Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Sporting 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

28 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Joao Mario ormai l hanno bocciato .David impresentabile .L’unico sul quale possiamo sperare e’ zeghrova ma bisogna vedere a livello fisico come sta 

Si

Il punto è che su 10 acquisti negli ultimi due anni ne abbiamo cannati 8 (escludo Thuram e Kalulu)

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ares521 ha scritto:

David viene da 80 gol nelle passate stagioni. E segnare ormai é difficile. Se poi Spalletti lo fa entrare all 83 a Cremona e 87 ieri, il giocatore mentalmente lo perdi.

Cambi folli oltre un certo minuto

Fino ad ora con Tudor era partito varie volte titolare e ha sempre fatto piuttosto male .Secomdo me e’ lo stesso discorso di kean nella Juve e’ una cosa nella fiorentina un altra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Qualificazione appesa ad un filo con soli 3 punti dopo 4 partite .disorientato

Per me siamo pienamente in corsa play off. 

Le prossime:

BODO

Pfaos

Benfica

MONACO

Le prime 3 sono alla nostra portata e verosimilmente ci giocheremo il passaggio nel Principato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci abbiamo messo un pò prima di inquadrare i portoghesi, ma poi siamo riusciti a capire come far male e con un pò più di qualità nelle giocate avremmo portato a casa l'intera posta, che comunque abbiamo meritato ai punti.
Ottima prova di Vlahovic, Cambiaso è in ripresa, mentre Thuram continua a essere troppo arruffone e Yildiz si illumina (e ci illumina) a sprazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mentalità Europea ha scritto:

Si

Il punto è che su 10 acquisti negli ultimi due anni ne abbiamo cannati 8 (escludo Thuram e Kalulu)

Thuram buon giocatore non buonissimo secondo me.Non è un giocatore che fa la differenza.ieri mi aspettavo che dava ancora minuti ad Openda per farlo entrare in forma 

2 minuti fa, lauberna ha scritto:

Le prossime:

BODO

Pfaos

Benfica

MONACO

Le prime 3 sono alla nostra portata e verosimilmente ci giocheremo il passaggio nel Principato.

Pensavo fosse col benfica l’ultima 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lauberna ha scritto:

Le prossime:

BODO

Pfaos

Benfica

MONACO

Speriamo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Fino ad ora con Tudor era partito varie volte titolare e ha sempre fatto piuttosto male .Secomdo me e’ lo stesso discorso di kean nella Juve e’ una cosa nella fiorentina un altra 

Si ma abbiamo pure perso quelle partite … 

giochiamo molto male e palloni non arrivano. Pure Trezeguet troverebbe difficoltà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi dice che siamo già fuori.. 

L'anno scorso ci siamo qualificati con 12 punti. Mancano 4 partite e le prossime due sono con avversari abbordabili. La partita più importante è la prossima, in Norvegia.

Quanto alla partita, si vede che Locatelli ci prova.. si impegna.. ma gnaafà. Ha dei limiti tecnici evidenti. In una grande squadra o in una squadra che vuole essere grande, lui non è contemplato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Pensavo fosse col benfica l’ultima 

Juve-Benfica 21 gennaio

Monaco-Juve 28 gennaio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ares521 ha scritto:

Si ma abbiamo pure perso quelle partite … 

giochiamo molto male e palloni non arrivano. Pure Trezeguet troverebbe difficoltà

Di certo il centrocampo non aiuta però vlahovic i gol li fa rispetto a david

1 minuto fa, lauberna ha scritto:

Juve-Benfica 21 gennaio

Monaco-Juve 28 gennaio

Comunque se vinciamo le prossime tre dovremmo entrarci almeno nelle prime 24

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr. November ha scritto:

Ma dire che Locatelli non è un campione è tirargli addosso lo sterco?

Amico mio, se avevamo tutti sti giocatori forti come dici, non lottavamo per il quarto posto ogni anno, da anni.

Dai su

Dire che non è un campione è legittimo, è un'opinione come un'altra, ma qui si legge ben altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, starveling ha scritto:

In queste 3 partite si è vista la Juve migliore degli ultimi 5 anni credo, poi i giocatori quelli sono, ma forse avere un allenatore di professione aiuta. 

Se avessimo iniziato con Spalletti già col Mondiale , si poteva programmare il

mercato.

Adesso non saremmo qua.

E ci va bene che siamo ancora aggrappati alle prime posizioni in Italia.

In CL si fa un gioco diverso,ma con acquisti diversi e un allenatore pronto e di esperienza adesso saremmo più avanti.

Peccato.

Cmq adesso c'è euforia aspettiamo di consolidare quanti di buono stiamo vendendo, di questi giocatori mi fido poco.

Dusan in primis, mancano 1/2 campioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Scarface Tevez ha scritto:

E’ inutile che ripeti le stesse cose che non c’entrano con quello che abbiamo visto fare a miretti stasera. Ha lanciato kostic in un fazzoletto con un pallone morbido e facile da controllare con una naturalezza disarmante. Senza perdere 5 tempi di gioco con tocchi inutili. Quella roba li non l’ho mai vista fare a locatelli. 

Ripeto le stesse cose perché sono quelle di cui si sta parlando. Ha lanciato Kostic in un fazzoletto ma il serbo davanti a sé aveva una prateria, se lo Sporting fosse stato chiuso non sarebbe stato possibile. 

Che Miretti abbia facilità di lancio è evidente, quel che sto dicendo è nei che secondo me nei titolari servono anche altre caratteristiche che lui non ha e che Locatelli (che tu hai tirato in ballo, non io) invece ha.

In sintesi, io non credo che Miretti da titolare possa essere il suo sostituto in una mediana a due, mentre se ci schierassimo a tre potrebbero tranquillamente giocare insieme. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Ares521 ha scritto:

David viene da 80 gol nelle passate stagioni. E segnare ormai é difficile. Se poi Spalletti lo fa entrare all 83 a Cremona e 87 ieri, il giocatore mentalmente lo perdi.

Cambi folli oltre un certo minuto

Pazzesco ci sono solo allenatori folli in giro perché leggo sul forum cambi folli almeno dal 2011 haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ripeto le stesse cose perché sono quelle di cui si sta parlando. Che Miretti abbia facilità di lancio è evidente, quel che sto dicendo è che secondo me servono anche altre caratteristiche che lui non ha e che Locatelli (che tu hai tirato in ballo, non io) invece ha. In sintesi, io non credo che Miretti da titolare possa essere il suo sostituto in una mediana a due, mentre se ci schierassimo a tre potrebbero tranquillamente giocare insieme. 

Secondo me dovremmo passare al 4-3-3 anche se yildiz largo non mi convince del tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, lauberna ha scritto:

Le prossime:

BODO

Pfaos

Benfica

MONACO

benfica non mi pare facile… non più dello sporting

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Secondo me dovremmo passare al 4-3-3 anche se yildiz largo non mi convince del tutto 

Sì può fare anche il 4321, davanti sarebbe simile ad ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine con questo mega gruppone alla NBA basta vincerne 2-3 con 1-2 pareggi e si vola ai spareggi senza problemi. Secondo me ce la facciamo, e poi ai sedicesimi non avremo nulla da perdere.....e si sa che quando è così, la squadra si esprime al meglio delle proprie potenzialità! 

Fino alla fine!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Sì può fare anche il 4321, davanti sarebbe simile ad ora

Sì comunque Spalletti ha detto che yildiz può giocare anche prima punta come dico io da qualche settimana .Mi piacerebbe come soluzione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, HabERnikO ha scritto:

Per chi dice che siamo già fuori.. 

L'anno scorso ci siamo qualificati con 12 punti. Mancano 4 partite e le prossime due sono con avversari abbordabili. La partita più importante è la prossima, in Norvegia.

Quanto alla partita, si vede che Locatelli ci prova.. si impegna.. ma gnaafà. Ha dei limiti tecnici evidenti. In una grande squadra o in una squadra che vuole essere grande, lui non è contemplato.

Fosse solo locatelli non da grande squadra sarebbe quasi a posto. Anche la juve del 2006 aveva Zebina come terzino titolare. Ci si concentra e spesso su locatelli ma sono tanti i giocatori della rosa che non giocherebbero in una grande squadra, non a caso sono anni che fatichiamo ad arrivare tra le prime quattro in campionato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, lauberna ha scritto:

Le prossime:

BODO

Pfaos

Benfica

MONACO

Se vinciamo le prossime 3 a Monaco possiamo andare in gita.

E onestamente se non vinciamo le prossime 3 è anche giusto uscire dalla competizione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scream for me ha scritto:

Alla fine con questo mega gruppone alla NBA basta vincerne 2-3 con 1-2 pareggi e si vola ai spareggi senza problemi. Secondo me ce la facciamo, e poi ai sedicesimi non avremo nulla da perdere.....e si sa che quando è così, la squadra si esprime al meglio delle proprie potenzialità! 

Fino alla fine!

Anche perché se pure capitiamo nelle posizioni più indietro non è detto che incontriamo una squdra fortissima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Sì comunque Spalletti ha detto che yildiz può giocare anche prima punta come dico io da qualche settimana .Mi piacerebbe come soluzione 

Yildiz col talento che ha può giocare ovunque dal cc in su, però chiaramente ci sono posizioni alle quali è più adatto e secondo me la migliore è da trequartista dietro una o due punte. La prima punta forse potrebbe farla bene da falso nove, che alla fine è un trequartista con le ali che diventano punte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti