Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Cremonese - Juventus 1-2, commenti post partita

Post in rilievo

Spalletti ha fatto un mezzo allenamento, ma già si è capito che la Juve arroccata in difesa, come eravamo abituati prima, non la si vedrà tanto facilmente e i giocatori verranno schierati nella loro posizione migliore. Spero si possa recuperare al meglio e quanto prima Bremer, anche se mi rimane il rammarico di non aver preso un portiere alto e capace di occupare lo specchio della porta: non dico  Donnarumma, ma almeno a un Milinkovic ci si poteva pensare.....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

li deve scattare fuori e chiudere piu specchio, rimane piantato e allarga il piede ma neache dritto allungandolo, secondo me c'e' già rassegnazione a prendere il gol , non esce cattivo per danneggiare la visione dell'attaccante

xxx... non ne prende una manco per sbaglio, proviene dal Monza una squadra di scappati di casa poi retrocessi cosa vi aspettavate, un bradipo è molto più scattante e reattivo.

Modificato da Sylar 87
Evitiamo certi termini
  • Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io insisterei con Openda. Vediamo se sbaglia spesso la giocata per frenesia e mancanza di tranquillità, visto che fino ad ora ha giocato pochissimo, o è proprio un problema di scarsa intelligenza calcistica. E allora ci sarebbe poco da fare. Ho visto le statistiche e l'ultima stagione col Lipsia è stata molto deludente, a livello realizzativo. Qualcuno qui lo ha seguito? Cosa gli è successo? E possibile che Comolli questa valutazione non l'ha fatta? Si è fatto scucire 40 milioni con una condizione, per l'obbligo di riscatto, che sembra una battuta comica. Come rimpiango Kolo Muani. Era di un'altra categoria, rispetto a David e Openda. Oggi, in almeno due occasioni, l'avrebbe buttata dentro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo lamentarsi per la partita di oggi vi vuole un coraggio. Ho visto veramente male openda e me ne dispiace. Tiri sballati e passaggi semplici pure. Nel complesso la squadra mi è piaciuta perché si difendeva non scappando indietro ma in avanti. Secondo me migliorando l'organizzazione si può ovviare ai limiti tecnici che mi sembrano evidenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

Non capisco perché ogni volta che potrebbe, non prova neanche a tuffarsi. Anche stasera è rimasto immobile, non mi sembrava un tiro impossibile 

Gol evitabilissimo. Il tiro era angolato ma non forte. Se si fosse tuffato, l'avrebbe sicuramente prese. Gigione, a 40 anni, l'avrebbe tranquillamente parata

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Che volete che faccia Spalletti? Comincerà ad avere un po' di tempo per lavorare tra 20 giorni circa.

Eppure si è già vista un'altra squadra stasera, merito anche di sue intuizioni vedi Koop difensore e Cambiaso a dx

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AG10 ha scritto:

Poi tutto sommato non sottovaluterei la vittoria con questa Cremonese perché in questo momento sono in palla, per me non era scontata, ma proprio per niente 

Era una partita ostica e lo è in generale, per tutti, in questo momento, per noi, in particolar modo. Tre punti pesanti stasera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avremmo meritato di vincere 4-0, abbiamo sbagliato dei contropiedi terrificanti. Non esiste soffrire dopo una partita dominata in lungo e in largo. I 6 minuti di recupero sono da inchiesta, non è successo assolutamente niente che possa giustificare un extra time così lungo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Dichiarazioni ad minchiam di Cambiaso . Mi vergogno 

Sorrisone, parla e straparla... Speriamo in Spalletti, perchè gli "uomini" quelli erano e quelli sono rimasti.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Che volete che faccia Spalletti? Comincerà ad avere un po' di tempo per lavorare tra 20 giorni circa.

Sarà interessante vedere, dopo la pausa per le nazionali, se riproporra la difesa a 3 o passerà a 4, vedremo anche se riproporrà Koopmeiners in quella posizione anche nelle prossime partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ci vorrà almeno un mese per vedere la Juve di Spalletti...

Anche contro lo Sporting in pratica avrà un solo allenamento di scarico e uno di rifinitura...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

XXXXX-Bremer-Gatti-Cambiaso

--------------Thuram-XXX----------------------

-------XXXXX--Yildiz-Coicencao------------

-------------------Vlahovic-------------------

Con 3 fuoriclasse qui saremmo una squadra di alto livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, antoniof ha scritto:

Che è il miglior portiere dopo Buffon. Ha sbagliato mezza partita e il grande tifo juve chiede la testa....andremo molto lontano con questo tifo da terza categoria 

Scusa, chi sarebbe il miglior portiere dopo Buffon ?! Di Gregorio ?! Ma sei serio ? Ma se è una pippa immonda!! Non ne prende una, a meno che non gliela tirino addosso!! 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Errore veramente da dilettante di Gatti.

Quella palla si spedisce in curva senza lasciarla rimbalzare.

Ma infatti non ho capito perché non l’ha “aggredita” quella palla. Era da solo, che * temporeggia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah potrebbe essere anche che effettivamente si siano buttati via due mesi con Tudor.

Vediamo poi nelle prossime partite e speriamo che gli altri perdano qualche punto.

Spalletti ha esperienza e sicuramente è navigato.Ha dimostrato oggi di essere arrivato preparato a questa partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr Facchinelli ha scritto:

Mi sa che abbiamo cambiato al momento giusto. Grazie Tudor. Lo considero un traghettatore, che ha fatto il suo lavoro bene, portandoci in Champions. Ma si nota subito la differenza con l’arrivo di Spalletti. Oggi credo sia l’inizio di una nuova Juve. Giocatori nei loro ruoli, che rendono già meglio. Avanti così. 

massimiliano-allegri-juventus.gif

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Datti da fare Luciano perchè il lavoro da fare è tanto. Prendiamo questi tre punti nonostante Gatti e Digregorio ma la strada è lunga.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Perin è tipo portavoce della squadra? Su Dazn si vede che Spalletti lo chiama a consulta durante la partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona partita, ottimo primo tempo ma abbiamo sprecato troppo.

in queste due partite si notano dei progressi giocando con le due punte, una aiuta il centrocampo in fase di impostazione e toglie uomini all altra punta che rimane davanti, peccato che openda sbagli tutti i tiri e passaggi, speriamo ritorni in forma.

kostic sembra rinato, kalulu meglio dietro, bene vlahovic. Conceicao a partita in corso può essere sempre pericoloso. 
partita incoraggiante, non dimentichiamo che mancavano i due centrali titolari (Bremer e kelly) ed il nostro numero 10.

secondo me si dovrà continuare sulla strada delle due punte col trequartista dietro, con conceicao e zhegrova a partita in corso.

Cambiaso meglio a destra ma se passasse a 4 dietro non avremmo nessuno lì, a meno che non metta cabal

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti