Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Homer J. Simpson

Ufficiale: Spalletti è il nuovo allenatore della Juventus!

Post in rilievo

Auguroni a Spalletti! Lo scudetto portato a Napoli dopo 33 anni ce lo ricorderemo finché campiamo. Gli auguro di far bene anche alla Juve, magari non quando gioca contro di noi però 😜

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Non vedo l'ora di leggere la sua prima formazione; sono sicuro che metà del forum la criticheràsefz

Sicuramente. 

La crtiticherebbero pure senza conoscerla 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lordy ha scritto:

Ohhhhhh finalmente domani una conferenza stampa da birra  e rutto libero

Perché fate tutti finta di dimenticare che tutti quelli che sono arrivati a Torino con determinate aspettative, anche mediatiche, poi qua si siano comportati come agnellini per volere dettato dall'alto? .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, Totik said:

Nei miei sogni più proibiti immagino la Juve vincere a Napoli e Spalletti rincorre Conte per dargli la mano.

Spalletti-stretta-mano.png

6310910926112-1024x576.thumb.jpg.c38e2fd91c9236a4b70164b83b032268.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Perché fate tutti finta di dimenticare che tutti quelli che sono arrivati a Torino con determinate aspettative, anche mediatiche, poi qua si siano comportati come agnellini per volere dettato dall'alto? .ghgh 

Com'è giusto che sia. 

Siamo alla Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di non portare sfiga, ma ho le stesse sensazioni che mi dava Fabio Capello. Sergente di ferro che non guarda in faccia nessuno, ma proprio nessuno. 

A prescindere dai risultati, sono convinto che da oggi, la ricreazione per i calciatori sia finita. 

VAMOS LUCIANO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Phyllis ha scritto:

A quanto ho capito la Juventus ha l'OPZIONE (non l'obbligo) di rinnovo in caso di qualificazione alla Champions.

Mi pare che Luciano abbia tanta voglia di rivalsa. Ottimo

Secondo me sono gia in parola con Conte altrimenti gli facevano un altro tipo di contratto ovvio se poi Spalletti fa benissimo allora può cambiare lo scenario ma io credo che a fine anno stavolta (l'anno scorso non ci credevo era troppo presto) ce gia un accordo verbale con Conte altrimenti non mi spiego la sola opzione e non obbligo di rinnovo 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Icarius ha scritto:

Com'è giusto che sia. 

Siamo alla Juventus. 

e infatti non si può manco parlare di arbitri mentre continuano a mettercela in quel posto .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, General Lee ha scritto:

lo amerai

me lo auguro di cuore..prima viene la Juve, poi le mie preferenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Eh magari, sarebbe un sogno per me.

Scoppierebbe una mega rissa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

e infatti non si può manco parlare di arbitri mentre continuano a mettercela in quel posto .ghgh 

È sempre stato così, ahimè. 

Ma big Luciano sugli arbitri non sta tanto zitto, quindi ho buone sensazioni 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

Difesa a 4 con kalulu centrale e basta giocatori fuori ruolo ti prego Luciá 

🙏

Kalulu al massimo può fare il terzino.

Non vedi che l'Udinese crossava sempre dove c'era lui perché tutti sanno che di testa non la prende manco per sbaglio.. cioè questo non salta proprio..neanche per creare disturbo.

Per carità buon giocatore ..ma quel fondamentale ci è costato parecchi punti e tu lo vuoi mettere centrale..quando Rui Barros di testa ne prenderebbe di più 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Spero di non portare sfiga, ma ho le stesse sensazioni che mi dava Fabio Capello. Sergente di ferro che non guarda in faccia nessuno, ma proprio nessuno. 

A prescindere dai risultati, sono convinto che da oggi, la ricreazione per i calciatori sia finita. 

VAMOS LUCIANO

Infatti una frangia sembra che spingeva per Palladino per poterlo manovrare a piacimento 

Io temevo molto questa ipotesi l'eventuale scelta di Palladino sarebbe stata la mazzata finale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, WINNER72 said:

Secondo me sono gia in parola con Conte altrimenti gli facevano un altro tipo di contratto ovvio se poi Spalletti fa benissimo allora può cambiare lo scenario ma io credo che a fine anno stavolta (l'anno scorso non ci credevo era troppo presto) ce gia un accordo verbale con Conte altrimenti non mi spiego la sola opzione e non obbligo di rinnovo 

Conte non torna, mettetevelo in testa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente, dopo MAX, abbiamo un ALLENATORE!!

Spiace per Motta e Tudor, ma nel calcio esistono le categorie, sia per i calciatori che per i mister.

Non so se il pelatone arriverà primo secondo terzo o decimo, ma in partenza mi mille volte più fiducia dei precedenti.

Fino alla fine................

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torniamo ad avere un allenatore per cui vale la pena vedere le partite. 

Il migliore. Speravo in un biennale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Luciano. Ho desiderato da tempo vederti allenare la Juventus. Mi piace come fai giocare le tue squadre. Mi piace che domini lo spogliatoio. Mi piace che hai saputo vincere in luoghi diversi e in condizioni difficili. Riponiamo tante speranze in te. Grazie per aver accettato con tanto entusiasmo.

Maurizi0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti si è preso una grossa responsabilità 

1 minuto fa, Simo78 ha scritto:

Torniamo ad avere un allenatore per cui vale la pena vedere le partite. 

Il migliore. Speravo in un biennale.

Il migliore? Staremo a vedere. Che porti i risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, maspep ha scritto:

Finalmente, dopo MAX, abbiamo un ALLENATORE!!

Spiace per Motta e Tudor, ma nel calcio esistono le categorie, sia per i calciatori che per i mister.

Non so se il pelatone arriverà primo secondo terzo o decimo, ma in partenza mi mille volte più fiducia dei precedenti.

Fino alla fine................

Concordo al 100%, e la categoria a cui appartiene Motta, è meglio che non te la dica .ghgh 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti