Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

25 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

invece secondo me lo è. Lui si dichiara 1.87, secondo me, sarà si e no 1.81/1.82. Questa foto è emblematica. Confrontalo con Gatti (1.91) e Kelly (1.89) anche in considerazione che ha i talloni sollevati :d per sembrare più alto .doh  

Ah :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, F. Torres ha scritto:

Oh, non sono il solo ad aver visto un netto miglioramento contro la Cremonese... tutto da portare a regime, per carità, ma questo ragazzo è stato letteralmente comprato alla fine del mercato e buttato nella mischia. Diamogli un po' di tempo per dimostrare che non è il pacco che alcuni descrivono.

SULLA CARTA Openda è il classico giocatore molto veloce, molto verticale che si allunga la palla, corre e tira la zampata. Un Vlahovic più veloce, più "tamugno" e più bruttarello ma il senso dell'acquisto di Comolli è questo ovvero sostituire il serbo...:d

My acht Lei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Powerslave ha scritto:

C'è chalanoglu che scade nel 2027, più o meno la stessa età di Pirlo quando arrivò da noi 

Credo che andrà in Turchia a quel punto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La classifica Champions resta imbarazzante ma almeno qualche passo in avanti a livello di gioco si è visto.

Il pareggio contro il Borussia era casuale (meritavi di perdere), il pareggio di ieri è stato casuale (meritavi di vincere), speriamo di proseguire su questa strada e migliorare ulteriormente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Puoi riportare le sue parole per favore?

Di Miretti e Adzic ha detto che hanno caratteristiche che ci possono far comodo. Ne parlava in riferimento al fatto che bisogna migliorare nello stretto.

Miretti già lo conosciamo cit,,Adzic è un giocatore potente ed ha un piede fantastico,una qualità fantastica non è svelitssimo di gambe ma è svelto di testa ,ha una pulizia e una precisione che serve nel nostro calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Guarda con attenzione il posizionamento dei piedi di Digre e di quelli di Bremer, poi mi rispondi...:d

guarda che pure Bremer si alza sulle punte, parliamo di differenze di 2 cm al massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

La classifica Champions resta imbarazzante ma almeno qualche passo in avanti a livello di gioco si è visto.

Il pareggio contro il Borussia era casuale (meritavi di perdere), il pareggio di ieri è stato casuale (meritavi di vincere), speriamo di proseguire su questa strada e migliorare ulteriormente.

Vincere le ultime 4 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mrBurns ha scritto:

Se ha detto così sono in forte disaccordo. 

Ero dietro la porta di di gregorio e lo soporting avrà fatto 2 azioni che potevano essere pericolose ma gestite male, senza mai tirare in porta comunque. 

Non so che partita abbia visto. 

Infatti, nel secondo tempo:

due tiri, 0 corner, Xg 0,08... difensivamente era una partita supertranquilla negli ultimi 80 minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Sarebbe stato meglio perdere meritatamente e poi vincere meritatamente, avremmo un punto in più. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, franjuve ha scritto:

Vincere le ultime 4 

Io il giorno dei sorteggi avevo detto che una squadra forte sarebbe arrivata tra le prime 8, noi dovevamo riuscire ad arrivare tra le prime 16 per poterci giocare in casa il ritorno dei sedicesimi e cercare un abbinamento buono.

Dopo 3 punti in 4 partite arrivare tra le prime 16 è complicatissimo, cerchiamo di mettere fieno in cascina per non arrivare all'ultima partita giocandosi un posto tra le prime 24...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

guarda che pure Bremer si alza sulle punte, parliamo di differenze di 2 cm al massimo

Esattamente quello che volevo dimostrarti, sono entrambi sui 185-186 non certo 188...:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Leggevo da qualche parte un dato preoccupante, ovvero che siamo tra le squadre che creano più situazioni sulla trequarti ma che poi non concretizzano con l’ultimo passaggio / tiro. 

Ragazzi non abbiamo un centrocampista che sia uno che arrivato sulla trequarti faccia la giocata decisiva, l’imbucata, l’assist o il tiro da fuori. Per non parlare di Conceicao, un altro che getta tutte le azioni alle ortiche e che sai già che quando ha la palla tra i piedi la sbaglierà regalandola agli avversari. 

Urgono centrocampisti / mezzali che sappiano inventare l’ultima giocata, che abbiano la verticalizzazione nelle corde. 

Silu Conceicao mi trovi in totale disaccordo. Con alcuni difetti che deve limare, però per me è uno dei tre di livello superiore che abbiamo...

Sul resto d'accordo al 100%...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Io il giorno dei sorteggi avevo detto che una squadra forte sarebbe arrivata tra le prime 8, noi dovevamo riuscire ad arrivare tra le prime 16 per poterci giocare in casa il ritorno dei sedicesimi e cercare un abbinamento buono.

Dopo 3 punti in 4 partite arrivare tra le prime 16 è complicatissimo, cerchiamo di mettere fieno in cascina per non arrivare all'ultima partita giocandosi un posto tra le prime 24...

l'importante è arrivare ai playoff.. con questa formula puoi anche fare schifo al girone. Secondo me con 10/11 punti si arriva facilmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Io come ho visto il calendario della Champions davo 8-9 punti.

Sta andando anche meglio di quanto mi aspettassi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Sarebbe stato meglio perdere meritatamente e poi vincere meritatamente, avremmo un punto in più. 

Se tutto andava come doveva sarebbero stati 6 punti (vittoria ieri e contro il Villareal)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexPinturicchio10 ha scritto:

l'importante è arrivare ai playoff.. con questa formula puoi anche fare schifo al girone. Secondo me con 10/11 punti si arriva facilmente

Si, ma devi iniziare a vincere qualche partita...

1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Io come ho visto il calendario della Champions davo 8-9 punti.

Sta andando anche meglio di quanto mi aspettassi.

Con 9 punti rischi seriamente di non arrivare tra le prime 24...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti ha speso delle belle parole di stima verso Adzic, lo vedremo giocare molto.

Di Miretti ha detto che "già lo conosciamo" sefz ma sarebbe stato interessante sapere che opinione ha lui .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AlexPinturicchio10 ha scritto:

10 no, 11 dipende dalla differenza reti. Per stare tranquilli bisogna vincerene 3, ma Benfica e Monaco sono di livello simile a Sporting e Villareal che ci hanno fatto sudare. A oggi posso azzardare di immaginare una vittoria certa solo con il Pafos. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me dispiace dirlo ma ci tengo a sottolineare che Koopmeiners è ridicolo.

Alla presentazione in maglia Juventus disse : "negli ultimi anni ho giocato in una posizione avanzata dietro le punte ed è lì che preferisco giocare perchè posso fare goal e assist."

Dopo un anno e mezzo di prestazioni indecorose torna a parlare ai microfoni in seguito a 2 partite dignitose e nulla più alludendo al fatto che il suo scarso rendimento fosse dovuto unicamente al ruolo in cui veniva utilizzato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, euroventus ha scritto:

Ma infatti, guardando al lungo periodo, non è pensabile che Koop venga schierato lì se ci sono disponibili sia Cabal che Kelly.

A lungo andare Koop, se riprende fiducia deve andare in mediana, punto.

Se lì vuole un giocatore con maggiore qualità in fase di possesso, lì resta Koop.

Noi Cabal dcs non lo abbiamo sostanzialmente mai visto, quindi è difficile esprimere un parere in merito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, qezo ha scritto:

Spalletti ha speso delle belle parole di stima verso Adzic, lo vedremo giocare molto.

Di Miretti ha detto che "già lo conosciamo" sefz ma sarebbe stato interessante sapere che opinione ha lui .ghgh

Prendete sempre con le molle quello che dicono gli allenatori.

Tesseranno sempre le lodi dei giocatori davanti ai microfoni, anche se li ritengono dei totali incapaci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.