Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 10ª Giornata: Udinese-Atalanta, Napoli, Como, Verona-Inter, Fiorentina-Lecce, Torino-Pisa, Parma-Bologna, Milan-Roma, Sassuolo-Genoa, Lazio-Cagliari

Post in rilievo

Adesso, Stino91 ha scritto:

Mamma sto Wesley  che giocatore inutile , tutte le partite che lo vedo fa sempre la stessa cosa , punta gli avversari sulla linea di fondo e se la butta fuori , oppure gli crossa direttamente addosso 

Mio nonno negli anni 2000 aveva Tele + e la domenica andavo con i miei genitori a fare cena dai miei nonni appunto. La sera alle 20.45 c erano sempre i big match, guardavamo sempre la Juve ma la domenica sera capitavano anche i Milan - Roma, Milan - Inter, Lazio- Roma. 

Se penso che una volta vedevo giocare Candela, Totti, Montella, Emerson, Aldair, Batistuta, Cafù, Maldini, Pirlo, Gattuso, Seedorf, Sheva, Stam, Costacurta, Rui Costa.. 

E oggi giocano Bartesaghi e Wesley.. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma Fofana protesta per qualsiasi cosa, ma che ringrazi che non lo ha buttato fuori, un macellaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Non lo vincono con la formazione di stasera, di certo. Al completo sono molto più forti ma secondo me gli manca qualcosa davanti, perché Leao non sta facendo una bella stagione per ora. Però lottano per i primi tre posti.

Leao dipende come si sveglia la mattina. A volte fa partitoni a volte è un fantasma

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Mio nonno negli anni 2000 aveva Tele + e la domenica andavo con i miei genitori a fare cena dai miei nonni appunto. La sera alle 20.45 c erano sempre i big match, guardavamo sempre la Juve ma la domenica sera capitavano anche i Milan - Roma, Milan - Inter, Lazio- Roma. 

Se penso che una volta vedevo giocare Candela, Totti, Montella, Emerson, Aldair, Batistuta, Cafù, Maldini, Pirlo, Gattuso, Seedorf, Sheva, Stam, Costacurta, Rui Costa.. 

E oggi giocano Bartesaghi e Wesley.. 

eh lo so, quando eravamo noi il centro del calcio mondiale e non la premier 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

Ma veramente Marelli ha detto che non avrebbe dato questo fallo?

È ubriaco, aveva il piede alto e a martello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marelli dice che non è fallo quando Fofana alza la gamba che se lo prende in pieno gli spacca la tibia 

Marello inaffidabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti