Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Dal posto ritrovato al sogno rinnovo: la nuova vita di Kostic alla Juventus"

Post in rilievo

Kostic è un buon giocatore, ci può stare.

Secondo me lui nella sua carriera doveva fare il terzino 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mirco84 ha scritto:

Quello che dico è checsi può decidere con calma senza farsi prendere dalla frenesia che ora non c'è necessità di fare un rinnovo 

Un pò poco per fargli ora il rinnovo, aspettiamo qualche mese e poi valutiamo con calma, non vedo tutta questa fretta di rinnovare un giocatore che tranne queste due partite, nelle precedenti due stagioni non ha fatto per nulla bene. 

Ma non dico che sia da rinnovare, il mio era solo un eccesso di puntiglio perché mi piace parlare bene dei giocatori della Juve. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Azzecca due gare e sti giornalai parlano di rinnovo, "ma mi faccia il piacere" direbbe Totò...

Forse se messo in campo più spesso poi ne azzeccava qualcuna di più.

A mio modo di vedere, gli eventuali rinnovi vanno valutati in merito ai risultati preventivati e ottenuti dalla squadra e alla valutazione delle prestazioni personali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Forse se messo in campo più spesso poi ne azzeccava qualcuna di più.

A mio modo di vedere, gli eventuali rinnovi vanno valutati in merito ai risultati preventivati e ottenuti dalla squadra e alla valutazione delle prestazioni personali.

Kostic è un buon giocatore, dà il suo contributo in fase difensiva e come l'altra sera anche in quella offensiva, non spicca per intelligenza calcistica e non è un esterno che ti crea superiorità numerica ma in questa juve non di primissimo livello un faticatore della fascia come lui può fare comodo a spalletti, vista la sua non più giovane età ritengo però che il rinnovo sia una scelta totalmente sbagliata, mi tranquillizza il fatto che è un articolo del cds.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kostic fa capire cosa significa avere un allenatore che sa ottimizzare il materiale a disposizione poi ci sta che dovremmo pensare a un suo sostituto in futuro ma fin quando è con noi Kostic ci potrà essere utile bisognava solo trovare un buon allenatore di campo che sappia cosa significa allenare e mettere i propri giocatori nelle condizioni ideali per poter dare il massimo il che non vuole dire che farà miracoli la rosa è quella che è ma intanto sfruttiamo al massimo il potenziale che abbiamo che credo possa essere sufficiente per entrare in Europa anche l'anno prossimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kostic fa capire cosa significa avere un allenatore che sa ottimizzare il materiale a disposizione poi ci sta che dovremmo pensare a un suo sostituto in futuro ma fin quando è con noi Kostic ci potrà essere utile bisognava solo trovare un buon allenatore di campo che sappia cosa significa allenare e mettere i propri giocatori nelle condizioni ideali per poter dare il massimo il che non vuole dire che farà miracoli la rosa è quella che è ma intanto sfruttiamo al massimo il potenziale che abbiamo che credo possa essere sufficiente per entrare in Europa anche l'anno prossimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, pablito77! said:

Bravo Filip. Spedito come un pacco postale in Turchia, tornato e non considerato, mai una lamentela testa bassa e lavoro per farsi trovare pronto. 

Tra l'altro mi sembrava tra i più affranti dopo la sconfitta con la Lazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti