Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Demone

Spalletti: "Fino alla fine... e oltre"

Post in rilievo

Salve a tutti.

Volevo condividere un pensiero che mi è venuto dopo aver letto e ascoltato questa frase di Spalletti. Sono sicuro che diventerà un mantra e a parer mio è bellissima. Ogni nostro grande giocatore, ci ha lasciato quasi sempre con una frase importante, Spalletti con questa ha fatto centro.

"Fino alla fine....e oltre"

E' quasi commovente, perchè solo alla Juve puoi leggere frasi di questo tipo.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah beh, a frasi da qui a giugno te ne sforna quante ne vuoi … sarà difficile stargli dietro in questo. Dipenderà se diviene credibile ad uno spogliatoio mangia allenatori e con una dirigenza più da America’ s Cup che da club unico al Mondo. 

Già stasera si vedranno cose interessanti per poter fare una riflessione. Se conferma cose buone intraviste con la Cremonese direi che possiamo iniziare a parlarne . 

Ot: ho letto in parte le dichiarazioni di Buffon… il primo che mi racconta la storia di cuore Juve per l’ex portiere me lo magno sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sinceramente non piace, anche perche' lo slogan deve essere corto per avere effetto. 

Immagine se dopo "oltre" aggiungessimo altri pezzi

fino alla fine...e oltre...la fine...poi...del tempo...

Si scherza eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mus ha scritto:

A me sinceramente non piace, anche perche' lo slogan deve essere corto per avere effetto. 

Immagine se dopo "oltre" aggiungessimo altri pezzi

fino alla fine...e oltre...la fine...poi...del tempo...

Si scherza eh

Max 4(quattro) parole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Ma se la fine è la fine, oltre cosa dovrebbe rappresentare o esserci? sefz 

la leggenda

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perché il “fino alla fine” è stato ormai storpiato dai nostri avversari in

“fino al confine”

Quell’oltre mi fa pensare al fatto che anche se abbiamo perso qualche finale di CL di troppo noi in Europa abbiamo vinto tutto. Non scordiamocelo mai! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DoctorBianconero86 ha scritto:

Anche perché il “fino alla fine” è stato ormai storpiato dai nostri avversari in

“fino al confine”

Quell’oltre mi fa pensare al fatto che anche se abbiamo perso qualche finale di CL di troppo noi in Europa abbiamo vinto tutto. Non scordiamocelo mai! 

Ma infatti lasciali parlare, che alcuni non arrivano nemmeno al confine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

L'eternità, dove ci sarà la leggenda della Vecchia Signora. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

“fino al confine”

Era nel periodo dei 9 scudetti, ora non vinciamo più dentro al confine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zacmayo ha scritto:

Ah beh, a frasi da qui a giugno te ne sforna quante ne vuoi … sarà difficile stargli dietro in questo. Dipenderà se diviene credibile ad uno spogliatoio mangia allenatori e con una dirigenza più da America’ s Cup che da club unico al Mondo. 

Già stasera si vedranno cose interessanti per poter fare una riflessione. Se conferma cose buone intraviste con la Cremonese direi che possiamo iniziare a parlarne . 

Ot: ho letto in parte le dichiarazioni di Buffon… il primo che mi racconta la storia di cuore Juve per l’ex portiere me lo magno sefz 

Beh ha detto che l'Inter ha preso "cinque sveglie" dal psg, più cuore Juve di così. . Che altro mi sono perso? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Il fatto è che "fino alla fine" ci siamo arrivati spesso in Europa e poi abbiamo perso proprio "alla fine". Quindi direi che "oltre la fine" sia di buon auspicio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

La butti sul metafisico..

😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Beh ha detto che l'Inter ha preso "cinque sveglie" dal psg, più cuore Juve di così. . Che altro mi sono perso? 

Aveva detto che tifare contro l'inter in finale di CL era da piccoli uomini, o qualcosa di simile...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti