Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Scommessa Koopmeiners per Spalletti: rilanciare l'olandese dove i suoi predecessori hanno fallito"

Post in rilievo

Un passo indietro per farne 2 in avanti: Koopmeiners a Cremona ha giocato centrale della difesa a 3 alla Calafiori per creare superiorità numerica e sfruttare il calcio pulito dell’olandese per facilitare la costruzione e l’avvio dell’azione con la speranza di un vero e definitivo rilancio per Teun. Spalletti anni fa gli avrebbe trovato volentieri un posto nel suo Napoli, ora vuole cucirgli addosso il ruolo perfetto in questa Juve, riuscendo lì dove i suoi predecessori hanno fallito.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incrociamo le dita. Potrebbe essere l’ago della bilancia per il successo della stagione.

Non comprendo coloro che scrivono continuamente che deve essere messo in panchina quasi a sperare di poter poi dire di avere ragione e vincere una crociata che va avanti da quando è arrivato.

Io spero ancora di rivedere quel centrocampista che a Bergamo ha fatto la differenza per tre anni consecutivi. 

Forza Lucio e forza Koop!

• Mi Piace 6
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei cambiato titolo bah

Sono ancora mezzo addormentato e leggo scommessa Koopmeiners e ho immaginato qualche altra inchiesta...

• Mi Piace 1
  • Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Sono ancora mezzo addormentato e leggo scommessa Koopmeiners e ho immaginato qualche altra inchiesta...

Istessa cosa io. Mi è preso un colpo.😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha giocato male, ma era pur sempre contro la Cremonese. Se poi Spalletti riesce nell’impresa di riesumarlo ben venga!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cjrano ha scritto:

Non ha giocato male, ma era pur sempre contro la Cremonese. Se poi Spalletti riesce nell’impresa di riesumarlo ben venga!

riesumarlo come centrale di sinistra no sicuramente. Prova ad immaginarlo in marcatura contro un Politano, un Soulè o un Pulisic :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

riesumarlo come centrale di sinistra no sicuramente. Prova ad immaginarlo in marcatura contro un Politano, un Soulè o un Pulisic :d

No no, riesumarlo in generale, a prescindere dal ruolo. Io proprio in difesa non ce lo vedo, poi se dovesse trovare la sua posizione lì benissimo, ma ho abbastanza dubbi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Siamo in due.

Stavo già pensando "Ecco, hanno paura che torniamo con Spalletti e si sono già messi in moto" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo, sarei contento se tornasse ad essere un giocatore decente, anche se spero non in difesa perché vorrebbe dire aver speso 60 milioni per un difensore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fossimo tutti scommettitori con soldi veri su Koop saremmo diventati tutti dei poveracci 😅 Sicuramente non abbiamo speso 60 milioni per farlo giocare in difesa, ma Luciano ha dimostrato un approfondita conoscenza delle caratteristiche del giocatore, dettata dal fatto che fosse un suo desiderio. E mi sembra che lo abbia descritto molto bene. Non ha la velocità per stare sulla trequarti, e noi invece lo avevamo preso per agire dietro le punte. Ecco cosa vuol dire quando si fanno acquisti senza senso. Speriamo che Spalletti gli dia la giusta dimensione in base alle sue caratteristiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di fatto lo ha già rilanciato. Molto del buono visto a Cremona passa per quella intuizione . Un sasgnale a lui e alla squadra . Serve qualità. Chi non se la sente si accomodi. Koop sarà la svolta insieme a David e Openda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Di fatto lo ha già rilanciato. Molto del buono visto a Cremona passa per quella intuizione . Un sasgnale a lui e alla squadra . Serve qualità. Chi non se la sente si accomodi. Koop sarà la svolta insieme a David e Openda 

Joao Mario no? sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Può essere una soluzione temporanea secondo me. Appena si alzerà il livello si noterà che non è un difensore. 

concordo. Secondo me, troppo lento, macchinoso e non ha la rapidità di passo nello stretto per poter fare il difensore. In emergenza, fiinchè gioca contro la cremonese in quel ruolo ci potrebbe anche stare ma, se incontri squadre con esterni di ben altro spessore, lo vedo decisamente male.

Poi se Spalletti, con un colpo di bacchetta magica,  riesce a trasformalo nel nuovo Angeliño ben venga... ma, sinceramente, ho più di un dubbio 🤷‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ci riesce nemmeno Spalletti è un bel flop che sarà anche eventualmente difficile da piazzare, dobbiamo tifare tutti nella rinascita di questo giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, LiamBrady10 said:

con il rientro di Kelly, ho il sentore che finisca in panca...

non so. Per me Spalletti non giochera' quasi mai con 3 difensori centrali di ruolo, ecco perche' Koop a centrocampo. Non voleva naturalmente scombussolare la squadra e l'assetto senza aver fatto allenamenti, ma allo stesso tempo voleva qualita' in piu'. Probabilmente Koop verra' provato piu' avanti, quando avranno fatto piu' allenamenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Sylar 87 said:

Joao Mario no? sefz 

Secondo me giochera' anche lui, ma Cambiaso si sta dimostrando a suo agio sulla destra... onestamente ha fatto meglio in queste ultime due partite che da praticamente 1 anno a questa parte. Kostic se continua cosi' giochera' molto, del resto e' un giocatore che io ho sempre considerato buono, ma non adatto a fare l'ala offensiva. Terzino e' un altra storia. Martella la fascia come pochi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente Spalletti ha tutte le carte in regola per rilanciare Koopmeiners in panchina. Sono certo che lui ci riuscirà… battute a parte, sono veramente scoraggiato verso questo ragazzo che sembra avere il classico limite del salto di qualità in una Big. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti ha una sua idea ben precisa  di calcio, potrebbe riuscire ad inserire un giocatore con le caratteristiche di Koop nel suo gioco. Sembrerebbe scontato da parte di chiunque si definisca allenatore ma ho avuto l'impressione che nelle ultime stagioni ci sia stato chi utilizzasse giocatori da addobbare come manichini, a prescindere dalle caratteristiche di ciascuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti