Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

l'Inter ha vinto al 93 con gol regolare e non ha rubato nulla, ho visto la partita. 

E la netta espulsione non data?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Non credo sia proprio così, Giuntoli voleva Mancini che però non era gradito dalla proprietà, così si è dovuto adattare a Tudor tanto più che il clima attorno a lui era già grigio scuro 

Aspe.

Si dice: con Giuntoli Tudor non sarebbe stato confermato.

Poi si fa notare che Tudor è stato scelto con Giuntoli e di dice che Con Giuntoli è arrivato Tudor per una serie di motivi.

Decidetevi , con Giuntoli viene confermato Tudor o no?

Perché se ci sono stati dei motivi per i quali Tudor è stato scelto questi motivi permangono pure per la riconferma 

È pura logica  .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dada Life ha scritto:

Ieri Luiz ha giocato ed è uscito per infortunio, penso muscolare, quindi starà fuori un bel po' 

Speriamo bene in fondo ne mancano solo 9 di partite per Luiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Decidetevi , con Giuntoli viene confermato Tudor o no?

Si con Giuntoli viene confermato Tudor perche Giuntoli tenta di adattarsi a chi vuole tudor e siccome già è in una situazione dove aleggiano ombre scure si adatta, tanto che lo va a trovare in Croazia per parlare di marcato pochi giorni prima che Elkann lo mandi via. 

Se però fosse dipeso solo da Giuntoli, Tudor non sarebbe stato l'allenatore della Juve, ne ad aprile ne tantomeno in questa stagione.

6 minuti fa, Godai san ha scritto:

E la netta espulsione non data?

Secondo me era da giallo, erano i  due interisti sul giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

Si con Giuntoli viene confermato Tudor perche Giuntoli tenta di adattarsi a chi vuole tudor e siccome già è in una situazione dove aleggiano ombre scure si adatta, tanto che lo va a trovare in Croazia per parlare di marcato pochi giorni prima che Elkann lo mandi via. 

Se però fosse dipeso solo da Giuntoli, Tudor non sarebbe stato l'allenatore della Juve, ne ad aprile ne tantomeno in questa stagione.

Ah ok 

Allora quello sì è scritto prima è falso.

Avevo ragione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma se lo ha scelto Giuntoli?

.ghgh

per 3 mesi e poi era gia' chiaro che non sarebbe rimasto tanto che poi lo stesso tudor fece quell'uscita infelice sul mondiale per club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Yildiz c’e’ martedi we

E per me giochera’ pure Miretti.

Al posto di chi Miretti? Forse mckennie 

12 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Yildiz c’e’ martedi we

E per me giochera’ pure Miretti.

A proposito, ma Kelly? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Secondo me era da giallo, erano i  due interisti sul giocatore 

forse serve una visita dall'oculista, con tutto il rispetto

d'altro canto Colombo era strabico sefz 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, dampyr said:

oggettivamente abbiamo 3 attaccanti e nessuno e' da grande squadra 

Il problema è se noi siamo in grado di acquistare un attaccante da grande squadra. Oltre se siamo ancora una grande squadra...

Se vuoi, neanche Kolo Muani lo era.

Quindi accettando la situazione, per me la questione attaccante quest' anno si risolve in una scelta di due dei tre che abbiamo, perché a conti fatti, un rinnovo di Dusan con stecca al procuratore e un riscatto di Openda vanno ad impattare quanto David ora.

Bisogna capire chi dei tre buttare dalla torre e al momento c'è incertezza perché l'unico di cui conosciamo perfettamente pregi e difetti e Vlahovic. Vanno valutati seriamente e con continuità David e Openda e capire il da farsi entro Gennaio.

Personalmente vedo le coppie David Vlahovic e David Openda meglio assortite dall' attuale Vlahovic Openda.

Dubito ci siano alternative. Non credo che il treno Kolo Muani si ripresenti e non penso che possiamo fare fuori due delle nostre punte per prendere una scommessa a basso costo rischiando magari di rimanere con una sola punta, come successo lo scorso anno.

Le priorità sono altrove per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Al posto di chi Miretti? Forse mckennie 

A proposito, ma Kelly? 

Si di Mck per me.

In dubbio per Martedi, ma per il derby ho letto che ci sara’.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

forse serve una visita dall'oculista, con tutto il rispetto

d'altro canto Colombo era strabico sefz 

Era un fallo da arancione anche se fosse avvenuto davanti alla porta del Verona... figuriamoci con l'uomo lanciato in velocità

Adesso, -Anton10- ha scritto:

Si di Mck per me.

La vedo molto improbabile. Li' Spalletti ha bisogno soprattutto di quantità...ed in questo MK è di gran lunga superiore a Miretti, soprattutto dopo uno stop cosi' lungo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli

Caviglia

Si stanno rivelando tutti dei gran pipponi, nonostante evidenti doti tecniche, speriamo che Miretti non finisca cosi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Si di Mck per me.

Secondo me potrebbe anche cambiare modulo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SteppoBianconero ha scritto:

Giovane spalla perfetta per Dusan il prossimo anno

Non è detto che faccia bene in una big, e lo vai a pagare sicuramente tanto. Meglio andare su profili più sicuri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dampyr ha scritto:

c'e' da fare un discorso molto piu' largo direi

hai 3 punte. vlahovic va a scadenza e finora ha principalmente deluso, ma come mi dirai, in contesti dove non era propriamente a suo agio, ma siamo arrivati a chiederci se una grande squadra puo' fornirgli questi contesti (alla fine in una grande juventus serve un attaccante che sa sia giocare con che segnare). se rinnovato il suo costo a bilancio si abbatterebbe (sia perche' rinnoverebbe a ribasso, sia perche' il cartellino sarebbe completamente ammortizzato penso)

david che sembra quello piu' associativo, e' forse anche la plusvalenza piu' facile da fare. venuto a 0, si puo' vendere a poco, il problema sara' forse per lui trovare un altro stipendio alto.

openda invece sara' riscattato per una cifra discretamente importante ma dovrebbe avere mercato all'estero. al tempo stesso sia david che openda hanno numeri piu' che discreti per l'eta' che hanno che fa strano vederli cosi impacciati, quasi da non sembrare veri.

per me nessuno di questi rientra nei migliori attaccanti centrali del momento (halaand, alvarez, isak, kane, sesko, osimeh, gyokeres,) a cui aggiungo i non propriamente centravanti (mbappe, dembele, rodrygo, lautaro&thuram), questi per me sono tutti largamente superiori ai nostri. a cui aggiungerei altri ma che sono piu' o meno sullo stesso livello o poco piu'.

secondo me c'e' da pensare piu' a che tipo di attaccante vuoi nei prossimi anni. 

per capire cosa vuole spalletti e' presto, io sono sempre dell'opinione di fare pochi ma buone operazioni. prenderei senz'altro silva dal city da usare come mezzala del 4 3 3 o trequartista nel 4 2 3 1. a centrocampo c'e' bisogno senz'altro di altri investimenti. sono d'accordo con chi parla di atta, sembra buono e anche lontano dall'aver raggiunto l'apice del suo rendimento. e ci sarebbe ancora da risolvere il problema regista basso. e poi restano ancora terzini e probabilmente 1 centrale. e sono nuovamente tante operazioni. 

quello che intendo e' che giovane sei uno che ha potenziale inespresso e deve ancora far vedere il meglio, specie dal punto di vista tecnico-fisico. il portiere e' sicuramente il ruolo piu' longevo che c'e' nel calcio, ma comunque a 26 anni sei gia' nel pieno della maturita' tecnico-fisica.

Per come vedo io il calcio,l’attaccante è l’ultimo pensiero,prima devo avere dietro tutta la struttura atta a servirlo. 
Una struttura ovviamente forte,di grande qualità e dí caratteristiche giuste.

alla Juve secondo me manca decisamente un grande trequartista destro di piede mancino,capace di creare gioco e rifinire,oltre che il regista basso e una mezzala di qualità 

Il lavoro è tanto tanto ma io mi accontento anche di par0 e soprattutto di talenti giovani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che quando Spalletti parla della pressione che c'e' dietro quel che di bello si vede da fuori (cit.) si riferisca alla storia, al museo e alle foto alle pareti invece che alle decine di spaventapasseri in giacca e cravatta che ci siamo messi dentro quello che e' ancora per ragione sociale un Football Club invece che una filiale distaccata di Exor sv.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Natural ha scritto:

Fagioli

Caviglia

Si stanno rivelando tutti dei gran pipponi, nonostante evidenti doti tecniche, speriamo che Miretti non finisca cosi

Miretti ha un po' più di cervello ma manca a mio avviso di tenuta fisica, con Spalletti può fare discrete cose ma non lo considero assolutamente un titolare, comunque lo volevano vendere per 16/18 mln già questa estate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Miretti ha un po' più di cervello ma manca a mio avviso di tenuta fisica, con Spalletti può fare discrete cose ma non lo considero assolutamente un titolare, comunque lo volevano vendere per 16/18 mln già questa estate. 

Ok, però dispiace che di 8/9 ragazzi così promettenti ne vengano fuori solo uno o 2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, The Natural ha scritto:

Fagioli

Caviglia

Caviglia sprofonda con le melanzane, ma non e' per nulla scarso.

Sul prim oevito di esprimermi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri secondo le statistiche peggiore in campo per distacco. Come quasi sempre se parte titolare non segna. Crede di essere Haaland invece é Padovano (e così sarebbe molto più utile) siamo sicuri che lo vogliamo titolare o da rinnovare?. Speriamo Spalletti riesca far prendere fiducia agli acquisti perché una coppia David Opebda sui loro livelli abituali sarebbe tanta roba rispetto al Serbo e pure Yildiz secondo me gioverebbe con due rapidi e associativi davanti

IMG_3240.png

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Godai san ha scritto:

Kelly in Champions contro il Real si e completamente addormentato facendoci prendere gol da Bellingham. La veritá é che ci sono attaccanti che non sono semplici da marcare.

Le due situazioni sono completamente diverse.

Quella di sabato è una difesa a campo aperto che un difensore di una grande squadra deve saper fare, altrimenti non ci può giocare più n una grande squadra.

Quella col Real è una ribattuta su un rimpallo che solo un difensore top mondiale riesce a fare in quella frazione di secondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.