Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Sporting 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Condivido tutto, ma qui a cosa ti riferisci?

L'altro giorno ha detto, testuale: 

"Bisogna migliorare in fretta perchè poi devi dimostrare di saper stare a questi livelli qui, o ci stai nel modo giusto o ti fai da parte"

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il bodo fa terrore ma come mai ha 2 punti? 

Fanno * un po' più di noi, ma andare a giocare in quel posto non è facile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lupit ha scritto:

io ancora devo capire perché invece di comprare david, openda e zhehrova non abbiamo comprato kolo muani…. non capisco proprio 

Perché credevano che vlahovic andava via 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

E sticazzi se non capisco di calcio, è una cosa che mi interessa poco, ma almeno quando guardo le partite, così come in qualsiasi cosa faccia nella mia vita, cerco di formarmi le mie opinioni senza farmi condizionare dalle lenti del pregiudizio o dal gregge che scrive sui social, e ritengo che questo sia ben più importante che capire di calcio. 

Dai, si fa per ridere. 

Su Locatelli però la vediamo diversamente, lasciamelo dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, pasquale90 ha scritto:

I commenti su digregorio fanno pena...

Capisco la brutta partita però ricordiamoci che ci ha evitato un umiliazione contro il real. 

Ha azzeccato due partite in 2 stagioni di Juve … le 2 sconfitte con il real , per il resto sono molti di più i punti che ci ha fatto perdere rispetto a quelli che ci ha fatto guadagnare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Narayama ha scritto:

Ho scelto di non guardarla. Ho fatto bene.

In realtà la Juve ha meritato di vincere, si è impegnata moltissimo e purtroppo in alcune occasioni siamo stati sfortunati oltre che poco incisivi.

Eravamo anche stanchi si è giocato solo Sabato sera.

Per me ti sei perso una buona partita contro cmq un ottima squadra. 

Te lo dice un iper critico.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Pierino Kalulu gigantesco oggi, Conceicao in questa squadra è imprescindibile altrettanto che Mckennie corre per 5, Koop sembra tornato un giocatore di calcio.David invece deve svegliarsi perché ha un atteggiamento imbarazzante, ma i movimenti da vero attaccante ce li ha. E cmq siamo anche sfigati, mai una deviazione vincente ne niente

Gioca scazzato, si vede. Non sembra nemmeno tanto ambientato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Narayama ha scritto:

Ho scelto di non guardarla. Ho fatto bene.

Secondo me hai fatto male

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Fanno * un po' più di noi, ma andare a giocare in quel posto non è facile.

Per la Juventus attuale non ci sono passeggiate ovvio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Non mi sembra che noi non abbiamo vinto fino ad ora , in coppa , contro maldini, pirlo e pelè e non mi risulta  che in campionato i nostri avversari abbiano messi giggs e baresi , voglio vedere la nostra squadra allenata al meglio, non credo che sia impossibile vincere se ciò accadrà.

Se sono anni che non vinciamo ci sarà un motivo, evidentemente gli altri sono più forti. Oppure siamo più forti noi anche quando non vinciamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giannij Stinson ha scritto:

"Bisogna migliorare in fretta perchè poi devi dimostrare di saper stare a questi livelli qui, o ci stai nel modo giusto o ti fai da parte"

Ma speriamo guarda, io mi sono scocciato di vedere gol subiti ad ogni tiro angolato subito, poi vedo Kobel volare all'incrocio e quello di stasera dello Sporting fare miracoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Pure il tiro migliore di Thuram 

Che Thuram abbia i piedi quadrati, non lo scopriamo in sta partita…
Poi io dico, ma se tu sai che per centrare la porta, devi beccare l’angolo giusto del piede destro, * ti tiri di sinistro con Vlahovic e Mck soli in area

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che la maggior parte dei calciatori che formano oggi la rosa della Juve difficilmente lo avrebbero fatto in passato, trovo stucchevole che qui dentro si legga a giro su ognuno che si tratta di giocatori imbarazzanti. Ma il livello del calcio in Italia lo osservate? No perché se vi è sfuggito i campioni d'Italia con una rosa super stellare sono comunque a 4 punti.

Bisogna rendersi conto che in Champions il livello attuale della Juve è da metà classifica quando dice bene. Quando cioè si è allenati bene. E con Spalletti dall'inizio forse poteva essere diversa la situazione. In questo momento, anche se il tempo manca sempre, occorre ricreare un po' tutto e mi pare si stiano già bruciando le tappe. Io ritengo che manchino due o tre giocatori sopra la media, in particolare in mezzo al campo. Dopo di che saremo più che competitivi in Italia e si potrà fare bene in Europa. Ma buttare sempre tutto al macero è sbagliato. Io vedo due fuoriclasse che sono Bremer (da verificare purtroppo post infortunio) e Kenan. Ma ci sono comunque tanti buoni e ottimi giocatori che possono fare la loro parte. Poi si, deve essere alzato il livello in qualche ruolo. E lo sappiamo tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MisterD. ha scritto:

Nico Gonzales ha fatto pena tutto l’anno.

Da galera è stato il suo acquisto, non la sua cessione. Tanto più che per comprarlo sono stati spesi più soldi di quelli incassati dalla cessione di Soulè.

Attaccante 2024/2025 da 5 gol e 6 assist in 37 partite , (Gonzales 5 gol 4 assist),l anti calcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Aggiungo un'ultima cosa. 

Li vogliamo allenare questi tiri da fuori? Non è possibile che o vengono ciabattati o sparati alle stelle, è una cosa penosa da vedere, perchè peraltro sia Locatelli che Thuram spesso ci arrivano bene, ma poi calciano in modo inguardabile. Idem anche qualcun altro.

sì ma se Koop è finito nei centrali dietro, buonanotte. Da quel punto di vista è una questione enorme. All'origine di tutto, c'era che doveva essere Koop uno dei migliori tiratori in rosa. Anxhe Yildiz adesso tira poco per dire. Invece tirano Locatelli e Thuram con i piedi che hanno. Qualcosa non va. Ora, si può anche pensare di allenarli ma magari se arriva a tirare anche qualcun altro è meglio. Per dire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi il mister si sarà probabilmente reso conto dell'ardua impresa che lo aspetta nel cavare il sangue dalle rape che abbiamo in campo. Buona fortuna a lui e a tutti noi.

Per la Champions, siamo con un piede fuori. Sì, una buona squadra potrebbe ancora ottenere la qualificazione, ma io non mi lancerei minimamente su frasi del tipo "possiamo vincere tutte le altre 4", quando non sono nemmeno sicuro di poter andare a vincere contro il Bodo Glimt a casa loro, senza nemmeno pensare al Benfica o al Monaco fuori casa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due due vittorie con gli squadroni udinese e cremonese arriva il momento della verità ed eccoci qui con un bel pareggio....

Io non ho più parole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Concesso troppo, si è entrati con quel solito atteggiamento di sufficienza, rischiando di prendere, non una, ma due sberle prima di reagire. Non si può prendere sempre gol ad ogni partita.

Dusan fa bene a trascinare la squadra e infiammare i tifosi. Ma non basta.  Nel contesto la squadra ha concesso troppo il possesso palla all’avversario, e il contrattacco partiva solamente a fiammate sporadiche. C’è da rivedere un po’ il tutto, cominciando a tirare le orecchie ai giocatori nella fase difensiva, già sofferente con Tudor — all’inizio si facevano più gol, ma se ne prendevano altrettanti, sintomo di poco equilibrio, e non si giocava male. Spero che Spalletti possa trovare l’alchimia giusta. Ma non è certo la CL il nostro vero campo di prova. 

Bisogna che rientri Bremer.

No Bremer No party.

Lo si sa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minutes ago, BaroneBirra87 said:

In realtà la situazione non è così catastrofica; vincendo le prossime due partite contro Bodo e Pafos, che sulla carta sono le più accessibili, si va a 9 punti con ancora altre due partite da giocare 

Abbiamo 4 partite tutte alla nostra portata; ancora siamo assolutamente in corsa. Stasera buona partita, si poteva fare meglio ma ho visto una Juve concentrata che ci ha provato fino in fondo; bene così e testa alla prossima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Che Thuram abbia i piedi quadrati, non lo scopriamo in sta partita…
Poi io dico, ma se tu sai che per centrare la porta, devi beccare l’angolo giusto del piede destro, * ti tiri di sinistro con Vlahovic e Mck soli in area

Credo che i problemi maggiori di questa squdra siano proprio in quei 2 giocatori ovvero Thuram e Locatelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da capire le difficoltà che sta incontrando Thuram. Sembra veramente un motore spento, gira al minimo. Potrebbe essere solo un problema di condizione piu' che mentale. Si è visto oggi quanto sia indispensabile che torni a sgroppare. Un lampo ed è arrivato il gol. Per il resto buio pesto. Luciano urge rimetterlo in sesto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a pensare che Cambiaso a sx limiti Yldiz perché si accentra e gli va a togliere campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Secondo me infatti non è stato casuale che ha richiamato Di Gregorio all'attenzione in conferenza stampa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti