Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Scommessa Koopmeiners per Spalletti: rilanciare l'olandese dove i suoi predecessori hanno fallito"

Post in rilievo

Koopmeiners è un calciatore professionista costato ben 60 milioni, pertanto è lui che si deve adattare al modo di giocare della squadra e non viceversa; di ruolo è una mezzala di spola ed incursione, quindi tipico elemento da centrocampo a tre; se Spalletti cambierà il sistema e il giocatore riuscirà ad adattarsi, verrà recuperato, altrimenti più avanti verrà ceduto al miglior offerente (forse già a Gennaio).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Incrociamo le dita. Potrebbe essere l’ago della bilancia per il successo della stagione.

Non comprendo coloro che scrivono continuamente che deve essere messo in panchina quasi a sperare di poter poi dire di avere ragione e vincere una crociata che va avanti da quando è arrivato.

Io spero ancora di rivedere quel centrocampista che a Bergamo ha fatto la differenza per tre anni consecutivi. 

Forza Lucio e forza Koop!

Non trovo giusto massacrare il giocatore.  Ma parecchie critiche riguardo le sue prestazioni , non le trovo del tutto ingiustificate. Di possibilità per il suo riscatto gliene sono state date parecchie. Il dilemma è : dobbiamo insistere  ancora con un giocatore che fatica a ritrovarsi da più di un anno e nel frattempo giocare in 10 uomini e 3/4 , con conseguenze negative per la squadra , o insistere fino al suo , non del tutto sicuro m rilancio?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Causio Brazil ha scritto:

Non trovo giusto massacrare il giocatore.  Ma parecchie critiche riguardo le sue prestazioni , non le trovo del tutto ingiustificate. Di possibilità per il suo riscatto gliene sono state date parecchie. Il dilemma è : dobbiamo insistere  ancora con un giocatore che fatica a ritrovarsi da più di un anno e nel frattempo giocare in 10 uomini e 3/4 , con conseguenze negative per la squadra , o insistere fino al suo , non del tutto sicuro m rilancio?

Hai ragione Bro, io la reputo l'ultima spiaggia questa. Spero che Spalletti riesca dove altri hanno fallito e che il giocatore ci metta del suo. Per il bene della Juve. 

Non trovo giusto nemmeno io il massacro e il tiro al piccione a cui stiamo assistendo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Hai ragione Bro, io la reputo l'ultima spiaggia questa. Spero che Spalletti riesca dove altri hanno fallito e che il giocatore ci metta del suo. Per il bene della Juve. 

Non trovo giusto nemmeno io il massacro e il tiro al piccione a cui stiamo assistendo. 

Perfettamente d'accordo con te. Io nell'ultima partita l'ho visto molto meglio e spero che Lucianone riesca a farlo tornare quello dell'Atalanta. Per me sarebbe il miglior acquisto di quest'anno.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è un ruolo che può ricoprire solo in Italia in determinate partite dove passerai molto più tempo ad attaccare che a difendere.

In Europa praticano un altro sport e se dovesse incontrare giocatori tecnici (quindi non il Bonazzoli/Barbieri di turno) c'è il serio rischio che vada legittimamente in grave difficoltà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me molti non hanno ben chiaro che è stata una soluzione dettata dall'emergenza in difesa, e dire Spalletti ha anche spiegato il motivo della scelta.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onetime ha scritto:

Secondo me molti non hanno ben chiaro che è stata una soluzione dettata dall'emergenza in difesa, e dire Spalletti ha anche spiegato il motivo della scelta.....

Però è una soluzione valida in caso di difesa a 3 e Spalletti lo ha spiegato,in pratica velocizza il giro palla in impostazione inoltre permette al giocatore di entrare in mezzo al campo e creare una superiorità numerica a centrocampo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Però è una soluzione valida in caso di difesa a 3 e Spalletti lo ha spiegato,in pratica velocizza il giro palla in impostazione inoltre permette al giocatore di entrare in mezzo al campo e creare una superiorità numerica a centrocampo.

Si ma infatti ha pure detto che avrebbe preferito che, una volta presa palla, agisse più da mezz'ala (cosa che pare non abbia fatto, non ho visto la partita quindi non posso confermare ovviamente).

Detto questo, può anche essere una soluzione su cui lavorare, ma sono convinto che si vedrà molto poco quando torneranno disponibili Kelly e Cabal.

A parte che per me presto o tardi passeremo a 4 dietro, ma questo è un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rammento che era stato preso per essere decisivo in attacco...

Ora si tenta di "rilanciarlo" retrocedendolo in difesa.

Direi che non è un buon affare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gobboh ha scritto:

Positivo nel processo di arretramento.

In porta sicuramente potrà dare il meglio .ok

sefz

Be dopo per l'ultimo step si può mettere dietro la porta per recuperare i palloni che vanno fuori.

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio essere troppo pessimista, ma per me è una partita persa. Non è un giocatore da grande squadra. Detto ciò, spero vivamente che Spalletti riesca nel suo intento e che mi faccia rimangiare le mie parole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Koop non fosse stato pagato uno sproposito nessun allenatore farebbe "scommesse" su di lui. Semplicemente se ne starebbe in panchina come tutti quelli che, per vari motivi, non giocano bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti