Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Juventus-Sporting Lisbona ore 21: torna Yildiz, Rugani in vantaggio su Gatti"

Post in rilievo

Juventus ( 3-4-1-2 ) 16 Di Gregorio; 15 Kalulu, 24 Rugani, 8 Koopmeiners; 27 Cambiaso, 22 McKennie, 5 Locatelli, 19 Thuram, 18 Kostic, 10 Yildiz; 9 Vlahovic.

In panchina: 1 Perin, 42 Scaglia, 4 Gatti, 25 Joao Mario, 40 Rouhi, 21 Miretti, 17 Adzic, 7 Conceiçao,11 Zhegrova, 30 David, 20 Openda. All.: Spalletti

Sporting (4-2-3-1) 1 Rui Silva; 13 Vagiannidis, 26 Diomande, 25 Inacio, 20 Maxi Araujo; 52 Joâo Simões. 42 Hjulmand; 7 Quenda, 17 Trinçao, 8 Gonçalves; 89 Ioannidis.

In panchina: 12 Virgìnia, 41 Callai, 54, Ramos, 72 Quaresma, 2 Reis, 5 Morita, 70 Blopa, 14 Kochorashvili, 10 Catamo,  97 Suarez, 27 Alisson, 28 Ribeiro, 60 Lucas. All. Rui Borges

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah...vedere Koopmeiners come centrale di sinistra mette i brividi, visto che domani sera non incontriamo sicuramente una Cremonese e, quasi sicuramente, si troverà davanti  Trincão .brr

Ma Kelly quando rientra? Si sa qualcosa?

Dopodichè... che belin ha combinato Joao Mario per non vedere mai il campo??!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

giusto Gatti in panca dopo il disastro di cremona

Be adesso abbiamo Koopmeiners in quel ruolo...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Personalmente invece non mi pare una grande idea panchinare un giocatore per un singolo errore... e sarei stupito se da allenatore esperto quale è Spalletti facesse una roba del genere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti con quel errore su Vardy si è messo in cattivissima luce agli occhi di un nuovo allenatore. Sarà anche turnover, ma sicuramente non sarà piaciuto. Bene il ritorno di Yildiz, speriamo solo che sia al 100%.  Dello Sporting apparte Trincao e Hjulmand non conosco nessuno, ma ho visto come si sono comportati a Napoli, e direi che sono una squadra molto ostica. Sarà dura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troverei un grande errore lasciare Gatti in panchina, anche se contro la cremonese ha commesso una ingenuità sul goal di Vardy, sia perché è in ogni caso un ottimo difensore, il secondo che abbiamo dopo Bremer (.. quando in campo..), ed ha la capacità di portare avanti palla in rovesciamenti di azione, e pericolosità sotto porta….

Poi questa sera leggere una difesa centrale con Rugani, sempre a mezzo servizio, e soprattutto Koop…, mi da’ un po’ i brividi…

Se abbiamo ambizioni in campionato ed in Europa non vedo ora che tornino Bremer e Cabal per assestarci dietro definitivamente, ovviamente anche il rientro di Kelly e’ gradito…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

in realtà ha commesso un mezzo errore, essendo più forte fisicamente di Vardy doveva colpire quel pallone di testa senza farlo rimbalzare, però, in realtà, è anche scivolato... quindi non è proprio un errore ecco...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo Sporting è forte, Koopmeiners potrebbe ballare la samba se puntato.

26 minuti fa, re david ha scritto:

Gatti con quel errore su Vardy si è messo in cattivissima luce agli occhi di un nuovo allenatore. Sarà anche turnover, ma sicuramente non sarà piaciuto. Bene il ritorno di Yildiz, speriamo solo che sia al 100%.  Dello Sporting apparte Trincao e Hjulmand non conosco nessuno, ma ho visto come si sono comportati a Napoli, e direi che sono una squadra molto ostica. Sarà dura 

Squadra forte lo Sporting, il Napoli è stato fortunato ma non meritava di vincere quella partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MasciMasci ha scritto:

Ma Quaresma è quel Quaresma?

1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Omonimo .ok

Hanno pure un Luis Suarez sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.