Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

romeo benetti

Tanti auguri Juventus! - VIDEO “La nostra essenza è per sempre”, la Juve celebra i 128 anni con la voce di Del Piero

Post in rilievo

Auguri mia amata, anche se ogni giorno piango per come ti stanno riducendo, spegnendo giorno dopo giorno la mia passione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come passa il tempo ..ricordo ancora la prima partita sefz

Auguro alla mia amata di tornare ad essere quella società che si contraddistingueva in campo e fuori dal campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Come passa il tempo ..ricordo ancora la prima partita sefz

Auguro alla mia amata di tornare ad essere quella società che si contraddistingueva in campo e fuori dal campo.

La mia prima partita da tifoso consapevole fu un Sampdoria Juventus 1 0 del 1982 non proprio un bell'inizio 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli auguri sono d'obbligo. 👍

Ma permettetemi di dirlo, sembra ieri che festeggiavamo Juvecentus...😞

È veramente buon soffio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre presente nonostante quest'anni bui.

Auguri Juve mia! 

E speriamo che i nostri stasera ti festeggino come meriti e dunque con una bella vittoria! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

La mia prima partita da tifoso consapevole fu un Sampdoria Juventus 1 0 del 1982 non proprio un bell'inizio 😄

Direi di no .ghgh

Io ricordo proprio l'esordio di 128 anni fa sefz

Io ho ricordi più o meno nitidi dalla stagione 1986/87 ,mi pare che la prima partita che vidi fu Real Juve di Coppa Campioni in cui fummo eliminati ai rigori dopo che ci annullano un gol regolare di Manfredonia bah

Quindi già avevo capito bah

Ho cominciato a seguire il calcio da Mexico 86

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se quel 1 Novembre 1897 quei liceali non ti avessero fondato su quella panchina,io sarei comunque JUVENTINO perché l'essere Juventino non è tifare una squadra di calcio ma uno stile di vita,oltre il novantesimo e ogni risultato.

Tanti auguri F.C. Juventus🎉🎉🎉

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Direi di no .ghgh

Io ricordo proprio l'esordio di 128 anni fa sefz

Io ho ricordi più o meno nitidi dalla stagione 1986/87 ,mi pare che la prima partita che vidi fu Real Juve di Coppa Campioni in cui fummo eliminati ai rigori dopo che ci annullano un gol regolare di Manfredonia bah

Avevo "adocchiato" la Juventus già alla fine del torneo precedente culminato con la famosa vittoria a Catanzaro, diciamo che quella squadra 😄 mi cominciava a stare simpatica. Poi venne il Mundial del 1982 con il trionfo dell' Italia, piena di giocatori bianconeri e gli acquisti di Platini e Boniek.

Insomma fu amore vero 😍

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minutes ago, Turellone78 said:

Più o meno ho iniziato anch'io in quel periodo... I primi ricordi miei, però, sono legati alla finale di Intercontinentale contro l' Argentinos (tra l'altro in replica su Canale 5)... Ero sorpreso dal fatto che giocasse Serena al posto di Pablito Rossi, mio idolo d'infanzia (poi ci furono Laudrup e l'immenso Totò)... Con quel nome pensavo fosse una donna😂

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti