Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 10ª Giornata: Udinese-Atalanta, Napoli, Como, Verona-Inter, Fiorentina-Lecce, Torino-Pisa, Parma-Bologna, Milan-Roma, Sassuolo-Genoa, Lazio-Cagliari

Post in rilievo

1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Dominio totale del Milan di Allegri, altro che le fesserie scritte qui dentro dai suoi haters seriali .ghgh

Ma non è vero...fino al loro goal è stato un monologo dei riommers

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

non credo

in EL dovranno cercare almeno di far più strada possibile e non hanno rosa ed esperienza per gestire ad alto livello tutto

l'anno scorso quando hanno avuto le fasi finali di Coppa Italia hanno ceduto di schianto in campionato ed erano quarti

Però fino ad ora hanno gestito bene abbastanza bene il doppio impegno .Anche se in alcune partite è stato piuttosto fortunato in campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che sento Pardo mi viene voglia di fondare l’associazione “Amici di Giampiero Galeazzi; Pardo non tentare di imitarlo ché fai figure di c.acca”

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Però fino ad ora hanno gestito bene abbastanza bene il doppio impegno .Anche se in alcune partite è stato piuttosto fortunato in campionato 

siamo nella fase iniziale, conterà quando ti giochi il passaggio del turno specie da gennaio in poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Gestito bene il doppio impegno intendi perderne 2 su 3 in EL?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Dominio totale del Milan di Allegri, altro che le fesserie scritte qui dentro dai suoi haters seriali .ghgh

Non ti ho visto così presente durante Milan Pisa e Atalanta Milan...

• Mi Piace 1
  • Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Incredibile come sparate * grosse come una casa senza vergogna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Ma non è vero...fino al loro goal è stato un monologo dei riommers

I fans sono peggio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Gestito bene il doppio impegno intendi perderne 2 su 3 in EL?

In campionato è in una buona posizione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Comunque il Bologna pure è una squdra rognosa per il quarto posto 

Tocca sperare vadano più avanti possibile in Europa League 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Vivafootball ha scritto:

Non ho visto l'episodio in diretta (solo il frame e ho letto i vostri commenti, così come quelli di alcuni siti web che si occupano del Napoli) e non vorrei essere condizionato dal mio tifo per il Napoli, ma a me quell'episodio sembra abbastanza chiaro da interpretare. Il giocatore che si dice potesse ancora intervenire era veramente lontano dal giocatore del Verona e non sulla linea retta che avrebbe percorso il veronese, Giovane, verso la porta dell'Inter e difficilmente l'interista avrebbe potuto raggiungerlo. Se non è una chiara occasione da rete quella, non so quale altra possa esserlo. Comunque, ormai è andata. 

La regola non parla più di ultimo uomo ma di chiara occasione da gol

l'occasione da gol in questo caso non è chiara ma chiarissima ed evidente

nessuno lo menziona ,ma guardate Sommer preso alla sprovvista dal compagno che sbaglia l'appoggio indietro

si trovava sulla tre quarti di campo che passeggiava ( osservatela porta quando Giovane viene steso è completamente sguarnita)

giovane se non falciato,in 3 secondi arrivava tranquillamente su quella  palla e senza fare troppi metri calciava a porta vuota.

come può non essere una chiara occasione da gol questa cavolo..ma che ci voglion dare da bere.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Roby76MJ said:

Non ti ho visto così presente durante Milan Pisa e Atalanta Milan...

Perché non essendo ossessionato da Allegri guardo le partite del Milan solo quando non ho di meglio da fare, sai io ho l'abitudine di commentare le partite solo se le guardo, infatti non ho commentato la partita della Juve di ieri ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Senza centravanti tra l altro

Proprio per quello, sui piazzati sono forti, ma adesso una punta come l'ucraino servirebbe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Freccia Serba said:

Incredibile come sparate * grosse come una casa senza vergogna 

Expected goal Milan 2.40, Roma 0.80 

Spiaze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Tranne che per i calci piazzati, la Roma come può segnare se continua solo con questi cross innocui

Ho letto la formazione della Roma, se in attacco giocano Dybala e Soule a chi li fanno i cross?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti