Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Sporting 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Altro sicario mandato dal capo uefa...ha fatto il suo dovere (o il suo doveri...).

Fallo su Cambiaso, ammonito Cambiaso.

Diomande ha menato tutto il tempo, anche in modo scomposto (spinta ad Yildiz con entrambe le mani, gomitata a Vlahovic) e mai ammonito.

Sono cose che purtroppo stiamo vedendo ad ogni partita.

Dopo un pò non può più essere un caso...

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, adp10onelove ha scritto:

sinceramente, per voi riusciamo a passare il turno?

Ai play-off ci arriviamo ma poi già lì sarà dura dura,anche con una rivale,sulla carta,abbordabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, adp10onelove ha scritto:

Non è facile ma abbiamo anche giocato con tutte le più forti sulla carta, Bodo Pafos Monaco e Benfica sotto tutte un gradino sotto a tutte quelle affrontate. Poi la fortuna non ci sta nemmeno aiutando perchè su 4 partite avremmo in tutte meritato qualcosa di più e almeno una poteva anche andarci un pò meglio, col Borussia l'arbitro scandaloso, il Villareal che pareggia all'ultimo, col Real  un pareggio non sarebbe stato uno scandalo purtroppo Curtois è in un momento magico e ieri a parte il primo quarto d'ora meritavamo ampiamente di vincere. Nonostante la classifica impietosa io sono ancora ottimista sulla qualificazione, anche se temo non saremo mentalmente pronti alla fase di eliminazione diretta e salvo un sorteggio particolarmente facile finiamo fuori subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Tu sei sicuro al 100% che vinceremo quelle partite? Io no sinceramente, ormai le continue delusioni europee mi hanno fatto diventare diffidente su tutto 

Non sono sicuro però dico che se non vinciamo giusto uscire 

1 ora fa, Trezegol_88 ha scritto:

Dite quello che volete, ma a me Di Gregorio trasmette tutt'altro che sicurezza.... mi sembra che soffra troppo la pressione.

Al momento non lo vedo un portiere da Juve.

Tra l'altro, se non ricordo male, venne preso anche perchè sapeva giocare con la palla tra i piedi.

Ieri non so quanti passaggi ha sbagliato....

Altra perla di Giuntoli e Motta 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Non sono sicuro però dico che se non vinciamo giusto uscire 

Altra perla di Giuntoli e Motta 

Se usciamo probabilmente non mi arrabbierò neanche più di tanto, ormai in Europa questi siamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, a77ila ha scritto:

Si ma è sempre lui quello decisivo; se riguardi l'azione del gol vedrai che è lui con una finta che guadagna il tempo di gioco necessario per lanciare Thuram, poi bravi sia lui che Vlahovic ma quella di Yildiz è la giocata determinante.

Sì ma infatti ho detto che è fortissimo però è come se diventa  previdibile in quella posizione anche perché ormai lo studiano .Se parte più dal centro o come prima punta diventa più imprevedibile  secondo me anche perché è bravo in rifinitura 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Menestrello Cioccolatiere ha scritto:

Sono un pò deluso per la mancata vittoria nonostante la buona prestazione.

Mi preoccupa la poca concretezza sottoporta, i tiracci sbilenchi, deboli o alle stelle.

Se Kenan è stanco o appannato, chi segna? Bene, Dusan, chiaro, lo vedo anche io in ripresa, ma non basta.

Mi sembra che stasera abbiamo dato il meglio di noi stessi e nonostante ciò non siamo riusciti a battere una squadra alla nostra portata.

Vedo limiti in alcuni giocatori che non so davvero come possano essere superati. 

Speriamo comunque che si possa migliorare e che ad esempio Openda e David possano farci cambiare idea a suon di gol.

Vedremo.

Ieri sera secondo me Openda avrebbe potuto dire la sua vicino a Dusan, togliendo Conciecao che ad un certo punto era sparito e scaricando Kenan di quel lavoro difensivo massacrante che fa ad ogni partita. Comunque anche ieri sera il turco spesso e volentieri ha dovuto portarla per 50 metri perchè avevamo un recupero palla molto basso, così arrivando puntualmente stremato vicino alla porta. Al 70 aveva le mani sulle ginocchia e faticava a recuperare...lo stanno spremendo troppo secondo me. Conciecao lo lascerei per gli ultimi 25/30 minuti cosi'come Zegrhova, che per ora non sembra in condizioni fisiche accettabili. 4312 o 3412 per far giocare Koop, mi sembra lo schema migliore per questa squadra, con la possibilità di cambiare modulo in caso fosse necessario recuperare il risultato. Mi chiedo cosa farà Spalletti con il rientro di Kelly.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Se usciamo probabilmente non mi arrabbierò neanche più di tanto, ormai in Europa questi siamo 

Secondo me la prossima è importantissima perché se vinciamo col bodo poi dovremmo Vincere in  casa col Pafos e con maggiore tranquillità possiamo vincere anche  col benfica in casa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, adp10onelove ha scritto:

Dipende.

Se l'atteggiamento sarà come quello visto dopo i primi 15 minuti, c'è ancora qualche speranza, altrimenti sarà dura....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Secondo me la prossima è importantissima perché se vinciamo col bodo poi dovremmo Vincere in  casa col Pafos e con maggiore tranquillità possiamo vincere anche  col benfica in casa 

Mah vediamo sarebbe anche ora di battere quelle 💩 del Benfica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il "gironcino" che ci è capitato quest'anno è oggettivamente complicato, forse più di quello dell'anno scorso. Di "facili" diciamo che c'è la prossima (che comunque è ostica per il campo) e quella dopo contro i greci. Poi le ultime due sono comunque toste come partite. Certo, siamo in champions e quindi non c'è molto di cui lamentarsi e almeno una partita delle prime 4 avremmo dovuta vincerla. Ma comunque, due trasferte in spagna e due in casa contro squadre tignose non è capitato ad esempio a squadre che giocano dalle parti di milano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Rebatet ha scritto:

Locatelli ha preso il palo contro la Cremonese e non dà solo la palla a chi è a fianco, sesso indovina passaggi giusti, oggi poi ha lottato come un lene (e c'è persino chi dice che è moscio) insieme al buon McKennie. Visti i due nella stessa partita se Hojlund vale 50 milioni , Locatelli dovrebbe valerne 80

Complimenti a Locatelli e McKennie nello stesso commento

Balotelli litiga in diretta Tv con Marocchi e Boban

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, adp10onelove ha scritto:

Non è impossibile. Bisognerebbe vincere le prossime due. O per lo meno fare 9-10 punti fra Bodo in trasferta, Pafos e Benfica in casa, Monaco in trasferta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Comunque il "gironcino" che ci è capitato quest'anno è oggettivamente complicato, forse più di quello dell'anno scorso. Di "facili" diciamo che c'è la prossima (che comunque è ostica per il campo) e quella dopo contro i greci. Poi le ultime due sono comunque toste come partite. Certo, siamo in champions e quindi non c'è molto di cui lamentarsi e almeno una partita delle prime 4 avremmo dovuta vincerla. Ma comunque, due trasferte in spagna e due in casa contro squadre tignose non è capitato ad esempio a squadre che giocano dalle parti di milano

Il Pafos è cipriota, non greco. Il resto tutto giusto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera 2 punti persi, finchè il playmaker è Locatelli questa squadra avrà difficoltà

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, YilDIEZ ha scritto:

Zhegrova stasera impresentabile, meglio lasciare in campo Conceiçao o inserire Openda. Ci è andata male, meritavamo do più...

Sei serio?

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezegol96 ha scritto:

Speriamo che Zhegrova ritrovi dei minuti importanti perché, a mio avviso, questa staffetta deve essere fatta al contrario. Zhegrova è molto più bravo a giocare con i compagni ed imbucare per i tagli degli attaccanti. Conceicao invece va dritto per dritto da solo. Gli ultimi 20 minuti, quando le squadre sono stanche e si creano spazi, devono essere di Conceicao. Quando invece la partita richiede un gioco più tattico Zhegrova è superiore...noi purtroppo siamo costretti, per i problemi fisici del kosovaro, a schierarli al contrario...

perfettamente d'accordo...il kosovaro mi dà anche la sensazione di sapersela sbrigare se dovesse partire da posizione più centrale e non sempre e comunque partendo con i piedi sulla linea laterale. Vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per passare il turno bisogna fare almeno 6/7 punti nelle prossime 4 partite.

Di fatto basta battere il Pafos e pareggiare le altre 3 (o vincerne almeno una...).

Poi chiaro ti qualifichi per i play off ma quasi sicuro ti becchi una squadra forte (che é arrivata 9°/10/11°).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zhegrova quando cammina mi fa pensare a Jesse Pinkman di Breaking Bad. Ecco io vorrei stare sotto qualche droga forte pur di non vederli per qualche mese .smoke

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gus ha scritto:

Sei serio?

A me ieri è parso fuori forma, avrei preferito tenere Conceiçao in campo o provare la maggior fisicità di Openda, non penso che Zhegrova sia scarso ma credo che il suo ingresso non abbia migliorato la situazione, ha bisogno di più tempo. 

Non sono mai stato citato tante volte per un post, neanche avessi criticato la prestazione di Ronaldo contro l'Atletico, forse ci avete visto meglio di me, ma come ho detto a me è parso che Chico era decisamente più pericoloso sino a quel momento sulla corsia di destra, non ho bocciato il giocatore ma ho criticato la sua prestazione dovuta credo alle sue condizioni fisiche. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, garrison ha scritto:

Per passare il turno bisogna fare almeno 6/7 punti nelle prossime 4 partite.

Di fatto basta battere il Pafos e pareggiare le altre 3 (o vincerne almeno una...).

Poi chiaro ti qualifichi per i play off ma quasi sicuro ti becchi una squadra forte (che é arrivata 9°/10/11°).

Sì anche se con questo format non si può dire che incontriamo una squdra fortissima nel caso passassimo da una posizione più arretrata .Magari proprio L ‘inda😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.