Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Vlahovic da record: solo Ronaldo e Higuaín meglio di lui nelle prime 20 in Champions con la Juve

Post in rilievo

per la grinta che ha gli darei anche la fascia..loca ogni volta che parla con l'arbitro alza la mano per chiedere parola.....timido

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ecco, negli ultimi 20 anni... mi sembrava strano.
Quindi in pratica si sta dicendo che Vlahovic, nel dopo farsopoli (in cui siamo stati senza champions per diversi anni) , con 9 gol, e'  il terzo attaccante che ha segnato di piu in champions nelle prime 20 partite giocate in champions con la Juve, dopo Higuain e Ronaldo.

Wow, che impresa... nulla di particolare contro Vlahovic, che mi auguro continui cosi' ma chissa' chi avrebbe dovuto segnare piu di lui in questi 20 anni? Forse Dybala che notoriamente in champions faceva pena o Tevez che non ci e' nemmeno arrivato a fare 20 partite in champions con la Juve (ma che e' stato molto piu decisivo). Oppure Llorente? O Mandzukic che comunque, ho appena controllato, nelle prime 20 partite ha segnato anche lui 9 gol, senza tirare rigori e facendo anche tanto altro oltre a segnare.  O Morata che ne ha fatti 7 nelle prime 15 in due stagioni passando poi al Real Madrid.

Che statistica del ciufolo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, PR20 ha scritto:

O Mandzukic che comunque, ho appena controllato, nelle prime 20 partite ha segnato anche lui 9 gol

7 gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io questo giocatore lo capisco poco.

Ha dei limiti mentali evidenti e senza la motivazione fa prestazioni orribili.Continua a mangiarsi dei gol che un 9 deve fare!(vedi capocciata di ieri in corsa davanti al portiere).

Se lo motivi trascina la squadra,segna,ma continua a non capire i compagni che ha intorno.in 2 occasioni ieri bastava 1 passaggio al compagno libero e ne facevamo 2.

Io non vorrei essere Comolli che deve prendere una decisione su questo giocatore,perché qualsiasi scelta fai, sbagli.

C'è da dire che guardando la panchina oltre lui c'è niente,ad oggi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che a domanda specifica se lui voglia continuare con noi felicemente come riferito Spalletti 

ha deviato la risposta.

Brutta impressione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile quanto sia umorale il tifo. Tre mesi fa in tanti lo volevano appeso ai cancelli della Continassa. Oggi c’è gente che reputa congruo l’ingaggio di questo ultimo anno e che spera rimanga anche a queste cifre. 

Ho sempre difeso Vlahovic come giocatore, ma al tempo stesso ho sempre detto e dico tuttora che mi aspetto da lui un gesto se e quando si tratterà di rinnovare. 

E di certo non dimentico alcuni capricci dei mesi scorsi con gesti infantili che uno attaccato ai colori che indossa e che prende tutti quei soldi non dovrebbe compiere. 

Ritengo di essere equilibrato. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, mikivai73 ha scritto:

Peccato che a domanda specifica se lui voglia continuare con noi felicemente come riferito Spalletti 

ha deviato la risposta.

Brutta impressione.

Ci sta che possa voler scegliere altre strade. Non molto tempo fa è stato trattato come un appestato, e sono sicuro che, al prossimo “digiuno”, le critiche pioveranno nuovamente in maniera esagerata, come esagerati sono certi elogi che sta ricevendo adesso che è un un buon periodo.

E, comunque, se chiede le cifre che guadagna attualmente, le cerchi altrove.

Detto da uno che lo ha sempre apprezzato e difeso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, pablito77! said:

Incredibile quanto sia umorale il tifo. Tre mesi fa in tanti lo volevano appeso ai cancelli della Continassa. Oggi c’è gente che reputa congruo l’ingaggio di questo ultimo anno e che spera rimanga anche a queste cifre. 

Ho sempre difeso Vlahovic come giocatore, ma al tempo stesso ho sempre detto e dico tuttora che mi aspetto da lui un gesto se e quando si tratterà di rinnovare. 

E di certo non dimentico alcuni capricci dei mesi scorsi con gesti infantili che uno attaccato ai colori che indossa e che prende tutti quei soldi non dovrebbe compiere. 

Ritengo di essere equilibrato. 

E infatti lo sei. Non lo sono invece quegli utenti che - nel vero senso della parola - lo hanno insultato per mesi (tipo: non sa stoppare la palla...) e che ora o sono scomparsi o dicono di voler aspettare la fine della stagione per vedere se rinnoverà. Alcuni sono arrivati al paradosso di criticarlo per l'azione solitaria contro il Real Madrid...

Non c'è dubbio che Vlahovic prenda una cifra da capogiro (che probabilmente neppure merita) e che sia un giocatore umorale.

Ma è un grande atleta, l'unico in grado di trascinare il nostro attacco in partite vere come quella di ieri (o contro il Dortmund). Ed è inoltre un punto di riferimento. A fine stagione lui e la società faranno le rispettive valutazioni ma ora va sostenuto senza riserve mentali (del tipo: è scarso ma se pensiamo alle alternative ...).

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri si è visto il migliore vhlaovic. Veramente bravo. Sul futuro mi risulta che per anni abbia rifiutato di rinnovare, se ha cambiato idea e trova l'accordo ben venga. Mi pare che spallo e chiello siano stati chiari al riguardo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scarsezza di quei due fenomeni da algoritmo sembra avergli fatto fare un passo in avanti a livello mentale.

Ieri l'ho visto veramente bene, un giocatore rinato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gigabianconero ha scritto:

Continua a mangiarsi dei gol che un 9 deve fare!(vedi capocciata di ieri in corsa davanti al portiere).

Ma come fate a scrivere ‘ste cose?

Sul colpo di testa di Vlahovic, il portiere ha fatto un miracolo. E il tiro era difficilissimo, in torsione bassa. 
Chi si è divorato il gol è stato David, semmai. 

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, PR20 ha scritto:

Quindi in pratica si sta dicendo che Vlahovic, nel dopo farsopoli (in cui siamo stati senza champions per diversi anni) , con 9 gol, e'  il terzo attaccante che ha segnato di piu in champions nelle prime 20 partite giocate in champions con la Juve, dopo Higuain e Ronaldo.

Wow, che impresa... nulla di particolare contro Vlahovic, che mi auguro continui cosi' ma chissa' chi avrebbe dovuto segnare piu di lui in questi 20 anni? Forse Dybala che notoriamente in champions faceva pena o Tevez che non ci e' nemmeno arrivato a fare 20 partite in champions con la Juve (ma che e' stato molto piu decisivo). Oppure Llorente? O Mandzukic che comunque, ho appena controllato, nelle prime 20 partite ha segnato anche lui 9 gol, senza tirare rigori e facendo anche tanto altro oltre a segnare.  O Morata che ne ha fatti 7 nelle prime 15 in due stagioni passando poi al Real Madrid.

Mandzukic 7 nelle prime 20, Morata 7 nelle prime 20 non nelle prime 15, Tévez 7 nelle sue prime e uniche 19, 8 nelle sue 25 partite totali di coppa con la Juve considerando anche l'Europa League, Dybala 5 nelle prime 20, Ibrahimovic 3 nelle prime e uniche 19. Andando un po' indietro Trezeguet 10 nelle sue prime 20. Con la differenza che tutti questi hanno giocato in Juventus molto più dominanti e non in armate Brancaleone che in Europa più di tanto non hanno potuto e non possono fare. Non mi paiono dati così "del ciufolo", considerando anche che di tutti questi, tolto Morata e in parte Trezeguet, è anche il più giovane ad averlo fatto e che molti degli altri erano giocatori fatti e finiti, oltre che campioni.

Bisognerebbe anzi considerarli dati di buon auspicio per il futuro e non occasione di risentimento.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, PR20 said:

Non avrei saputo dire di meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Michel Platini 10 ha scritto:

Mandzukic 7 nelle prime 20, Morata 7 nelle prime 20 non nelle prime 15, Tévez 7 nelle sue prime 19, 8 nelle sue 25 considerando anche l'Europa League, Dybala 5 nelle prime 20, Ibrahimovic 3 nelle prime 19. Andando un po' indietro Trezeguet 10 nelle sue prime 20. Con la differenza che tutti questi hanno giocato in Juventus molto più dominanti e non in armate Brancaleone che in Europa più di tanto non hanno potuto e non possono fare. Non mi paiono dati così "del ciufolo". Considerando anche che di tutti questi, tolto Morata e in parte Trezeguet, è anche il più giovane a farlo, e che molti degli altri erano giocatori fatti e finiti.

Bisognerebbe anzi considerarli dati di buon auspicio per il futuro e non occasione di risentimento.

Taluni scrivono senza nemmeno sapere cosa. È solo un modo per andare contro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spesso parte sparato ma poi viene meno nel corso della partita, anche in momenti decisivi
allunga poco la squadra, vorrei più profondità e velocità dal numero 9
per il resto ottimo atteggiamento in questo scorcio di stagione, ma non rinnoverei sul colpo, vediamo fino a gennaio almeno

Modificato da number99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Sul colpo di testa di Vlahovic, il portiere ha fatto un miracolo. E il tiro era difficilissimo, in torsione bassa. 

Per me neanche quello di David è un gol mangiato, la palla era leggermente arretrata, quindi non poteva schiacciarla.

Qui dentro il concetto di gol mangiato deve essere influenzato dai videogiochi in cui la palla finisce sempre dove vuoi.

Basta vedere il centravanti del City, considerato probabilmente a ragione il migliore nel suo ruolo: non c'è partita in cui non fallisce un paio di occasioni solo davanti al portiere.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Io ti direi entrambi errori da matita rossa o blu tenebra....vai a vedere un 9 che giocava in serie A, anche di una squadra a metà classifica, anni '90 o 2000 e poi ne riparliamo.Questi sono i fondamentali per un 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però ci sarebbe da scrivere anche quanti goal ha fatto su calcio di rigore e quanti ne ha fatti higuain. Io non ce l'ho con Dusan che ho sempre difeso ma ste statistiche lasciano un pò il tempo che trovano. Higuain non ha mai calciato un rigore alla juve almeno a memoria, ronaldo si ed infatti ha 3 goal in più. Non penso che si possa paragonare i due con Dusan e ripeto io sono stato uno dei suoi più grandi estimatori, per me il problema già dallo scorso anno è il contratto, sulla qualità del giocatore se messo nelle condizioni giuste non ci sono dubbi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lohengrin ha scritto:

E infatti lo sei. Non lo sono invece quegli utenti che - nel vero senso della parola - lo hanno insultato per mesi (tipo: non sa stoppare la palla...) e che ora o sono scomparsi o dicono di voler aspettare la fine della stagione per vedere se rinnoverà. Alcuni sono arrivati al paradosso di criticarlo per l'azione solitaria contro il Real Madrid...

Non c'è dubbio che Vlahovic prenda una cifra da capogiro (che probabilmente neppure merita) e che sia un giocatore umorale.

Ma è un grande atleta, l'unico in grado di trascinare il nostro attacco in partite vere come quella di ieri (o contro il Dortmund). Ed è inoltre un punto di riferimento. A fine stagione lui e la società faranno le rispettive valutazioni ma ora va sostenuto senza riserve mentali (del tipo: è scarso ma se pensiamo alle alternative ...).

devi rislverla prima, non puoi pensare che un attaccante di livello lo convinci a rimanere a fine stagione, se lo devi rinnovare lo devi fare prima insieme al nuovo allenatore che in teoria hai già in casa e che è un grande vantaggio in termini narrativa tecnica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente sta facendo bene quest'anno, ma le sue prestazioni ancora non giustificano uno stipendio da 10/12 all'anno, sarebbe diverso se ne guadagnasse sui 5/6, che credo sia uno stipendio corretto per il suo valore attuale.

La cosa che spero migliori con Spalletti è il cercare di più i compagni quando sta a ridosso dell'area, anche ieri probabilmente avrebbe potuto darla a Cambiaso, che si sarebbe ritrovato libero davanti al portiere, anziché provare il tiro da posizione improbabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti