Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Sporting 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Secondo me la squdra nel complesso non è scarsissima mancano 2-3 pedine ma forti 

Cioè in pratica 3/11 .. e’ poco ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

In nazionale con Gattuso è spesso titolare. 

Le partite si vincono e si perdono in 11, quindi se i risultati di squadra fossero la cartina al tornasole per valutare Locatelli lo dovrebbero essere anche per valutare Yildiz o chiunque altro. Io tuttavia guardo le prestazioni dei singoli al di là dei risultati, e la mia impressione è che Yildiz sia un fuoriclasse in divenire e Locatelli un buon mediano in termini assoluti ed ottimo limitatamente al valore attuale della serie A.

Poi posso sbagliarmi su uno dei due o su entrambi, però è stucchevole e singolare che in un forum della Juve io venga attaccato per aver espresso un giudizio positivo su un nostro giocatore (nonché capitano) mentre tutt'attorno un sacco di gente vomita indisturbata le peggiori cose addosso a tutto ciò che riguarda la squadra per cui, in teoria, qui dentro dovremmo fare il tifo. 

ha giocato una partita con gattuso ma quale titolare...i titolari sono barella e tonali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Se penso che nell'angolo questa estate, quando dicevo che l'acquisto più importante era da fare a centrocampo e che non si poteva restare così, mi si rispondeva che a livello numerico ci siamo e sono più importanti altri ruoli da coprire...

Ora tutti a parlare del centrocampo e di Comolli che doveva intervenire...

Forse dai un po' di calcio ci capisco ancora, ma non ci voleva un genio...

Però secondo me devono crescere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Thuram sa solo sgroppare se ha spazio , ma e disordinato falloso non sa fare molto altro ,può andare bene da mezzala ma il pallone lo deve toccare molto poco o  fa danno 

Thuram non sta bene fisicamente e, per uno che basa sul fisico così tanto della propria efficacia, è un problema non secondario. Però io le partite che faceva l'anno scorso quando stava bene me le ricordo, mentre qui molti sembrano avere la memoria dei pesci rossi, per i quali esiste solo il presente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono andato a rivedermi il gol di David contro di noi l'anno scorso giusto per cercare di capire cosa è potuto succedere ...

Era la metà e scattava .

Ora sembra abbia una zavorra e che pesi io doppio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Infatti penso solo l’inda ha una rosa più forte .Con le altre bene o male siamo lì 

Ma ha il tecnico più scarso.

Bisogna fare una Conte move e uscire dalla Champions per concentrarci sul campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

(Perin/Pinsoglio)

Kalulu - Bremer - Koopmeiners

(Gatti - Rugani - Kelly)

Cambiaso - Miretti - Thuram - Kostic

(J.Mario - Adzic/Locatelli - McKennie - Cabal)

Zhegrova - Yildiz

(Conceicao - Openda)

Vlahovic

(David)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, re david ha scritto:

Deluso, questo è quello che provo. Perché non può essere altrimenti dopo 4 partite giocate senza vittoria. Vada Madrid, ma con B Dortmund e Sporting a Torino, e Villareal in Spagna non siamo stati in grado di fare 3 punti. Significa che abbiamo un livello medio basso, più basso che medio. Poi stasera questi hanno fatto la bellezza di un tiro in porta, un gol. Il loro portiere ha fatto la differenza, il nostro no. E comunque non vedo ancora la mano di Spalletti. È una squadra ancora tudoriana. È ora di cambiare rotta, i giorni per vedere qualcosa di diverso ci sono. In area non c'è nessuno, oltre a Dusan. Bisogna segnare di più. 

Si vede la mano di un proprietario appassionato di Juve, di uno che ha un progetto europeo ambizioso 👌 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Non mi interessa cosa dicono boban , Capello e del Piero, io parlo per ciò che vedo io e non ho visto grandi giocate tecniche dello sporting, ho visto passaggi semplici dettati dai giusti movimenti dei compagni, roba che possiamo fare pure noi.

Allora hai visto una partita con un centrocampo Juve  che ha sovrastato quello dello sporting ? Esistono buoni oculisti . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pardocurioso ha scritto:

Cioè in pratica 3/11 .. e’ poco ?

Nel complesso La Rosa dico non è scarsa .Mancano 2 centrocampisti ma forti e un difensore forte e pure il portiere direi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

In nazionale con Gattuso è spesso titolare. 

Le partite si vincono e si perdono in 11, quindi se i risultati di squadra fossero la cartina al tornasole per valutare Locatelli lo dovrebbero essere anche per valutare Yildiz o chiunque altro. Io tuttavia guardo le prestazioni dei singoli al di là dei risultati, e la mia impressione è che Yildiz sia un fuoriclasse in divenire e Locatelli un buon mediano in termini assoluti ed ottimo limitatamente al valore attuale della serie A.

Poi posso sbagliarmi su uno dei due o su entrambi, però è stucchevole e singolare che in un forum della Juve io venga attaccato per aver espresso un giudizio positivo su un nostro giocatore (nonché capitano) mentre tutt'attorno un sacco di gente vomita indisturbata le peggiori cose addosso a tutto ciò che riguarda la squadra per cui, in teoria, qui dentro dovremmo fare il tifo. 

Io non ho attaccato nessuno, semmai sei tu che hai attaccato me con modi alquanto maleducati. Partiamo da questo.

Secondo poi, alcuni, tra i quali tu, si stupisce che dopo uno dei peggiori cicli della storia della Juve si stupisce che ci siano critiche alla squadra, alla società, al livello della rosa? Dobbiamo dire che siamo fortissimi dopo 6 anni così mediocri?

Stiamo parlando dell'evidenza. È una Juve con diversi limiti, lacune, problemi.

Poi se vogliamo dirci il contrario e dirci che siamo belli e bravi, fregandocene della realtà (realtà che dice che non riusciamo a vincere con lo Sporitng in casa, 3 punti in 4 partite, 6 anni senza essere competitivi, mercati da anni sbagliati, dirigenze inadeguate, problemi in serie extracampo) diciamocelo pure, se ci fa stare meglio. Non si tratta di vomitare nulla, si tratta di commentare la realtà. Senza estremismi. Ma è evidente che questa Juve non sia una grande Juve. Cioè mi pare talmente evidente, chiaro, oggettivo, reale, che boh, dire il contrario mi sembra veramente incomprensibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mr. November ha scritto:

I risultati dicono il contrario. Il resto sono opinioni. Rispettabili. Ma la realtà dice il contrario. Dice che ci sono delle lacune strutturale che quelle che sono sopra di noi non hanno. In Europa inoltre non vinciamo contro lo Sporting, mica il City. Lo Sporting.

Una squsdra forte sta partita la vince. 

I risultati, e non quello della singola partita, vanno visti da ora in avanti, anche in rapporto alle prestazioni. Se ci ritorneranno gli stessi risultati di prima alla fine, con un ottimo allenatore, allora si vorrà dire che avremmo un grosso problema strutturale di base.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, è questo il livello del Calcio Italiano, ossia giocarsela alla pari con squadre come lo Sporting.

E questo non vale solo per noi, ma per tutte le italiane (l'Inter ha un'ottima classifica solo perchè a oggi ha incontrato squadre del livello del Caivano, del Cardito e della Casertana...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

Tra noi e l Inter ci sono due categorie di differenza , con il Napoli siamo inferiori , milan  pure .. te la giochi tecnicamente con Roma , Como … non siamo migliori perché ci chiamiamo Juve ! Mckennie e’ un giocatore di livello tecnico  ? Locatelli ? Thuram ? 

Ma figurati.. il Napoli attuale proprio no, con gli infortunati che ha, un disastro ultimamente, Lukaku infortunato, spende subito altri 50 milioni per mezze figure come stasera o peggio come ad Eindhoven. Come al solito Conte si salva facendo pena in campionato ma in coppa fa ridere, L'Eintracht attuale è tecnicamente due livelli sotto lo Sporting Lisbona (e si vede dai campionati e dalla champions).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DOJ ha scritto:

Questi sono i nostri risultati in Champions nelle ultime 11 trasferte:

• Villarreal-Juventus 2-2
  • PSV-Juventus 3-1
  • Club Brugge-Juventus 0-0
  • Aston Villa-Juventus 0-0
  • Lille-Juventus 1-1
  • Lipsia-Juventus 2-3
  • Benfica-Juventus 4-3
  • Maccabi-Juventus 2-0
  • Psg-Juventus 2-1
  • Villarreal-Juventus 1-1
  • Chelsea - Juventus 4-0

Una vittoria (a mio avviso anche casuale). Andando a ritroso si potrebbe poi parlare delle sconfitte decisive contro Lione e Porto in eliminazione diretta. Chi crede che a Bodo e Monaco si passeggerà? O che il Benfica di Mourinho, per quanto meno attrezzato di altri anni, non dia fastidio allo Stadium?

Contro Villareal in trasferta e Sporting in casa si doveva vincere (non perché siano deboli, assolutamente, giocare a Vila-Real non è facile e oggi lo Sporting ha dimostrato qualità, ma sono le gare che dovevi aggredire). A Madrid e contro il BVB potevi anche giocare per il pari. E poi con calma pensavi allo spareggio, per evitare un nuovo PSV. 

Infatti siamo mal messi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David è sul mercato... se non a gennaio a giugno lo danno via, anche per due noccioline.

Il problema è: chi prendi? Tieni Vlahovic? Ci riprovi per Kolo Muani?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

A Di Gregorio quanti gliene tirano tanti gliene fanno 

L’avevano preso perché è buono con i piedi…e manco con quelli invece 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Del Piero, mi pare di aver capito, ha detto delle cose completamente inesatte, ha detto che gli dava l'impressione di poter segnare più lo sporting che la Juventus, probabilmente non l'ha vista o aveva lo schermo piccolo e non ci vede da vicino perché per me è l'esatto contrario.

Già .. credo che hai ragione sai … un ex top player ne capisce poco in effetti di calcio , sicuro stava guardando la replica di ballando con le stelle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Infatti nelle partite contro Cremonese e Sporting ho già visto un bel lavoro di Spalletti, ed è arrivato da nemmeno una settimana

Diciamo anche che è già ben oltre le più rosee aspettative, le prestazioni sono cambiate completamente, stasera dominio totale e non sanno neanche loro come hanno fatto a non perdere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ArturoFC93 said:

quelle che aveva chiesto Tudor uhuh 

Tudor non è un allenatore ai livelli di Spalletti e non penso ci arriverà mai manco fra 90 anni...anzi diciamola tutta. Oggi abbiamo finalmente un allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Smartengine ha scritto:

I risultati, e non quello della singola partita, vanno visti da ora in avanti, anche in rapporto alle prestazioni. Se ci ritorneranno gli stessi risultati di prima alla fine, con un ottimo allenatore, allora si vorrà dire che avremmo un grosso problema strutturale di base.

Per me 5 anni mediocri sono sufficienti per avere un minimo di coscienza sullo stato delle cose. Poi se si pensa che l'unico problema siano solo gli allenatori, dopo tutto quello che abbiamo visto in questi anni, ok, liberi di pensarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pardocurioso ha scritto:

Allora hai visto una partita con un centrocampo Juve  che ha sovrastato quello dello sporting ? Esistono buoni oculisti . 

No però Thuram se buttava dentro qualche tiro   Magari finiva a tarallucci e vino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Esagerato

Che deve fare un allenatore in tre giorni? 

Anzi fin troppo ha fatto

Ci stava non cambiare sabato. Ma già da stasera doveva mettere mano al suo calcio. Tanto lo sappiamo che un progetto cresce anche attraverso le difficoltà. Se no si gioca ogni tre giorni, poi la nazionale ti porta via tutti, quando cambi? Non lo abbiamo preso per portare avanti il gioco di Tudor. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale091011 ha scritto:

L’avevano preso perché è buono con i piedi…e manco con quelli invece 

È meglio perin che lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JamesT ha scritto:

Ma figurati.. il Napoli attuale proprio no, con gli infortunati che ha, un disastro ultimamente, Lukaku infortunato, spende subito altri 50 milioni per mezze figure come stasera, come al solito Conte si salva facendo pena in campionato ma in coppa fa ridere, L'Eintracht attuale è tecnicamente due livelli sotto lo Sporting Lisbona (e si vede dai campionati e dalla champions).

Io ho parlato di valore complessivo .. gli infortuni sono variabili non preventivabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti