Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Sporting 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Per passare ai play off servono 3 vittorie su 4. In teoria la Juventus può farle queste 3 vittorie. Poi discutiamo sulla difficoltà ma stare qui a dire che la Juventus È ELIMINATA dovendo affrontare squadre più scarse di quelle che affronterà il Napoli e devo leggerr chr il Napoli può passare e la Juve no, mi dispiace ma questo non è mani avantismo ma peggio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è per nulla da stare allegri

se anche quando giochi al 110 percento delle tue possibilità non riesci a battere una squadra come lo Sporting 

Figurati quando giochi un po' scazzato 

Ora penso sia chiaro che a questa squadra mancano giocatori bravi.

Spalletti potrà dare un impronta si...occorre fare mercato..altri menti non si va da nessuna parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Capossela ha scritto:

Purtroppo molti pensavano che il problema fosse Tudor quando era chiaro che Igor non c'entrasse nulla. Non andava assolutamente cambiato. Ora siamo quasi fuori dalla Champions e vediamo i soloni cosa diranno.

Suvvia...con Tudor stasera perdevamo e a Cremona non vincevamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DaveTO ha scritto:

Ma non è vero

Con il Benfica ci abbiamo sempre perso , pure quando avevamo squadre più forti di questa , in Norvegia sta manica di pappa molle che abbiamo si farà travolgere non giocando nel campo sintetico , restano Pafos e Monaco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Sto ragionamento  quando finirò di leggerlo? Arrivare quarti per fare cosa? Bisogna andare avanti in champions e puntare a vincere il campionato.

Ma quest’anno con sta squadra come fai a vincere lo scudetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

I miglioramenti ci sono...

Purtroppo temo che per la champions sia un pò tardi.

Non è tardi per nulla, ad esempio ad oggi sei qualificato con 3 punti e domani non è che ci sorpasseranno in tanti, ora però bisogna vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al bar uno su un lancio di di Gregorio ha urlato 

“pensa che Motta lo voleva perché è bravo con i piedi”

tutti scoppiati a ridere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

I miglioramenti ci sono...

Purtroppo temo che per la champions sia un pò tardi.

Beh dai bodo, pafos e benfica in casa...se non ce la facciamo e' solo colpa nostra e meriteremmo di uscire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

Hai dimenticato un altro interista....il portierone

Ormai manco lo commento più 

Ogni tiro è o goal o traversa/palo subito....

Ah ed era stato preso per i piedi buoni quando non è un granché neanche in quello.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AiGoRiTmO ha scritto:

onestamente non capisco chi scrive che siamo già fuori dalla CL... se facciamo il nostro con le prossima partite che appaiono alla portata ci qualifichiamo in carrozza

Secondo me è proprio questo l'errore, queste squadre valgono la nostra, te la devi giocare e anche bene. Pensiamo ancora di essere uno squadrone, non lo siamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti DEVE cercare di cavare il sangue dalle rape dai nuovi acquisti, non è possibile vederli già bocciati così. C’è ancora tempo per cercare di farli diventare giocatori da Juventus, farli integrare e togliere loro quell’alone di paura mista a depressione che in questo momento li avvolge.

Non possiamo permetterci di non farli mai giocare, significherebbe buttare all’aria un’intera campagna acquisti. È gente che ha sempre segnato, con all’attivo centinaia di gol in carriera. Mi rifiuto di credere che non si possa farli tornare a giocare come sanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, guerro ha scritto:

!! Scioperano cosa ?

se ne inventano sempre una

l'ultima è stata i "pochi biglietti per madrid"

poi ci sono due gruppi che misteriosamente in champions non fanno MAI il tifo .doh 

l'ho notato già lo scorso anno

tutta l'italia li prende per il * ma loro sono contenti così 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cesc.89 ha scritto:

.uah

C'è ancora gente che difende obbrobrio Igor, non ci credo .uah

Non difendo Tudor, accuso la mediocrità della rosa. Se non è ancora chiaro, alzo le mani e mi arrendo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti vattene!
Vabbè seriamente si vede che abbiamo troppi giocatori mediocri e la condizione fisica non sembra ottimale. Tanti tiri ma mai uno pericoloso. Manca qualità e manca personalità. Però almeno hanno messo grinta. Arbitraggio che ha aiutato i picchiatori e simulatori portoghesi. Bene Conceição e Dusan. Centrocampo e portiere non da Juve. 3 punti dopo 4 partite è un bottino ridicolo. Speriamo che Spalletti riesca a fare un mezzo miracolo, passando il turno con questi qua. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Mai visto giocare bene nemmeno con i piedi

Va beh, dai, oggi è stato imbarazzante. Credo abbia sbagliato ogni passaggio e ogni rilancio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ufficialee ha scritto:

E per la prima volta li ho visti incazzati per non aver vinto, e direi che è una differenza enorme rispetto alle altre partite 

Giustamente,anche perché oggi si meritava di vincere mentre nelle altre partite abbiamo sempre preso il massimo che potevamo prendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

Diciamo che non si può più sbagliare.

Bisogna arrivare almeno ad 11 punti come l'anno scorso è arrivata la ventiquattresima.

Forse quest'anno ne bastano ancora meno, secondo me con 10 punti si passa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Commento ridicolo

Non ho capito, cosa sarebbe ridicolo? David e Openda stanno facendo bene?

Il centrocampo è migliorato con i zero acquisti? Argomenta se vuoi, altrimenti di ridicolo c'è solo il tuo intervento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pasquale90 ha scritto:

I commenti su digregorio fanno pena...

Capisco la brutta partita però ricordiamoci che ci ha evitato un umiliazione contro il real. 

stasera poi..tiro imparabile..mahh..non capisco..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non iniziamo a fare critiche inutili, Spalletti finalmente ci fa giocare a calcio, ovviamente non può trasformare Di Gregorio e LOcatelli in fenomeni

con un portiere forte e un CC vero, si lotterebbe per lo Scudetto tranquillamente

spero di vedere Thuram e Miretti alla prossima

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti