Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Vlahovic post Cremonese: "Dovevamo trovare più gol, perché poi ci siamo abbassati senza motivo e sono abitudini che dobbiamo cambiare"

Post in rilievo

4 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Il 20% negli ultimi 2 anni ... E se togli i rigori(che si sono sempre da segnare) arrivi ad un 10%

Negli ultimi due anni, Vlahovic ha segnato 35 reti in 5306 minuti. Il che significa un gol ogni 150 minuti. Ben più di uno ogni due partite. Giocando in una delle Juventus meno prolifiche e meno efficaci sul piano della manovra offensiva di sempre. 
E i rigori sono stati 8.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vendi questo Dusan a gennaio c'e incompetenza e\o malafede. Ma confido in Spalletti nel provare a recuperare almeno uno tra David e Openda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ha giocato bene, ha difeso bene la palla, ha vinto tutti i duelli fisici ed è stato anche preciso negli appoggi, sta bene e gli è mancato solo il gol. Apprezzo la serietà e l'impegno che ci sta mettendo anche se in scadenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

L'ho già detto e lo ripeto ancora: Vlahovic non vale 12 milioni di ingaggio ma resta due gradini sopra a Openda e David.

ci andrei cauto prima di bocciarli definitivamente 

31 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Il 20% negli ultimi 2 anni ... E se togli i rigori(che si sono sempre da segnare) arrivi ad un 10%

miseri 63 goal in 158 partite giocate. Se togli i 12 rigori segnati, penso sia evidente che non sia proprio il massimo per poter fare il  centravanti titolare in un top club come il nostro...

Quest'anno, tra le altre cose, non è che abbia iniziato meglio se consideri le 10 presenze in campionato con soli 3 goal (tra cui uno su rigore) 🤷‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

L'ho già detto e lo ripeto ancora: Vlahovic non vale 12 milioni di ingaggio ma resta due gradini sopra a Openda e David.

Il problema non è la differenza di valore assoluto e chi è più forte.

Il punto della questione sta nel fatto che Vlahovic è un centravanti. Gli altri due no.

E se lasci andare Vlahovic devi prendere un sostituto.

Se mi porti Sesko, Dusan puoi anche venderlo stasera. Altrimenti, ti siedi a tavolino e trovi il modo di rinnovare. Perché pensare di costruire su David e Openda il centro del reparto offensivo di una squadra con ambizioni di vittoria sarebbe quanto meno discutibile. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema diventa di difficile soluzione se l'anno prossimo se ne va in Spagna o in Inghilterra (le richieste ci sono e pure notevoli), poi non vedo con chi andrebbe sostituito, peraltro a minor costo.

Le prime punte oramai sono merce rara, chi le ha se le tiene e nel caso di cessione i loro cartellini raggiungono cifre esorbitanti per non dire poi degli stipendi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lohengrin ha scritto:

Sta giocando alla grande da inizio campionato, CL inclusa. La follia sarebbe non farlo scendere in campo.

Il procuratore chiedesse quello che vuole. Al momento, Dusan veste la nostra maglia e va sostenuto (senza tirare continuamente in ballo quanto prende e quanto vuole). A fine campionato, se insiste con quelle cifre, ci salutiamo. Ma ora deve giocare.

Sì ma su questo sono d’accordo. Penso anche io che debba giocare. Non sono d’accordo con quelli che dicono che sta dimostrando attaccamento alla maglia e che va tenuto a tutti i costi. Io credo semplicemente che Vlahovic stia vendendo il suo prodotto e se di questo ne gioverà anche la Juve a livello di prestazioni in campo ben venga, ma poi finisce tutto lì. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Attaccante 

10 ore fa, SuperT ha scritto:

Grande Crescita di Dusan, spalle alla porta. Spero che non facciano la * di venderlo a gennaio, viste le alternative.

Comolli ha detto che se partirà qualcuno a gennaio, vedremo di sostituirlo. E mi sa che si riferiva a lui, sennò a chi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minnesota_23 ha scritto:

Sì ma su questo sono d’accordo. Penso anche io che debba giocare. Non sono d’accordo con quelli che dicono che sta dimostrando attaccamento alla maglia e che va tenuto a tutti i costi. Io credo semplicemente che Vlahovic stia vendendo il suo prodotto e se di questo ne gioverà anche la Juve a livello di prestazioni in campo ben venga, ma poi finisce tutto lì. 

Il discorso è molto più semplice: 

se lasci andare Vlahovic, devi prendere un sostituto. Non c’è troppo da discutere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ci andrei cauto prima di bocciarli definitivamente 

miseri 63 goal in 158 partite giocate. Se togli i 12 rigori segnati, penso sia evidente che non sia proprio il massimo per poter fare il  centravanti titolare in un top club come il nostro...

Quest'anno, tra le altre cose, non è che abbia iniziato meglio se consideri le 10 presenze in campionato con soli 3 goal (tra cui uno su rigore) 🤷‍♂️

Miseri? Nella Juve attuale? Son numeri da grande attaccante. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Il discorso è molto più semplice: 

se lasci andare Vlahovic, devi prendere un sostituto. Non c’è troppo da discutere. 

E quindi ci sveniamo per trattenere lui? Poi cosa succederà al primo stop sbagliato? (Perché ce ne saranno, fa parte del pacchetto Dusan). Io spero rimanga ma alle giuste cifre, deve anche lui dimostrare di tenerci alla Juve, ma a fatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi ci sveniamo per trattenere lui?

Il discorso è ancora più semplice di quello precedente: con i 20 milioni di cui parlavi, chiesti dall’agente di Vlahovic per la nuova firma, di un sostituto del serbo forse ci prendi il poster con l’autografo. 

Poi cosa succederà al primo stop sbagliato? (Perché ce ne saranno, fa parte del pacchetto Dusan).

Ti prego. Anche basta con questa storia, se vogliamo parlare seriamente. 

Io spero rimanga ma alle giuste cifre, deve anche lui dimostrare di tenerci alla Juve, ma a fatti.

Sono d’accordo. Non ho mai sostenuto il contrario. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Black Sabbath ha scritto:

Somma gli ingaggio di David e Openda e arrivi a Vlahovic...

Meglio uno forte o due mediocri?

Che strada vogliamo prendere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, SuperT ha scritto:

Grande Crescita di Dusan, spalle alla porta. Spero che non facciano la * di venderlo a gennaio, viste le alternative.

Le alternative si trovano e prendono molto ma molto meno di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Somma gli ingaggio di David e Openda e arrivi a Vlahovic...

Meglio uno forte o due mediocri?

Che strada vogliamo prendere?

Ma uno pagato per quello che vale non si può proprio? Vedremo dalle offerte se l’infatuazione qui per Vlahovic è condivisa anche da qualche grande squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zebra69 ha scritto:

Le alternative si trovano e prendono molto ma molto meno di lui

Tipo David e Openda? O Krstovic dell’Atalanta? Altri?

Se perdiamo Dusan, bisogna andar sul sicuro. Basta poco per fallire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta dimostrando grande professionalità e attaccamento alla maglia. Di questo Dusan sarà difficile privarsene, ma non per 12 mil all'anno, a parer mio come valore è sui 6/7 mil non oltre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Miseri? Nella Juve attuale? Son numeri da grande attaccante. 

pensavo fosse sottinteso e evidente mi riferissi che ne ha fatti pochi su azione, se dai 63 in 158 partite togli i 12 segnati su rigore.

Poi se per te è un attaccante da Juventus e che i 90 ml spesi per lui sono stati consoni, ne prendo atto ma, non la penso sicuramente come te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ci vogliamo rendere conto del fatto che Vlahovic o qualsiasi altro centravanti pure più bravo, troverebbe notevoli difficoltà ad andare spesso a rete in un contesto quale è la Juve attuale (attualità che perdura da oltre un quinquennio); ripetiamo sempre le stesse cose e poi ce ne scordiamo: questa squadra è priva di un reparto di centrocampo da ritenere perlomeno valido per una squadra che di nome fa Juventus, ove non sono presenti ne la qualità tecnica dei singoli, ne le necessarie garanzie tattiche, ne quella personalità che caratterizza l'identità di una squadra d'alto rango; facciamo difficoltà a costruire gioco offensivo, non sappiamo agire verticalmente, nemmeno quando si presenta l'occasione di agire di ripartenza, tutta la nostra manovra d'attacco si riduce a sporadiche azioni personali, talvolta da parte di Yldiz, talvolta di Conceicao; tutto il resto non è presente e quando si parla di mercato futuro, per quanto mi riguarda, gli attuali componenti il centrocampo li possono cedere tranquillamente tutti senza distinzione, posso tenere solamente quei due o tre più giovani a fungere da contorno nella speranza che crescano; ma i prossimi eventuali titolari dovranno essere ben altri e di ampie garanzie qualitative e caratteriali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ti prego. Anche basta con questa storia, se vogliamo parlare seriamente. 

Quoto

Io posso anche non tirarla più fuori questa storia, ma sai anche tu che succederà. Ed è una condizione psicologica che soffre molto anche Dusan. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti