Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Oggi incontro tra la Juventus e Ottolini" - il Genoa lo saluta ufficialmente

Post in rilievo

7 ore fa, garrison ha scritto:

Guarda che questa cosa non é vera, il Genoa se lo terrebbe eccome.

Ottolini al genoa ha lavorato bene, con lui sono stati promossi e han fatto un buonisismo campionato in A.

Quest'anno gli han dato zero euro (ma proprio zero eh...il genoa ha preso solo p.0 e prestiti) sul mercato e nessuno fa i miracoli, al netto che secondo me il Genoa si riprenderà.

Io non ho molti elementi per giudicarlo ma al tempo stesso informiamoci prima di scrivere cose inesatte.

P.S. Giuntoli era "andare sul sicuro", si sono visti i risultati.

Eh magari...

Anche sparare sentenze a caso non penso sia molto utile...

Perdonami ma quello che scrivi è falso, l’attuale direttore sportivo del Genova è il primo imputato della classifica! Ne parlavano giusto ieri era radio sportiva con il giornalista che segue abitualmente il Genova! Tu hai altre fonti?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che prendere il DS dell'ultima in classifica lascia qualche dubbio in merito alle idee di questa nuova dirigenza, non è che si può sempre dire "lasciamolo lavorare prima di giudicare", un minimo di critica è giusto farla soprattutto nel contesto di un forum, per cui se fosse davvero lui il prescelto personalmente qualche dubbio, più di uno mi resta. Probabilmente Comolli vuole contunuare a mantenere il controllo del club e non ama personaggi che possano essere troppo invadenti rispetto al suo modo di pensare e che di conseguenza possa dirigere a suo piacimento. Troppa personalità forse non è gradita?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, corvobianconero ha scritto:

Perdonami ma quello che scrivi è falso, l’attuale direttore sportivo del Genova è il primo imputato della classifica! Ne parlavano giusto ieri era radio sportiva con il giornalista che segue abitualmente il Genova! Tu hai altre fonti?

ah... Radio Sportiva ☝️☝️☝️

Allora è vero ☝️☝️☝️

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comollì ha detto che il DS non è stato ancora scelto. C'è una "short list" quindi Ottolini sarà stato incontrato come facente parte di questa lista ristretta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che c’è chi lo apprezza e chi no.
Io, personalmente, non so minimamente chi sia.

L’unico elemento (e non è una sentenza) su cui provo a basarmi, sono i risultati del Genoa con lui al timone, che non valuto per nulla soddisfacenti, anzi.

Ciò che mi da fastidio sono i soliti saccenti, che tutto sanno, tutto giustificano, mai criticano e sistematicamente ammoniscono quelli che che esprimono dei dubbi, i quali, soprattutto negli ultimi anni, ci azzeccano sempre, mentre i saccenti puntualmente spariscono.

Sappiano, i saccenti, che, per quanto mi riguarda, uno dei grandi mali della Juve sono loro.

PS: sarei curioso di sapere se Ottolini ebbe voce in capitolo sull’esonero di Gilardino, la stagione scorsa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, corvobianconero ha scritto:

Io sono di Genova, quì fanno festa se Ottolini alza i tacchi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli ha preso Modesto e Ottolini, che venivano da esperienze da bassifondi in serie A, anche per non farsi sovrastare da un ds con grande personalità. Ottolini è già stato alla Juventus diversi anni, e si è occupato di scouting, anche con il fratello di Chiellini (ora a capo della next gen praticamente). Potrebbe essere un'imbeccata dei due Chiellini, che si stanno facendo sempre più spazio in società, soprattutto Giorgio che sulla carta ha un ruolo che non significa nulla, ma che nella sostanza fa da collante tra un (prossimo) CEO che nemmeno parla italiano e l'esterno. Sono certo abbia avuto un ruolo decisivo, assieme ad Elkann, per prendere Spalletti. Figuratevi se il primo nome di Comolli fosse Luciano, suvvia, non a caso il contratto è di 8 mesi. Ci sono grandi guerre interne in società, per prendere spazi lasciati dai vecchi cicli chiusi. Peccato che poi, in 8 partite complicate di ottobre, nessuno si sia presentato davanti a un microfono o abbia fatto la voce grossa alla Continassa. Lì si vede la caratura di un manager, non solo dalla targhetta fuori dall'ufficio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, ittonitram ha scritto:

Se invece di Platini o Del Piero metti Ferrero, se al posto di un Marotta ci piazzi degli sconosciuti come Scanavini o Comolli, se come ds invece di Sartori o roba simile perndi Ottolini, per non parlare dei giocatori, perdonami ma non è sfiga

Abbiamo la sfiga di avere elkann come proprietario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Comollì ha detto che il DS non è stato ancora scelto. C'è una "short list" quindi Ottolini sarà stato incontrato come facente parte di questa lista ristretta

Dipende da quanto stretta. Magari è stretta ad 1 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che il DS deve lavorare a stretto contatto con l'allenatore e il fatto che sarebbe potuto essere preso in organico da mesi mi fa pensare che la panchina di Tudor scottava già da molto prima.

Comunque sia Spalletti là dentro è quello che è nel mondo del calcio da più tempo di tutti, lo farei scegliere a lui tra una rosa di candidati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Dipende da quanto stretta. Magari è stretta ad 1 

allora avrebbe dovuto dire..."abbiamo deciso" invece ha detto che quando avranno deciso lo comunicheranno. Comollì non mi pare uno da giri di parole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa ridere come qui sul forum tutti conoscano tutti. Allenatori, direttori sportivi, direttori generali, amministratori delegati. Personalmente non so chi sia dunque mi limito a non giudicare. Vederemo (se arriverà) il suo valore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Narayama ha scritto:

Visto che il DS deve lavorare a stretto contatto con l'allenatore e il fatto che sarebbe potuto essere preso in organico da mesi mi fa pensare che la panchina di Tudor scottava già da molto prima.

Comunque sia Spalletti là dentro è quello che è nel mondo del calcio da più tempo di tutti, lo farei scegliere a lui tra una rosa di candidati. 

C'è Pradè che si è liberato ora

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

allora avrebbe dovuto dire..."abbiamo deciso" invece ha detto che quando avranno deciso lo comunicheranno. Comollì non mi pare uno da giri di parole

Ma si , era una battuta . Dico che menarla per 6 mesi per poi trovarsi in mano il primo a cui hai pensato e l’unico rimasto perché esonerato dal Genoa …. Mi pare di rivedere certe situazioni di questa estate sulla scelta dell’allenatore. Cambiano i protagonisti ma stesso modus operandi . 
Già il fatto di far fare a Modesto gli onori di casa con Spalletti , uno che non sa nulla di Juve ( ancora ) e che a sua volta dovrebbe essere introdotto … mi paiono scelte discutibili. 

Poi andare a riprendere dirigenti che avevi in casa e che hai lasciato andare bho mi sembra tutto un controsenso . Ma gli uomini vengono valorizzati e capiti oppure si naviga a vista e a sensazioni ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Mica già poteva dire che è il Nostro ds.Credo prenderanno proprio Ottolini e sono alquanto scettico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora mi faccio insultare un poco: ma prade' che è stato licenziato? nn sarebbe meglio di ottolini?

16 minuti fa, DaveTO ha scritto:

C'è Pradè che si è liberato ora

appunto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, harry rex ha scritto:

Ora mi faccio insultare un poco: ma prade' che è stato licenziato? nn sarebbe meglio di ottolini?

appunto

Ma sulla base di cosa preferite prade'?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti