Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Sporting 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, bilbao77 ha scritto:

Il problema di questa squadra è la compattezza,la solidità, stasera qualche contrasto in più lo abbiamo vinto, ma non basta. 

Per me il problema è che non la mettiamo dentro manco con le mani, mentre quando tirano gli altri al 99% fanno gol

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Capossela said:

Pensi che con il Bodo sia semplice? Auguri

Non è semplice ma si spera che si migliori un po in queste settimane con spalletti. Diciamo che non è il Psg quindi si può vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PoliticamenteScorretto ha scritto:

L’hai pure scritta tre volte sta roba

Non l'ho fatto apposta è un problema di lag del server

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La ritengo una delle partite più importanti finora.

Non per il gioco o il risultato ma perché abbiamo recuperato 2 giocatori come Zhegrova e Miretti che hanno dato un bel contributo per essere al loro esordio.

Ritengo anche che la mano di Spalletti si inizi a vedere. Koop sempre più a suo agio. Kalulu anima della squadra insieme a Dusan, Mckennie settepolmoni.

Purtroppo abbiamo un problema a centrocampo con Locatelli che non incide a livello offensivo (buona partita difensiva come al solito) e Thuram che è importante solo se trova praterie in avanti, altrimenti è inutile.

Una delusione Digregorio, non per il gol subito ma per il gioco con i piedi. Era stato preso anche per quello ed invece non ne ha indovinato uno di rilancio.

Yildiz forse deve riposare e capire che deve essere sempre in partita e non accendersi ad intermittenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Beh dai bodo, pafos e benfica in casa...se non ce la facciamo e' solo colpa nostra e meriteremmo di uscire

Benfica non giochiamo fuori?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Per passare ai play off servono 3 vittorie su 4. In teoria la Juventus può farle queste 3 vittorie. Poi discutiamo sulla difficoltà ma stare qui a dire che la Juventus È ELIMINATA dovendo affrontare squadre più scarse di quelle che affronterà il Napoli e devo leggerr chr il Napoli può passare e la Juve no, mi dispiace ma questo non è mani avantismo ma peggio

Ai playoff passi con 10 punti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo commenti del tipo:”ormai siamo fuori”…

signori, se facciamo 12 punti ai playoff ci arriviamo eh, e pure con un discreto piazzamento.

stasera la prestazione è stata molto buona.

ammetto di essere un po’ interdetto dai nuovi acquisti. Quando entrano non apportano mai nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Ampiezza&mediocrità said:

Zero vittorie in Champions.

Onestamente non capisco sta nuova ossessione per il quarto posto in serie A .ghgh

Siamo piccoli cosí e lo spessore della rosa riflette quello dirigenziale. 

Niente di nuovo in realtá, peró insomma ogni anno é sempre peggio. E la classifica in Champions é una vergogna per tutti i tesserati.

C'é davvero la sensazione di piccolezza. Se tu guardi gli altri club in Champions, quelli forti ma anche quelli medi come lo stesso Sporting, FANNO UN ALTRO SPORT.

Quando ci arriviamo a capirla?

Sporting ha fato un tiro in porta e basta..partita dominata e sfortunata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joe Strummer ha scritto:

Va beh, dai, oggi è stato imbarazzante. Credo abbia sbagliato ogni passaggio e ogni rilancio 

Si si ma più o meno è sempre così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Diamo fiducia a Spalletti , dovevamo vincere ma la qualificazione agli spareggi è ancora ampiamente nelle nostre mani. Dobbiamo imparare a muoverci meglio con e senza palla, roba in cui le squadre italiane sono deficitarie a causa di pessimi allenatori, oggi noi abbiamo un ottimo tecnico ma servono allenamenti.

Non sono pessimi gli allenatori italiani .. pessime sono le scuole calcio italiane e le società che scelgono giocatori stranieri solo forza .. 
c è un divario tecnico imbarazzante tra noi e gran parte delle squadre di Champions . Oggi il nostro centrocampo e’ stato stuprato tecnicamente nei primi 20 minuti siamo riusciti a ribaltare l inerzia e sopraffarli nel primo tempo dopo la traversa subita con energia nervosa .. secondo tempo appena scesa la forza fisica la Juve si e’ nuovamente appiattita e nuovamente sono riemerse le difficoltà tecniche … 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato per quei dieci minuti dove abbiamo subìto la loro rapidità e abbiamo preso gol alla prima occasione concessa.

Mi è piaciuta la reazione dopo la traversa subìta,ho visto una squadra sempre propositiva,ordinata e attenta su ogni recupero palla...È mancata solo la precisione sotto porta.

Due punti persi pesanti,vista la classifica. neah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Con il Benfica ci abbiamo sempre perso , pure quando avevamo squadre più forti di questa , in Norvegia sta manica di pappa molle che abbiamo si farà travolgere non giocando nel campo sintetico , restano Pafos e Monaco 

Con 11 12 punti passi quasi sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Infatti abbiamo buone chance.

E le abbiamo proprio perchè con la prestazione non ci si pulisce il * ma si costruisce una consapevolezza. 

La Juventus in Champions è da ottavi, quarti. Fare due punti più o meno cambia solo per 7/10 milioni più o meno per il bilancio. 

Cambia che con due punti in più vai più leggero all'ultima per fare più turn over in campionato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per ora almeno la voglia sembra esserci, ma mi fido molto poco ormai di costoro quindi ne riparliamo tra un po' di partite, sul resto Yildiz con Spalletti fa l'esterno e non tira in porta, la posizione di Koop a me sembra da disperati, e a tirare in porta ci arrivano Locatelli e Thuram che hanno le piotte discretamente fucilate sotto questo punto di vista. Non il 10 e non il centrocampista da 60 cocuzze.Quindi mah. Per i punti, amen. Tanto non è che vinceremo la Champions no? Che dite? Quindi meglio pensare al derby e pazienza. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto di non aver vinto una partita in cui strametitavi di vincere denota tutti i limiti tecnici che abbiamo. 

Sono comunque convinto che a breve si vedrà la mano di Spalletti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Street Spirit ha scritto:

Suvvia...con Tudor stasera perdevamo e a Cremona non vincevamo 

I calciatori sono questi con tutta la loro mediocrità. Quanto tempo vi occorre per comprenderlo. Poi la speranza, clme si dice in questi casi, è sempre l'ultima a morire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Sapete qual è stata la vera negligenza sulla questione Koop? E mi riallaccio alle parole di Spalletti nella conferenza di presentazione, i nostri cari geni l'hanno pagato tanto per il modo in cui Gasperini è riuscito a sfruttarlo, aiutato da tutto il contesto, in un ruolo non suo, quindi noi lo andiamo a prendere e strapagare per introdurlo in una concezione tatticamente diversa pensandolo trequartista o comunque attaccante offensivo ma sbagliando completamente perché semplicemente, come ribadito anche adesso dal giocatore, non era il suo ruolo, l'intelligenza di Spalletti, per ora, si è dimostrata quella di ascoltare il ragazzo, cosa che evidentemente non hanno mai voluto fare Motta e Tudor

Bahhh

Bastava togliere quei gol e accorgersi che per il resto non valeva nemmeno 30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe vedere questa squadra contro il Pizzighettone... sarebbe gol gioco spettacolo....il Pizzighettone....ho paura contro il bodo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra ha carenze tecniche imbarazzante.

Si ha sempre l'impressione che chi ha la palla possa sbagliare, o se non lui quello dopo, e così via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexanderv1986 ha scritto:

Ormai manco lo commento più 

Ogni tiro è o goal o traversa/palo subito....

Ah ed era stato preso per i piedi buoni quando non è un granché neanche in quello.....

Peggiore in campo. Ormai è un teorema...manco più i rinvii

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Diamo tempo a Spalletti perché secondo me sta studiando La Rosa. Spero però piano piano arrivi ad un 4-3-3 con magari Koopmeiners mediano basso

E spero prenda molto in considerazione Miretti

Scritto poco fa anch'io. Se sta bene scalzerà sicuramente uno di quelli che abusivamente giocano in mezzo al campo. Per le caratteristiche che possiede potrebbe fare veramente bene con Spalletti... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti