Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Juventus-Sporting Lisbona ore 21: torna Yildiz, Rugani in vantaggio su Gatti"

Post in rilievo

4 ore fa, Rocket man ha scritto:

Personalmente invece non mi pare una grande idea panchinare un giocatore per un singolo errore.

Doveva essere panchinato già da 3/4 partite visto che puntualmente ne combina una nuova

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RUBY ha scritto:

Le partite delle italiane in Champions del martedì sono tutte su Sky. Amazon ne ha una del mercoledì. DAZN non ha Champions 😄

Ok..ma io non le so ste sottigliezze.

Visto che non sono abbonato a nulla di calcio.

Speravo in Amazon o canale 5.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Ma perchè devi prenderla come se uno ti volesse censurare? sefz

Se commenti poi ti si può anche rispondere, no?

Comunque fino a due settimana fa giocavamo con tre attaccanti e non combinavamo nulla.

E scusa, tu mi dai dei "vademecum" di comportamento da seguire, come la dovrei prendere ?! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, LiamBrady10 said:

mah...vedere Koopmeiners come centrale di sinistra mette i brividi, visto che domani sera non incontriamo sicuramente una Cremonese e, quasi sicuramente, si troverà davanti  Trincão .brr

Ma Kelly quando rientra? Si sa qualcosa?

Dopodichè... che belin ha combinato Joao Mario per non vedere mai il campo??!

Con Spalletti difficilmente vedremo 3 difensori di ruolo. Potrebbe capitare... ma ha gia' snellito da 5 centrali a 2. Poi a volte probabilmente capitera', ma se vuoi fare gioco e controllare la partita, non puoi infarcire la squadra di difensori centrali. Del resto la Juve del passato a 3 ci giocava con Bonucci eh... che di fatto agiva come play super arretrato e molte volte impostava lui aggiungendosi ai centrocampisti. Tempo un po di allenamenti e vedremo la difesa a 4... semplicemente non vuole cambiare immediatamente un assetto con cui la squadra e' abituata a giocare. 

Su Joao Mario credo che giochera', ma giustamente dare un po di continuita' a Cambiaso e Kostic che sono stati i migliori nelle ultime due ha senso. 

1 hour ago, vjetar s dinare said:

Abbiamo sempre sofferto lo Sporting e questi sanno giocare a calcio...

onestamente in europa non c'e' squadra che non ci palleggi in faccia ultimamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

E scusa, tu mi dai dei "vademecum" di comportamento da seguire, come la dovrei prendere ?! sefz

Ma per carità, non era il mio intento, non mi permetterei mai .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

giusto Gatti in panca dopo il disastro di cremona

disastro..? è stato un concatenarsi di eventi: difesa troppo alta lasciandolo solo. Nessuno scherma il lancio del cremonese per Vardy. Vardy si aiuta con le mani e lo sbilancia. Doveva fare fallo Gatti. Poi Di Gregorio che non esce proprio e si fa uccellare.

Fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ma se in passato le ho viste su canale 5 e amazon...che dici ?

Ti scappava proprio la battuta eh...

che dico?

"tranne una al mercoledì" appunto.

oggi che giorno è??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nanu galderisi ha scritto:

ma rendiamoci conto che c'è tutto il mercato di Comolli in panchina.

Un motivo ci sarà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di vedere una partita da Champions con ritmi alti, davanti abbiamo tanti giocatori offensivi che possono essere alternati a partita in corso compresi Conceicao e Zhegrova, possiamo mettere in crisi lo Sporting se si attacca con continuità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Troppo difensiva, per usare un eufemismo.

Spero non sia questa.

Sei ironico? Gli unici difensori di ruolo sono Kalulu (che è un terzino) e Rugani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Sei ironico? Gli unici difensori di ruolo sono Kalulu (che è un terzino) e Rugani

A parte Kenan e Dusan, chi sono i giocatori offensivi nella formazione sopra ipotizzata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

A parte Kenan e Dusan, chi sono i giocatori offensivi nella formazione sopra ipotizzata?

Sono tutti giocatori che fanno entrambe le fasi. La formazione è uguale a quella con la Cremonese, con Yildiz per Openda e Rugani per Gatti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

mah...vedere Koopmeiners come centrale di sinistra mette i brividi, visto che domani sera non incontriamo sicuramente una Cremonese e, quasi sicuramente, si troverà davanti  Trincão .brr

Ma Kelly quando rientra? Si sa qualcosa?

Dopodichè... che belin ha combinato Joao Mario per non vedere mai il campo??!

Trincao speriamo tenga fede al suo nome e si presenti ubriaco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Sono tutti giocatori che fanno entrambe le fasi. La formazione è uguale a quella con la Cremonese, con Yildiz per Openda e Rugani per Gatti. 

Sabato era offensiva oggi è difensiva

Sono dei fenomeni

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.