Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Juventus-Sporting Lisbona ore 21: torna Yildiz, Rugani in vantaggio su Gatti"

Post in rilievo

Non conterà molto questa partita, non si può pretendere ad un allenatore arrivato l'altro giorno di stravolgere la squadra, servirà tempo, se proprio ci tenevano potevano lasciare Tudor per queste due giornate 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Bettega Dip said:

Ma no, è una delle più deboli squadre del cartellone, il Napoli se la incasinò da solo quella partita ma era più forte, si deve vincere assolutamente 

Abbiamo sempre sofferto lo Sporting e questi sanno giocare a calcio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Troppo difensiva, per usare un eufemismo.

Spero non sia questa.

L'altra sera con la stessa impostazione e Openda al posto di Yildiz abbiamo creato più occasioni che nel resto della stagione, l'Inter giocando col 3-5-2 ha il miglior attacco della serie A. Contano soprattutto i principi di gioco e l'efficacia di un modulo, non ammucchiare attaccanti in campo. Per cambiare ci sarà tempo e Spalletti pian piano, se necessario, lo farà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

L'altra sera con la stessa impostazione e Openda al posto di Yildiz abbiamo creato più occasioni che nel resto della stagione, l'Inter giocando col 3-5-2 ha il miglior attacco della serie A. Contano soprattutto i principi di gioco e l'efficacia di un modulo, non ammucchiare attaccanti in campo. Per cambiare ci sarà tempo e Spalletti pian piano, se necessario, lo farà.

Un paio di considerazioni:

1- lo Sporting non è la Cremonese

2- il 352 dell'Inter, ma anche quello dall'Atalanta dello scorso anno, è estremamente distante dal nostro 532.

Anche solo a livello di intensità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Un paio di considerazioni:

1- lo Sporting non è la Cremonese

2- il 352 dell'Inter, ma anche quello dall'Atalanta dello scorso anno, è estremamente distante dal nostro 532.

Anche solo a livello di intensità.

1 - a maggior ragione non si cambia in una partita più complicata;

2- sull'intensità, ma sul gioco in generale, credo che Spalletti ci stia già lavorando e continuerà a farlo. 

Bisogna avere fiducia, abbiamo finalmente un allenatore che sa il fatto suo ed ha sempre fatto giocare a calcio i club che ha allenato. Da un anno e mezzo a questa parte abbiamo cambiato moduli a caso, senza avere idee di gioco, con una squadra rinunciataria anche se in campo c'erano più uomini offensivi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Dove vuoi che la facciano vedere, è martedì.... mica è mercoledì che potrebbe essere su Amazon (dove tra l'altro siamo già andati in onda il turno scorso contro il Real)....

Dazn non ha i diritti.... fa un po' tu.

due turni consecutivi su Prime .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

1 - a maggior ragione non si cambia in una partita più complicata;

2- sull'intensità, ma sul gioco in generale, credo che Spalletti ci stia già lavorando e continuerà a farlo. 

Bisogna avere fiducia, abbiamo finalmente un allenatore che sa il fatto suo ed ha sempre fatto giocare a calcio i club che ha allenato. Da un anno e mezzo a questa parte abbiamo cambiato moduli a caso, senza avere idee di gioco, con una squadra rinunciataria anche se in campo c'erano più uomini offensivi

Bene.

Si può comunque commentare immagino?

Perchè fiducia non vuol dire fede.

E, soprattutto, la fiducia si guadagna sul campo, da ora in poi.

Poi ognuno si conterrà come meglio crede, naturalmente.

P.s.

Questa squadra, a mia memoria, è da anni che gioca con pochissimi giocatori offensivi. Che spesso sono abbandonati a se stessi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi fido di Koop ma se deve giocare per forza perchè pagato tanto spero che renda nel nuovo ruolo.

Il modulo abbottonato ci sta visto che prendiamo sempre gol, ci fosse Bremer sarebbe diverso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Bene.

Si può comunque commentare immagino?

Perchè fiducia non vuol dire fede.

E, soprattutto, la fiducia si guadagna sul campo, da ora in poi.

Poi ognuno si conterrà come meglio crede, naturalmente.

P.s.

Questa squadra, a mia memoria, è da anni che gioca con pochissimi giocatori offensivi. Che spesso sono abbandonati a se stessi.

Ma perchè devi prenderla come se uno ti volesse censurare? sefz

Se commenti poi ti si può anche rispondere, no?

Comunque fino a due settimana fa giocavamo con tre attaccanti e non combinavamo nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, re david ha scritto:

Gatti con quel errore su Vardy si è messo in cattivissima luce agli occhi di un nuovo allenatore. Sarà anche turnover, ma sicuramente non sarà piaciuto. Bene il ritorno di Yildiz, speriamo solo che sia al 100%.  Dello Sporting apparte Trincao e Hjulmand non conosco nessuno, ma ho visto come si sono comportati a Napoli, e direi che sono una squadra molto ostica. Sarà dura 

Con 3/6 difensori fuori per infortunio, non mi sembra il caso di fare troppo gli schizzinosi e panchinare Gatti. Se poi dobbiamo giocare con Koopmeiners allora tutta la vita Gatti, che al di la dell´errore, ha dovuto coprire anche la zona del centro sinistra. 

Se proprio dobbiamo sperimantare preferirei Kostic terzino sinistro con Cambiaso a destra e Kalulu-Gatti centrali. MacKennie-Locatelli-Thuram in mezzo e Conceicao-Vlahovic-Yildiz avanti. Varianti sul tema: Rugani al posto di Kalulu o Gatti, Koopmeners o Adzic che ho visto molto bene al posto di McKennie e Openda al posto di Conceicao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Dove vuoi che la facciano vedere, è martedì.... mica è mercoledì che potrebbe essere su Amazon (dove tra l'altro siamo già andati in onda il turno scorso contro il Real)....

Dazn non ha i diritti.... fa un po' tu.

Io non le sapevo tutte queste cose perché non sono abbonato. Ma siccome un amico mi mette a disposizione Amazon chiede o per questo.

Ma detto questo voi non la mettete mai..

Neanche quando la partita sta su Amazon.

Ma sono anni e anni eh anche quando c'era di mezzo canale 5 in chiaro.

Una volta mi sono visto la partita sui russi perché ignoravo che la trasmettessero in chiaro si canale 5 sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bettega Dip ha scritto:

Ma no, è una delle più deboli squadre del cartellone, il Napoli se la incasinò da solo quella partita ma era più forte, si deve vincere assolutamente 

Debole ? Questa squadra( Sporting ) ha una capacità di palleggio e di dinamicità a centrocampo  che in Italia non si vede . 
Sara’  una partita complessissima e anche Spalletti lo ha sottolineato ! Se non riusciremo ad indirizzare  a nostro favore l inerzia del match ci potrebbero incartare  con una facilità disarmante . Ci vuole molta sagacia tattica stasera . 

questa presunta superiorità della Juve millantata dai tifosi e’ proprio scollegata dalla realtà : sono 5 anni che a stento  si arriva quarti , figuracce a profusione in Champions , siamo attualmente 6 in serie a e abbiamo fatto 2 punti in Champions e ci permettiamo ( noi tifosi ) di dire che lo sporting e’ una delle più deboli … siamo diventati come i tifosi dell Inter di Moratti : si credevano  di essere il Real Madrid e perdevano con il Lugano ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, questa puó essere la fornazione. Equilibrata.

Equilibrio che con Yildiz e Conceicao + Vlahovic abbiamo visto che va a farsi benedire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Da 567 anni Sky ha i diritti pet tutte le partite di Champions.tranne una al mercoledì

Niente, non ti entra proprio.. 

Ma se in passato le ho viste su canale 5 e amazon...che dici ?

Ti scappava proprio la battuta eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, F_Scirea ha scritto:

Per chi ha il pezz8 non cambia niente ;) 

No cambia...

Perché l'anno scorso o due anni fa..adesso non ricordo....ho visto la partita pirata in russo arcaico  mentre la trasmettevano tranquillamente su canale 5 in chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.