Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 10ª Giornata: Udinese-Atalanta, Napoli, Como, Verona-Inter, Fiorentina-Lecce, Torino-Pisa, Parma-Bologna, Milan-Roma, Sassuolo-Genoa, Lazio-Cagliari

Post in rilievo

Adesso, Minerva X ha scritto:

Sempre peggio la Fiorentina. Cosa deve fare ancora Pioli per essere esonerato?

credo che verrà esonerato in serata...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio Dio di aver visto giocare Stam, Nesta, Cannavaro, Maldini, Thuram, Ferdinand, Campbell, Hierro, Puyol. 

Se per qualcuno quello della Fiorentina era rigore, è meglio smettere col calcio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, qezo ha scritto:

Sono d'accordo.  Nonostante le critiche e soprattutto le prese in giro, il lavoro fatto con Frosinone e Venezia è stato buono secondo me. Ogni volta le sue squadre retrocedono per qualche episodio che con un po' di fortuna in più avrebbe cambiato un'intera stagione. 

si ma a Frosinone nel girone di andata eri abbastanza tranquillo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Ma io a Di Francesco auguro la salvezza.

Riesce sempre a cavare buoni risultati da squadre indecenti, ma in quanto tali rotrocedeno sempre e spesso in maniera tragica dopo essersi illusi di potersi salvare.

Poveraccio, uno degli allenatori più sfortunati che abbia mai visto.

Questo Lecce fa veramente pena, in B ci sono squadre migliori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Dici che non ce la fanno a sopravanzare Genoa,Pisa Verona Cagliari o lo stesso Lecce? 

Io dico che quando entri in un loop pericoloso fai fatica,  soprattutto se non sei più abituato.

Nel 93 si dicevano le stesse cose: "ma figurati se retrocedono con Batistuta, laudrup, effenberg"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bucciantini continuerebbe a tenere Pioli .ghgh

Vai Padre Pioli portali in B

Ma risentiti che nessuno ti abbia considerato per la lotta champions uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Odio viola e granata, così tanto per! Ma avete ma visto un giocatore inciampare volutamente? Se mi sposti il piede in corsa contro l’altro piede mi sembra più rigore questo che quelli in uscita dei portieri dove spesso la punta sposta la palla e tiene volutamente i piedi giù per prendere fallo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zebralcolica ha scritto:

Odio viola e granata, così tanto per! Ma avete ma visto un giocatore inciampare volutamente? Se mi sposti il piede in corsa contro l’altro piede mi sembra più rigore questo che quelli in uscita dei portieri dove spesso la punta sposta la palla e tiene volutamente i piedi giù per prendere fallo. 

Si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Maledetti prendete Thiago motta. 

Se prendono Giuntoli come ds dubito che scelga Motta(e poi lui quando accetterebbe mai una squadra in zona retrocessione).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Voglio il comunicato dell'annuncio di Motta 

Secondo me torna Palladino...vanno sul sicuro 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Marianella Minotti e la Leonardi non parlano? .ghgh 

Lei sta in attesa della conferenza stampa, Marianella sarà ad esaltare il Viola Park e Commisso da qualche parte, non dico altro perché già mi hanno censurato un messaggio prima a riguardo .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Secondo me torna Palladino...vanno sul sicuro 

Sarebbe la scelta più sensata, visto anche l'addio di Prade' con cui non aveva buoni rapporti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre trovato ingiustificato l'hype per la Fiorentina(specie da parte di Sky),certo però che non mi aspettavo sarebbero stati ultimi dopo 10 giornate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Dai che è l'anno buono per vedere la viola in B

chissa cosa prevede il regolamento in caso di vittoria conference e retrocessione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero prendano Motta e vadano in B, così prendiamo due piccioni con una fava. Ma purtoppo non sarà così, andranno su Palladino che conosce bene l'ambiente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Lei sta in attesa della conferenza stampa, Marianella sarà ad esaltare il Viola Park e Commisso da qualche parte, non dico altro perché già mi hanno censurato un messaggio prima a riguardo .muttley

son pronti per caricare la prossima partita contro AEK Larnaca o qualche squadra sperduta delle campagne bosniache? .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, RUBY ha scritto:

anche Giuntoli non credo sia "a bun pat" come si dice qui da noi in Piemonte 😄 

Io penso che la Fiorentina non può permettersi grandi nomi, a meno che questi non accettino di essere pagati in saldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti