Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cremonese - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Unica cosa buona e che le trame offensive ci sono e alcuni ruoli sono stati perfetti! Per il resto 2 contropiedi neanche arrivati in porta,troppi errori in area e poi l' ultimo controllo di David, ridicolo???? Era la Cremonese percio non ci vedo niente di buono per ora ,cose normalissime

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Ma esattamente Gatti cosa ci fa in serie A?

A volte te le fa vincere le partite, pensa te..

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da un potenziale -9/8 punti qualora noi fossimo rimasti con Tudor e il Napoli come pensavo batteva il Como sono convinto con Tudor non solo non vincevi questa partita ma soprattutto non giocavi come stasera e da un potenziale -9/8 ci troviamo a -4  ovvio la mano di Spalletti in campo ancora non si vede ma di sicuro l'ambiente ha risposto positivamente al suo arrivo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JackRed ha scritto:

Chiedo agli utenti più esperti e a chi masticato davvero il calcio.

Ma è possibile che il cambio di allenatore possa CAMBIARE TOTALMENTE il gioco di una squadra?

E con questo cambiamento, intendo la prima partita con il nuovo allenatore. 

forse perchè quello prima aveva complicato tutto ? sia brambilla che spalletti hanno messo i giocatori a loro agio, kalulu mai in fascia

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JackRed ha scritto:

Ma è possibile che il cambio di allenatore possa CAMBIARE TOTALMENTE il gioco di una squadra?

Perche' se giochi con una difesa a 3, un tornante a piede invertito e un altro che in un assetto di quel tipo dovrebbe giocare difensore centrale, permetti agli avversari di stringere le linee orizzontalmente ed e' facilissimo sia pressarti che difendere. 

Infatti squadre che prendono caterve di gol contro di noi hanno fatto figuroni difensivi raddoppiando facilmente i nostri esterni.

Non parliamo poi di quanti cross facevamo senza valutare altre opzioni perche' farei scendere il paradiso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mah, al netto dell’errore enorme, per me, è un bel po che sta giocando bene. Trovo ingiuste così tante critiche.

Per me più che un errore suo, il gol è un errore di squadra, farsi trovare così scoperti sul 2-0 è secondo me abbastanza sciocco

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo questa partita mi sento di dire Spallettiout.

Voglio un allenatore diverso ad ogni partita.

Con questa mossa il triplete è certo.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, RUBY ha scritto:

Ribadisco commento del live. Sensazione è che si corre la metà e si è presenti il doppio.

Ribadisco anche, purtroppo portiere titolare più scarso da quando seguo la Juve che non esce mai e su tiri angolati bassi non arriva mai

Tra i peggiori portieri della storia della Juve d'altronde se non viene considerato proprio in nazionale c'è un motivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella juve. Finalmente una squadra con logica. Peccato per la cappella di gatti nel finale che ha rovinato 80 minuti molto buoni. Vorrei capire come mai tudor non abbia fatto fare 1 minuto a kostic che è in gran condizione 

Molto bene vhlaovic, si è trovato bene con openda, partitone anche cambiaso e bene pure locatelli e koopmeiners 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcelo danubio ha scritto:

Ricordiamoci.....

Kostic non è che non può e non deve fare il titolare,

non può essere in assoluto utile in nessun modo

Il bello di avere opinioni diverse… per me migliore in campo assieme a Cambiaso

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cremonese non perdeva in casa da febbraio.

Bravi quasi tutti a non sottovalutarli come qualcuno che non c’e’ piu’ come allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Patimento inutile nel finale, abbiamo onestamente dei casi calcistici preoccupanti (oggi Openda e Gatti) 

partita da vincere 4-0 facile, ma visto come siamo messi va bene così

martedì ci vorrà altro comunque

io penso che sarà difficile procedere in champions...anche se dovessimo qualificarci...ma con lo Sporting in casa non possiamo non vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JackRed ha scritto:

E' un "semplice" ma graditissimo rimbalzo dopo tutta la pupu presa nelle ultime settimane, son ragazzi e sono scarsi ma lo sprone aiuta... vedremo gia' martedi cosa combiniamo contro un avversario che palleggia, Spalletti avra' il suo daffare con tutti i pipponi che si ritrova.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatemelo dire,

In attacco facciamo pena.

Va bene, correre, sbattersi , Dusan, Openda etc etc

Ma se i tuoi attaccanti hanno 4/5 occasioni e non me mettono una è un problema. 

Abbiamo bisogno di gente funzionale e va bene Openda o Vlahovic ma di un attaccante soprattutto che SEGNA.

Infine, UN SOLO elemento che ha qualità ed è Kenan Yldiz, TROPPO POCO.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima Juve su un campo non facile, si è vista una squadra aggressiva e più pulita nelle giocate. Difficile dire che ci sia già la mano di Spalletti, certamente in qualche mossa (Koop braccetto) e nell'atteggiamento sicuramente. Bene finalmente anche la gestione dei cambi e mi è piaciuto il fatto che la squadra sia rimasta calma dopo aver subìto gol, con un errore di Gatti evitabilissimo, che macchia una prestazione sino a quel momento impeccabile. 

Nota negativa Openda, corre molto, fa i movimenti giusti, ma ci mette sempre troppo a calciare e sbaglia un appoggio facile nel secondo tempo che poteva mettere in porta Vlahovic.

C'è molto da lavorare, ma si può essere più fiduciosi da stasera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miglior partita della stagione, tante occasioni, gioco palla a terra, pochi lanci a caxxo...

Dovevamo vincerla 3-0 facile e stavamo rischiando di prendere un pareggio che sarebbe stato da suicidio.

I piedi che abbiamo in avanti sono un problema forse insormontabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tomas-90 ha scritto:

Cremona è un indicibile covo di comunisti alla pari o quasi di Bologna

Ma cosa c'entra con una partita di calcio? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aether ha scritto:

joao mario e openda sono davvero impresentabili 

Ma anche David , è entrato con una sufficienza esagerata 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda per me ha fatto un ottima partita

Si è mosso molto ha coperto ha liberato lo spazio

Manca sul gol ha sbagliato qualche gol semplice si ma non ha fatto male

David anche è entrata bene

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Anche qui alla fine ci sarà chi ti dice che il diagonale era imprendibile...

Intanto che cominci almeno a tuffarsi e provare a prenderle anziché stare seduto. Sembra un portiere di pallanuoto

Non capisco perché ogni volta che potrebbe, non prova neanche a tuffarsi. Anche stasera è rimasto immobile, non mi sembrava un tiro impossibile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti