Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 10ª Giornata: Udinese-Atalanta, Napoli, Como, Verona-Inter, Fiorentina-Lecce, Torino-Pisa, Parma-Bologna, Milan-Roma, Sassuolo-Genoa, Lazio-Cagliari

Post in rilievo

Adesso, nubedioort ha scritto:

Patatine Bollito 

Ma scherzi?  Ho provato a dirlo e mi é stato chiesto se si trattasse di una battuta... Nemmeno troppo felice peraltro!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Dybala poteva dare una svolta alla sua stagione, da più di un anno é un totale fallimento, segna col contagocce e ed assolutamente innocuo.

Giocatore finito da un pezzo, ma non dirlo qui che ti chiedono se sei serio... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classico delle partite della Roma, meritavano di stare sotto di un paio di gol e arriva la follia avversaria su una punizione innocua. Parare un rigore a questi vale doppio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' giusto che Gasperini perda questa partita, oltre al giropalla inconsistente non puoi tenere quell'ex giocatore di Dybala in campo e fargli calciare pure il rigore .ghgh Roma che deve iniziare a mollare la presa perché m'ha già rotto il *****

Milan che è l'esatta copia di un qualcosa di già visto, c'è da capire se crolleranno nel girone di ritorno acciuffando comunque il 4° posto o se faranno qualcosina in più, probabilmente a quelle latitudini dovesse esserci un novello Juv-Sal non verrebbero annullati i 3-2 ci siamo intesi .ehm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti