogne e bbilan, rimaste fuori dalla champions per anni.

cmq dai, poi approfondiremo meglio in altri topic 👍

grazie di nuovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credevo che oggi arrivasse per la presentazione non per firmare

allora credo che sia giusto che domenica sieda ancora brmabilla in panca

come si fa altrimenti? fa solo la formazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

grazie per la spiegazione.

ma io mi riferivo soprattutto a non chi fattura 700 ma chi ne fattura meno di noi come fogne e bbilan, rimaste fuori dalla champions per anni.

cmq dai, poi approfondiremo meglio in altri topic 👍

grazie di nuovo

ma infatti se ben ti ricordi, i loro problemi di mercato ci sono ancora. La politica di Marotta di prendere svincolati che poi era quella che utilizzò da noi appena arrivato  (i famosi post..."Marotta non sa spendere più di 15 mio per un giocatore" o anche ..."l''ennesimo svincolato"...ecc.) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè secondo la gazza ladra Spalletti va a Torino senza avere già un accordo? E si deve perdere tempo a trovarli? E c’è ancora chi riporta notizie di questo giornalaccio( e dire giornalaccio e fargli un complimento) se hanno deciso che inizia oggi ad allenare inizier oggi se no vorrà dire che avevano già stabilito che inizierà domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, fino allafine ha scritto:

A ripijate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, loropo ha scritto:

Sicuramente si potrà migliorare, ma difficilmente si riuscirà a trasformare i ronzini in purosangue. Lo zoccolo duro della squadra è fondamentalmente da quarto, quinto posto, così come quello dell'Inter, per quanto usurato, è da primo o secondo, qualunque allenatore tu inserisca. Per fare un esempio, se di qua hai McKennie e Locatelli e di là Barella e Chalanoglu, tu puoi fare i salti mortali, ma i valori quelli restano. Qualsiasi allenatore tu metta. Così come quando avevamo Vidal Pirlo Marchisio Pogba, che ci fosse poi Conte o Allegri a sedersi in panchina, cambiava onestamente poco.

vediamo. A me sembrano sempre soluzioni un po’ così. Alla Juventus dovrebbe cambiare altro, a questo punto per ritrovarsi. La prima cosa sono gli obiettivi e le prospettive, e non di gioco, tattica ecc…

Cambiano allenatore quando vedono che quello in carica usura il rapporto coi calciatori e rischia l'obiettivo minimo. 

Per poi campare sulla scossa che ne viene. Cosa hanno visto di buono in Tudor l’anno passato per confermarlo? Assolutamente nulla e tutti sapevamo che l’avrebbero cacciato, sapevamo anche il nome del successore, italiano, d’esperienza e disposto a poche o nulle richieste vista l’ultima pessima esperienza. 

La rosa è da quarto posto da anni: arriva da anni quarta quindi direi che la cosa è ufficiale e certificata. Basta non deragliare e almeno quei soldi dalla Uefa arrivano.

Solo che o cambia l’aria o continueremo così per chissà quanto. Io mi ripeto ma qui non c’è Andrea Agnelli all’orizzonte, non c’è lo stadio nuovo ecc….

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FedeJuventus ha scritto:

Spalletti non ha mai buttato * sulla Juventus quando ha allenato altre squadre, per questo ha tutto il mio rispetto.

esatto, hai fatto benissimo a rimarcare questa cosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

Perchè godono di diritti tv, merchandising e sponsor che noi ci sogniamo. In Italia il sistema eliminando Agnelli ha prodotto un livellamento verso il basso voluto al fine di permettere a squadre come Napoli e Roma di partecipare alla Champions. Se no Juve, Milan e Inter sarebbero stabilmente ai primi tre posti. La Juve viene vergognosamente limitata dal sistema a partire dall'assurda legge sui diritti TV.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Come vuole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con calma eh...

40 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Per il tatuaggio? 

Vabbè amen. Io non lo avrei mai preso ma hanno voluto. Evidentemente per loro non è un problema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

pare che spalletti abbia detto a comolli ;"datemi quello che volete, fate voi".

non lo fa per soldi ma per dimostrare che vale ancora dopo l'avventura in nazionale.

ma dove lo trovi uno del genere? uno con le sue competenze che si mette in gioco solo per 8 mesi, col rinnovo che avverrà solo in caso di qualificazione alla CL?

l'uomo giusto al momento giusto

Ci vuole molta calma.

Dimentichi che la Juve attuale è un tritatutto. Non ci vuole niente a passare dalla divinizzazione all'inferno.

personalmente ho zero entusiasmo e anche avessimo preso guardiola ormai aspetto solo che parli il campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, 77luca ha scritto:

vediamo. A me sembrano sempre soluzioni un po’ così. Alla Juventus dovrebbe cambiare altro, a questo punto per ritrovarsi. La prima cosa sono gli obiettivi e le prospettive, e non di gioco, tattica ecc…

Cambiano allenatore quando vedono che quello in carica usura il rapporto coi calciatori e rischia l'obiettivo minimo. 

Per poi campare sulla scossa che ne viene. Cosa hanno visto di buono in Tudor l’anno passato per confermarlo? Assolutamente nulla e tutti sapevamo che l’avrebbero cacciato, sapevamo anche il nome del successore, italiano, d’esperienza e disposto a poche o nulle richieste vista l’ultima pessima esperienza. 

La rosa è da quarto posto da anni: arriva da anni quarta quindi direi che la cosa è ufficiale e certificata. Basta non deragliare e almeno quei soldi dalla Uefa arrivano.

Solo che o cambia l’aria o continueremo così per chissà quanto. Io mi ripeto ma qui non c’è Andrea Agnelli all’orizzonte, non c’è lo stadio nuovo ecc….

Ma non è esattamente vero.

In teoria negli ultimi anni abbiamo comprato gente che sulla carta erano superiori a quelli dell'Inter. A cominciare da Bremer vlaovic Luiz koop ecc..ecc..ecc..

Perciò credo che il tuo discorso non regga

Non c'è niente di certificato o di un volersi accontentare del 4 posto. Abbiamo fatto scelte sbagliate questo si. Ma dare per assodato che siamo limitati al quarto posto mi sembra un eresia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, urbyemanuelson ha scritto:

Gioco offensivo e pressing sperando resusciti David e Openda che ieri sera ha fornito l' assist per il primo gol e ha dato qualche segnale di ripresa.

Sono fiducioso perché il cambio allenatore non è stato ritardato dando modo alla squadra agonizzante di recuperare le ultime partite in cui non ci capivano più nulla

Openda ha fatto ottimi movimenti da seconda punta, e ha messo ripetutamente in difficoltá la difesa dell' Udinese.

Ha questo piccolo problema di fallire la finalizzazione, piú o meno sempre... 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, giusva ha scritto:

Sarà dura per lui, più che altro sarà solo contro tutti 

Ma quando mai se sarà lui avrà appoggio di gran parte della tifoseria  sono pochi gatti che vanno contro il suo ingaggio la società in toto è con lui se c'è qualche giocatore che vuole fare il galletto Spalletti sa come agire ha messo alle strette uno come Totti a Roma vuoi che si crea problemi qui 

Quello che invece preoccupa è capire il reale valore della squadra se è sufficiente per entrare nelle prime 4  ( su questo aspetto sono scettico ci manca il centrocampo ed è un aspetto che alla lunga pesa )

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.