Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Dal posto ritrovato al sogno rinnovo: la nuova vita di Kostic alla Juventus"

Post in rilievo

2 ore fa, mirco84 ha scritto:

Un pò di equilibrio, ha fatto una buona prova, contro la cremonese e no il real. Io aspetterei, anche perché non credo che ci sia la fila dietro il giocatore per prenderlo il prossimo anno. 

Due ottime partite, anche con l'Udinese tra i migliori. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kostic è un onesto gregario tutto corsa e impegno, di base è un centrocampista esterno di fascia, ma nel caso fosse mentalmente disposto a farlo, potrebbe giocare pure da terzino e questo possibile adattamento dipende da lui e ovviamente dal tecnico; certo che se l'esperimento dovesse riuscire, la difesa a quattro con Cambiaso e Kostic nel ruolo di terzini, potrebbe essere davvero molto interessante e logicamente utile al collettivo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi un giorno spero di capire perché Kostic in panchina e al suo posto gente fuori ruolo.

Non sarà un fenomeno, ma almeno è un esterno di ruolo. 

Vabbè, non era colpa di Tudor, ma della rosa... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amavo Kostic al Francoforte. Ero cosi contento quando l'avevamo preso. Sono rimasto deluso, ma non pensavo che fosse stata solo colpa di Filip, che non ha giocato al suo vero livello. Contento per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se siamo costretti a rifugiarsi su Kostic , del quale, però ammiro dedizione, serietà, spirito di sacrificio , mai una parola fuori posto, e la tendenza ad essere utile quando serve,  significa che negli ultimi anni abbiamo cannato più di un acquisto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il minacciato rinnovo a Kostic è "fratello" del rinnovo di Rugani...

Per carità .doh

24 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Avevamo Mbangula .doh

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mbangula è un esterno d'attacco e non un centrocampista di fascia esterna, non ha nulla a che vedere con Kostic; tuttavia avrei preferito tenerlo quale vice Ildiz piuttosto che spendere molti soldi per altre ipotesi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Vabbè se rinnoviamo Kostic vuol dire che non abbiamo capito nulla, adesso sembra diventato il nuovo Cafu' .ghgh

Adesso mi diranno che in rosa i giocatori come Kostic ci vogliono ecc ecc .ehm

Cafù giocava a destra e nelle difesa a 4🫂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Vabbè se rinnoviamo Kostic vuol dire che non abbiamo capito nulla, adesso sembra diventato il nuovo Cafu' .ghgh

Adesso mi diranno che in rosa i giocatori come Kostic ci vogliono ecc ecc .ehm

Esatto.

Io penso che quando di un giocatore si inizia a dire "ci può stare" è proprio il momento, viceversa, di lasciarlo andare sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se no erro ha 33 anni, prima di rinnovarlo ci penserei bene, a meno che non accetti la panchina e un rinnovo al ribasso, visto che oltretutto c'è Cabal, nel quale confido per il posto da titolare. Sta facendo bene si, ma non sono certo 2 partite che mi fanno pensare d poter puntare su di lui per il futuro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tifosi juventini passano da un pensiero all'altro dopo una partita..calma. Kostic è un onesto e serio gregario. Detto questo mi sembra esagerato parlare di rinnovo dopo due partite per un giocatore che il prossimo anno fa 34 anni. Vero, il ragazzo è integro fisicamente e come gregario può starci anche per altri due anni, ma come qualcuno ha detto sopra, bisogna vedere se lui è disposto ad abbassarsi sulla linea della difesa e fare il terzino. A mio avviso lo può fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha indovinato un cross però diciamo che il suo lo fa. Noi sulle fasce soffriamo dai tempi dell'abbandono di D. Alves e A. Sandro dei bei tempi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, KingLuciano ha scritto:

Cafù giocava a destra e nelle difesa a 4🫂

Era solo per fare un' esempio 😄

1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Esatto.

Io penso che quando di un giocatore si inizia a dire "ci può stare" è proprio il momento, viceversa, di lasciarlo andare sefz

Anche perché lui insieme a Rugani abbiamo cercato di venderli in tutti i modi e invece ce li ritroviamo qui ormai alle soglie del 2026 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, RUBY ha scritto:

Se prosegue su questi standard e accetta rinnovo a 1 milione annuo si può fare, altrimenti nulla anche perchè se passiamo alla difesa a 4 la vedo dura per lui fare il terzino nei quattro...

Quello che dico è checsi può decidere con calma senza farsi prendere dalla frenesia che ora non c'è necessità di fare un rinnovo 

2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Due ottime partite, anche con l'Udinese tra i migliori. 

Un pò poco per fargli ora il rinnovo, aspettiamo qualche mese e poi valutiamo con calma, non vedo tutta questa fretta di rinnovare un giocatore che tranne queste due partite, nelle precedenti due stagioni non ha fatto per nulla bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non provare ne Joao Mario ne kostic,gente che ha giocato una vita esterno a tutto campo,per tenerci fisso Kalulu (e di conseguenza sempre in campo sciagura -gatti) dà l' idea di quanto avesse perso la brocca Tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onesto e buon gregario che spiccava in un contesto mediocre come la bundes,a me non dispiace ma siamo pur sempre a un livello non da Juve.

Accontentarsi di uno così? Per il momento si,per il futuro anche no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo calmini con queste "nuove vite" che se Spalletti come ha preannunciato in conferenza di presentazione passa alla difesa a 4 probabilmente lui sarà quello più penalizzato di tutti in quel modulo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti