Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Juventus-Sporting Lisbona ore 21: torna Yildiz, Rugani in vantaggio su Gatti"

Post in rilievo

Capisco che Spalletti stia provando a trovare un equilibrio ma lasciare Conceicao in panca con la pochezza tecnica che abbiamo potrei solo giustificarlo da motivi fisici. A maggior ragione se Zhegrova è abile e arruolabile come "spacca-partita".

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tiger man ha scritto:

Sabato era offensiva oggi è difensiva

Sono dei fenomeni

Poi mi dicono che sono arrogante. Ma per forza, qui si trovano solo pretesti per criticare a priori, come faccio a rispondere con toni concilianti? Mica sono Gandhi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Sono tutti giocatori che fanno entrambe le fasi. La formazione è uguale a quella con la Cremonese, con Yildiz per Openda e Rugani per Gatti. 

A mio modesto avviso, considerato che giochiamo in casa ed è una partita da vincere a tutti i costi, una simile formazione è poco offensiva.

Poi spero basti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Poi mi dicono che sono arrogante. Ma per forza, qui si trovano solo pretesti per criticare a priori, come faccio a rispondere con toni concilianti? Mica sono Gandhi. 

Questione di giorni ed inizieranno a criticare  spalletti ed a chiederne le dimissione 

Alla prima sconfitta vedrai... 

Il problema del tifo è serio alla Juve è tossico. 

Lo ha detto anche degregorio che l'ambiente è pesante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, tiger man ha scritto:

Sabato era offensiva oggi è difensiva

Sono dei fenomeni

Ma parli di me? sefz

No perché io non mai scritto che la formazione di sabato fosse offensiva eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari, io Gatti lo avrei ceduto molto volentieri al Napoli.

Siamo dei polli, intanto lui ha strappato un rinnovo a 3,5 M quando per me dovrebbe stare nella medio-bassa serie A.

Nonostante tutto gli preferisco Rugani, non c'è dubbio che in difesa sia più affidabile.

Gatti se proprio dobbiamo sopportarlo, lo metterei negli ultimi 15 minuti in situazioni di svantaggio, visto che di buono ha soltanto la pericolosità in aria di rigore avversaria.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ma parli di me? sefz

No perché io non mai scritto che la formazione di sabato fosse offensiva eh.

Non mi sono neanche accorto del tuo commento. 

Ho risposto all utente che faceva notare che l' assetto sarebbe uguale mentre molti stanno dicendo che siamo difensivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tiger man ha scritto:

Non mi sono neanche accorto del tuo commento. 

Ho risposto all utente che faceva notare che l' assetto sarebbe uguale mentre molti stanno dicendo che siamo difensivi

.ok

No problem.

Te lo chiedevo solo perchè la Vostra riflessione partiva dalla risposta dell'utente a un mio commento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

.ok

No problem.

Te lo chiedevo solo perchè la Vostra riflessione partiva dalla risposta dell'utente a un mio commento.

Si ho notato dopo che era tuo

Ma non era in risposta a te nello specifico ma ad un altra serie di post polemici 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thuram non gioca Juve-Sporting, la decisione dell'ultima ora: il motivo

Assenza pesante per Spalletti a poche dal fischio d'inizio del match di Champions League all'Allianz Stadium

Fastidio al polpaccio per Thuram, ancora: un problema che non gli consentirà di essere nella formazione titolare all'Allianz Stadium. Spalletti, per la prima sfida Champions sulla panchina bianconera, perde dunque uno dei titolarissimi. Il tecnico dovrà così rivedere le sue scelte per la formazione da schierare contro la compagine di Rui Borges, sfida nella quale la Juve proverà a trovare la prima vittoria europea della sua stagione. Senza il francese, Spalletti potrebbe dunque schierare McKennie e Locatelli al centro della linea a 4 in mediana, tenendo Koopmeiners in difesa come braccetto sinistro.

tuttosport

:sad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera i toni miracolistici che hanno bagnato la prima partita del Miracoloso resuscitatore dei morti temo avranno una perentoria sterzata di fronte ad una squadra di livello che gioca a pallone. A meno che, come mi auguro, questo i morti non li resusciti davvero. Per ogni evenienza, mi ritiro in preghiera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Hanno pure un Luis Suarez sefz 

Se é per questo anche un Simoes...mitico giocatore del Benfica e del Portogallo ai tempi di Eusebio, Torres, Coluna....

.... 'mazza quanto so' vecchio 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LeggendaDelPiero ha scritto:

Thuram non gioca Juve-Sporting, la decisione dell'ultima ora: il motivo

Assenza pesante per Spalletti a poche dal fischio d'inizio del match di Champions League all'Allianz Stadium

Fastidio al polpaccio per Thuram, ancora: un problema che non gli consentirà di essere nella formazione titolare all'Allianz Stadium. Spalletti, per la prima sfida Champions sulla panchina bianconera, perde dunque uno dei titolarissimi. Il tecnico dovrà così rivedere le sue scelte per la formazione da schierare contro la compagine di Rui Borges, sfida nella quale la Juve proverà a trovare la prima vittoria europea della sua stagione. Senza il francese, Spalletti potrebbe dunque schierare McKennie e Locatelli al centro della linea a 4 in mediana, tenendo Koopmeiners in difesa come braccetto sinistro.

tuttosport

:sad:

Per consolarci diciamo che, comunque, il Thuram visto con la Cremonese non era al meglio.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la dimostrazione che continuare a vendere e comprare come con le figurine non ha senso… sono gli acquisti fatti con criterio è integrati a dovere quelli su cui si può basare un progetto. 
Nessuno degli acquisti degli ultimi due anni ha alzato il livello qualitativo. Sono giocatori messi lì, valutati in base alla singola prestazione. Salvo forse Chico che ha caratteristiche molto particolari ed è stato preso è confermato con un’idea precisa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

Si ho notato dopo che era tuo

Ma non era in risposta a te nello specifico ma ad un altra serie di post polemici 

Che peraltro stanno continuando. Mi piacerebbe sapere quanti siano i tifosi di altre squadre che stanno qui dentro fingendosi juventini con il solo scopo di avvelenare qualsiasi discussione. 

Forse la moderazione non devrebbe più limitarsi alla rimozione delle parolacce, non fa bene a nessuno un ambiente così tossico. A meno che non so voglia fare clickbait. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Marcello52 ha scritto:

Per consolarci diciamo che, comunque, il Thuram visto con la Cremonese non era al meglio.....

Guardalà su Sky,collegato dallo JStadium,ha appena detto che Thuram dovrebbe giocare dall'inizio.

Ballottaggio Gatti-Rugani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcello52 ha scritto:

Se é per questo anche un Simoes...mitico giocatore del Benfica e del Portogallo ai tempi di Eusebio, Torres, Coluna....

Se te po' consolà, me i ricordo pure io...'mazza quanto semo vecchi li mortacci...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcello52 ha scritto:

Si dice "esperto", non "vecchio" .sisi 

:d 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Che peraltro stanno continuando. Mi piacerebbe sapere quanti siano i tifosi di altre squadre che stanno qui dentro fingendosi juventini con il solo scopo di avvelenare qualsiasi discussione. 

Forse la moderazione non devrebbe più limitarsi alla rimozione delle parolacce, non fa bene a nessuno un ambiente così tossico. A meno che non so voglia fare clickbait. 

concordo

la parola ambiente tossico la uso spesso

certi utenti sono capaci di sporcare tutto. anche quando si vinceva chiamavano i nostri scudetti scudettini e le nostre vittorie senza avversari

forse ci vorrebbe anche spalletti qui dentro 😁😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.