Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Sporting 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

5 hours ago, Rebatet said:

azzesco infatti, uno dei tiri più imparabile che si siano visti quest'anno, ma è colpa di Di Gregorio, parlano, ma non conoscono il calcio.

Lo Sporting non è una squadretta, attualmente è ai nostri livelli e comunque avremmo meritato di vincere

Tutti di Gregorio li prende i tiri imparabili quest anno. La realtà è che si posiziona male e non ci arriva quasi mai se un tiro è piu angolato del solito.  Da quella posizione defilata un top portiere dovrebbe prenderle quasi tutte. E infatti è raro vedere gol da quella posizione. Naturalmente era un tiro difficile ma un donnarumma la prendeva per esempio. 

Un tempo con i nostri portieri si prendevano gol imparabili, ora prendiamo gol su buoni tiri. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, 77luca ha scritto:

Yildiz non giocherà mai così poco dentro il campo come con Spalletti, a occhio. E questa cosa era una delle principali critiche a Motta, per dire. Bisogna trovare il modo di farlo tirare in porta.  

Spalletti ha già detto che è lo stesso Yldiz che preferisce giocare così. È un problema questo, perché anche se lo sposti, lui non si sentirà a suo agio.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zoff70 ha scritto:

Qualificazione appesa ad un filo con soli 3 punti dopo 4 partite .disorientato

Ma sì, tanto l'eventuale passaggio del turno serve giusto per rimpinguare un po' le casse. Dove ti avvii con questa squadra 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Lo so che lo Sporting è una buonissima squadra e lo avevo scritto nel prepartita, io mi riferivo alle prossime contro il Pafos e il Bodo.

Secondo me non è affatto certo che le vinciamo 

Giusto rimanere a casa allora. Siamo ancora un cantiere aperto e con molte lacune. A volte penso che sia il caso di concentrarsi sul campionato dove possiamo dire ancora la nostra, specialmente se arrivano un paio di rinforzi a gennaio. Poi però penso a sta stracapzo di coppa e spero di andare avanti. Fino alla fine.

Ora ci vuole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Tutti di Gregorio li prende i tiri imparabili quest anno. La realtà è che si posiziona male e non ci arriva quasi mai se un tiro è piu angolato del solito.  Da quella posizione defilata un top portiere dovrebbe prenderle quasi tutte. E infatti è raro vedere gol da quella posizione. Naturalmente era un tiro difficile ma un donnarumma la prendeva per esempio. 

Un tempo con i nostri portieri si prendevano gol imparabili, ora prendiamo gol su buoni tiri. 

Il portiere più scarso della nostra storia. Poco altro da aggiungere. Prende gol che io stopperei con i piedi...non esce mai e spesso sbaglia i lanci. Se sono intelligenti lo vendono a gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zoff70 ha scritto:

Qualificazione appesa ad un filo con soli 3 punti dopo 4 partite .disorientato

Ma sì, tanto l'eventuale passaggio del turno serve giusto per rimpinguare un po' le casse. Dove ti avvii con questa squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma il fatto è che non si tratta solo di stasera, sono già tre partite che il trend sembra di crescita. Poi vedremo se sarà solo un fuoco di paglia dovuto ai recenti cambiamenti o se se si manterrà anche in futuro, ma intanto questo non mi sembra il momento in cui criticare la squadra, anche perché, nonostante i giocatori sembrino esseri distanti ed intoccabili, in realtà sono ragazzi di 20-25 anni con gli stessi limiti e difetti di tutti noi, compreso il viziaccio di stare attaccarti a 'sti cavolo di smartphone, e stai pur certo che alcuni di loro (soprattutto gli italiani) il forum lo leggono eccome e vedere certi commenti dopo aver dato tutto in campo non li aiuta certo a fare meglio. 

Ecco, per dire, tornando a bomba su Locatelli, io lo ammiro ancor di più quando penso a tutto lo sterco che gli arriva dai suoi presunti tifosi, di cui sono sicuro sia al corrente, e al fatto che nonostante ciò non sia ancora crollato e continui a sfornare prestazioni più che dignitose. Per me costui è anche un uomo con le palle, non solo un buon giocatore. 

Ma dire che Locatelli non è un campione è tirargli addosso lo sterco?

Amico mio, se avevamo tutti sti giocatori forti come dici, non lottavamo per il quarto posto ogni anno, da anni.

Dai su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, re david ha scritto:

Ci stava non cambiare sabato. Ma già da stasera doveva mettere mano al suo calcio. Tanto lo sappiamo che un progetto cresce anche attraverso le difficoltà. Se no si gioca ogni tre giorni, poi la nazionale ti porta via tutti, quando cambi? Non lo abbiamo preso per portare avanti il gioco di Tudor. 

Con un allenamento non alleni la difesa a 4 o certo movimenti

Durante la sosta avrà modo di lavorare meglio

Il progetto di tudor forse non era così sbagliato se con un assetto simile stai facendo ottime partite. 

Allegri ci mise un po' a cambiare dopo conte e cambio piano 

Io invece penso che stia facendo la cosa giusta. Abbiamo tirato 20 volte in porta 10 nello specchio loro 5 e 2 nello specchio e sono una squadra ottima molto temibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Con un allenamento non alleni la difesa a 4 o certo movimenti

Durante la sosta avrà modo di lavorare meglio

Il progetto di tudor forse non era così sbagliato se con un assetto simile stai facendo ottime partite. 

Allegri ci mise un po' a cambiare dopo conte e cambio piano 

Io invece penso che stia facendo la cosa giusta. Abbiamo tirato 20 volte in porta 10 nello specchio loro 5 e 2 nello specchio e sono una squadra ottima molto temibile

A napoli giocarono meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz è forte però a volte si intestardisce nei dribbling e perciò si stanca subito.Dovrebbe giocare più con  la squdra a volte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo la campagna acquisti è stata totalmente cannata per il secondo anno di fila 

Non so quanti milioni abbiano bruciato per gente impresentabile 

La qualità media della rosa è bassa per l’Europa e da anni siamo uno sparring partner ormai 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, MasterminT ha scritto:

Diciamo anche che è già ben oltre le più rosee aspettative, le prestazioni sono cambiate completamente, stasera dominio totale e non sanno neanche loro come hanno fatto a non perdere

Infatti, poi non è molto facile mettere sotto sul piano del gioco una squadra come quella portoghese, tendenzialmente sempre molto abile nel palleggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Spalletti ha già detto che è lo stesso Yldiz che preferisce giocare così. È un problema questo, perché anche se lo sposti, lui non si sentirà a suo agio.

Strano che gli piace giocare così visto che è un ruolo piuttosto dispendioso e sta diventando prevedibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizia positiva è che abbiamo creato una grande mole di occasioni per la seconda partita consecutiva .

E ieri contro una squadra di buon/ottimo livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel complesso buona juve

La differenza l'hanno fatta i portieri. Di Gregorio non para un tiro da fuori perché si piazza in modo non perfetto e perché si butta male..poi ieri arunjo è stato bravo per carità, ma il problema è a monte e cioè avere un portiere buono ma che non fa la differenza.

Sul resto per chi si esaltava per 10 minuti di pressing su baschirotto a Cremona, credo che ieri si sia vista una cosa scontata e cioè che contro una squadra tecnica, non serve a nulla perché viene eluso facilmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Purtroppo la campagna acquisti è stata totalmente cannata per il secondo anno di fila 

Non so quanti milioni abbiano bruciato per gente impresentabile 

La qualità media della rosa è bassa per l’Europa e da anni siamo uno sparring partner ormai 

Joao Mario ormai l hanno bocciato .David impresentabile .L’unico sul quale possiamo sperare e’ zeghrova ma bisogna vedere a livello fisico come sta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In queste 3 partite si è vista la Juve migliore degli ultimi 5 anni credo, poi i giocatori quelli sono, ma forse avere un allenatore di professione aiuta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è poco da commentare... ci abbiamo anche provato ma troppa gente scarsa che indossa la maglia della Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, taranto ha scritto:

Pero ' l'avversario ha tirato troppo facilmente......

Si ma non ne prende una diffice dai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Allora hai quelli che l'anno scorso avresti detro sarebbero stati i due tiratori della squadra che sono quasi sempre fuori dai giochi. Uno in fascia e l'altro in difesa addirittura, perchè preferisce così. 

Mah. E tira Thuram che dá i calci in terra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che a gennaio ci siano le risorse e la disponibilità di prendere almeno uno o meglio ancora due centrocampisti, perché è oggettivamente difficilissimo fare di meglio con questi giocatori a disposizione. Sembra quasi che sia reato prendere la porta con un tiro da fuori area 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Joao Mario ormai l hanno bocciato .David impresentabile .L’unico sul quale possiamo sperare e’ zeghrova ma bisogna vedere a livello fisico come sta 

David viene da 80 gol nelle passate stagioni. E segnare ormai é difficile. Se poi Spalletti lo fa entrare all 83 a Cremona e 87 ieri, il giocatore mentalmente lo perdi.

Cambi folli oltre un certo minuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato il calo nel secondo tempo, abbiamo fatto una buona mezz'ora nel primo tempo.

Anche l'anno scorso a inizio stagione abbiano fatto qualche partita di questo tipo, prima della sfilata di pareggi.

Bisogna crescere di condizione e avere una risorsa nei cambi che con le 5 sostituzioni diventano determinanti.

Vediamo se Spalletti riesce a sfruttare al meglio gli attaccanti che è il reparto con maggiori possibilità di scelta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti