Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lucal88

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Ah be' per me Gatti, Locatelli, Cambiaso, Vlahovic, McKennie sono da circa un anno un grosso problema: quando sento parlare di rinnovo di Vlahovic trasecolo. E gli altri, specie i nuovi, vanno a rimorchio. Questa squadra va ribaltata in 3/4 degli interpreti. 

Purtroppo non accadrà, ci sarà la multa ed un nuovo settlement agreement, ergo poco mercato.

a questo punto sfanculerei tutto e giocherei con adzic e miretti titolari.

tanto arriveremo al massimo sesti a prescindere

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Fino alla fine… said:

Leggo tifosi che rinnoverebbero McKennie (“eh ma è un jolly ed ottima riserva”) o Vlahovic (“eh ma è il migliore nostro attaccante”) e capisco che non abbiamo capito nulla e vogliate continuare a navigare a 70 punti e festeggiare il quarto posto…

Il problema è che vedendo i colpi fatti dalle nostre dirigenze per sostituire Mckennie/Locatelli/Vlahovic, capisco benissimo il tifoso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma lo fanno pure i giornalisti lato Juve eh...se ci pensi è quanto accadeva con un'altra squadra anni fa...dai loro dirigenti ai loro tifosi...dai loro giocatori alle loro débacle... sarà che ce lo siamo fatti mettere Inter cooler da loro vent'anni, fatto sta che sembra abbiamo proprio voglia di emularli...

Se non amassi questa squadra così intensamente, ti giuro, una parte di me attratta dalle dinamiche psicologiche e sociali "particolari" vorrebbe vedere come reagirebbero quelli che avevano tutta sta sicuramera arrogante che Locatelli e Joao Mario siano da scudetto e che la colpa è solo dei 19 mila allenatori avuti, a 5, 6 pareggi consecutivi. Ti giuro, potessi creare una realtà parallela che poi si può cancellare vorrei vederla sta situazione e vedere cosa inventerebbero stavolta. A chi darebbero la colpa secondo te?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Ma guarda, io oggi non c'è un singolo giocatore di questo club da cui ripartirei.

Ci sono dei giocatori che stanno facendo bene nei loro compiti, Kalulu, Kelly, Yildiz è spento ma anche stasera nel secondo tempo ha provato a prendersi la squadra sulle spalle con tre giocatori addosso. Adzic e Miretti sono dei giocatori da costruire. Io ho dei dubbi anche su Bremer - per la questione fisica, non per altro. Su una rosa di 25 giocatori se ne salvano forse in 5-6.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Leggo tifosi che rinnoverebbero McKennie (“eh ma è un jolly ed ottima riserva”) o Vlahovic (“eh ma è il migliore nostro attaccante”) e capisco che non abbiamo capito nulla e vogliate continuare a navigare a 70 punti e festeggiare il quarto posto…

Mckennie verrà rinnovato per non spendere sul mercato. Dobbiamo rassegnarci al fatto che fino al pareggio di bilancio non potremo investire. Specialmente se continuiamo a sbagliare ogni acquisto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, davjuve ha scritto:

Ah be' per me Gatti, Locatelli, Cambiaso, Vlahovic, McKennie sono da circa un anno un grosso problema: quando sento parlare di rinnovo di Vlahovic trasecolo. E gli altri, specie i nuovi, vanno a rimorchio. Questa squadra va ribaltata in 3/4 degli interpreti. 

E Joao Mario, Openda che non segna da 7 mesi, Kostic mandato a cahare anche dai club turchi, Thuram che non azzecca un tiro neanche a pregarlo, Rugani, Kelly, Koopmeiners sono ste grandi risorse? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davjuve ha scritto:

Se vengono schierati con un patetico tridente (con i laterali che non segnano mai) Mckennie va schierato per forza essendo l'unico cc che si butta in area.

Poi Cambiaso cambiato inspiegabilmente di posizione quando rendeva così bene a destra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra in netta crescita anche oggi, peccato per il risultato

ottimi gli ingressi in campo, purtroppo abbiamo cambiato troppo tardi l allenatore

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

E Joao Mario, Openda che non segna da 7 mesi, Kostic mandato a cahare anche dai club turchi, Thuram che non azzecca un tiro neanche a pregarlo, Rugani, Kelly, Koopmeiners sono ste grandi risorse? 

Ho detto infatti che gli altri vanno a rimorchio e si assestano sulle stesse vibes. Kelly insieme a Yildiz è stato l'unico giocatore sveglio che non ha mai sfigurato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ieri leggevo che con 4 acquisti giusti si svolta...e grazie, secondo me pure l'Atalanta o la Roma con 4 nomi azzeccati lottano per il titolo...

Finché non aumentiamo la qualità non ne usciamo...sul campo...

Finché non si parla con chiarezza non ne usciamo...in dirigenza...

4 acquisti sono metà squadra. Graziearkatzo.

Che poi, per fare 4 acquisti giusti servono persone competenti e non chi acquista Joao Mario, partirei da questo semplice concetto. Ma no, "siamo fortissimi" 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Sto messaggio mette i brividi. Siamo un disastro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

ottimi gli ingressi in campo, purtroppo abbiamo cambiato troppo tardi l allenatore

Sisi, siamo fortissimi. Tutto bellissimo. Wow. Millesimo pareggio, ma che gioia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Più che altro non saprei chi prendere al posto di Vlahovic. Anche su David avevo aspettative alte... L'unica sorpresa mi sembra Zhegrova che mi sembra tecnicamente di un altro livello 

Hanno 7 mesi per trovare un attaccante…

3 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Il problema è che vedendo i colpi fatti dalle nostre dirigenze per sostituire Mckennie/Locatelli/Vlahovic, capisco benissimo il tifoso. 

Io lo dico in maniera semplice, con questi giocatori non potrai mai puntare a qualcosa di più del quarto posto, se al tifoso va bene questo ben vengano i rinnovi dei vari McKennie/Vlahovic/Gatti/Locatelli/Cambiaso ecc…

2 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Mckennie verrà rinnovato per non spendere sul mercato. Dobbiamo rassegnarci al fatto che fino al pareggio di bilancio non potremo investire. Specialmente se continuiamo a sbagliare ogni acquisto.

Tra Vlahovic, Kostic e McKennie ti si liberano quasi 60 ml…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Ci sono dei giocatori che stanno facendo bene nei loro compiti, Kalulu, Kelly, Yildiz è spento ma anche stasera nel secondo tempo ha provato a prendersi la squadra sulle spalle con tre giocatori addosso. Adzic e Miretti sono dei giocatori da costruire. Io ho dei dubbi anche su Bremer - per la questione fisica, non per altro. Su una rosa di 25 giocatori se ne salvano forse in 5-6.

Bremer va tenuto, tanto adesso che mercato avrebbe? Quando gioca è un signor difensore. Se vuoi evitare di ribaltare l intera rosa hai bisogno di metterci dentro 2 3 vincenti di esperienza. Allora, ad esempio, Neuer non ha ancora rinnovato con il Bayern, Lewandowski se non shaglio si svincola a fine anno. Se vuoi tornare a vincere hai bisogno disperato di giocatori di quel tipo, come ha fatto il Milan con Modric. Quei giocatori hanno leadership e riconoscimento da parte di tutto l'ambiente e hanno qualità. Nel nostro campionato spostano ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Fino alla fine… said:

L'ho tipo scritto poco fa... nulla da aggiungere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Pensa come eravamo messi...se questa e' crescita...forse con Tudor avremmo perso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Hanno 7 mesi per trovare un attaccante…

Io lo dico in maniera semplice, con questi giocatori non potrai mai puntare a qualcosa di più del quarto posto, se al tifoso va bene questo ben vengano i rinnovi dei vari McKennie/Vlahovic/Gatti/Locatelli/Cambiaso ecc…

Tra Vlahovic, Kostic e McKennie ti si liberano quasi 60 ml…

Due vedrai che rimarranno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Sisi, siamo fortissimi. Tutto bellissimo. Wow. Millesimo pareggio, ma che gioia

Embe e’ colpa di Spalletti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Petizione per non mandare più ai microfoni Koopmeiners per favore.

Due partite decenti dopo un anno e mezzo di partite oscene e mutismo selettivo ora non perde occasione per aprire bocca 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra che aveva trovato una propria identità col trequartista e le due punte, e con Cambiaso a destra.

Poi puntualmente gli allenatori cominciano a fare i fenomeni e fare i loro esperimenti...quindi ti ritrovi Conceicao titolare, Cambiaso a sinistra...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Spalletti è una certezza, ma saranno certezze anche i giocatori. Torneremo ad essere una specie di Juve vista con Motta: tanto possesso palla, pochi tiri in porta e in generale poca incisività davanti e qualche gol beffa subito magari dopo gare dominate. Finché i pilastri della squadra saranno questi, questi saranno i risultati. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Mr. November said:

Se non amassi questa squadra così intensamente, ti giuro, una parte di me attratta dalle dinamiche psicologiche e sociali "particolari" vorrebbe vedere come reagirebbero quelli che avevano tutta sta sicuramera arrogante che Locatelli e Joao Mario siano da scudetto e che la colpa è solo dei 19 mila allenatori avuti, a 5, 6 pareggi consecutivi. Ti giuro, potessi creare una realtà parallela che poi si può cancellare vorrei vederla sta situazione e vedere cosa inventerebbero stavolta. A chi darebbero la colpa secondo te?

A Gravina/Marotta o ceferin...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Embe e’ colpa di Spalletti? 

È colpa dei giocatori scarsi e dei dirigenti che li hanno comprati. O "siamo fortissimi" ma sti mille pareggi sono sempre colpa degli allenatori? Perchè di volta in volta siete stati voi a vedere negli allenatori i salvatori della patria e poi i problemi di sta squadra. Sarà mai che siamo questi? Ma no, continuiamo a dirci che siamo belli e bravi ed è colpa dell'uomo nero. Da 6 anni che fate così. Questo significa non voler accettare la realtà ma è un problema vostro 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SteppoBianconero said:

Squadra che aveva trovato una propria identità col trequartista e le due punte, e con Cambiaso a destra.

Poi puntualmente gli allenatori cominciano a fare i fenomeni e fare i loro esperimenti...quindi ti ritrovi Conceicao titolare, Cambiaso a sinistra...

Abbiamo giocato con Udinese e Cremonese, la quadra non esiste per 2 partite così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.