Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Juventus - Sporting Lisbona: 1 - 1 (Champions 2025)

Post in rilievo

Grazie per il video- Non ho potuto vedere la partira, ma dalle immagini una Juve rigenerata, accompagnata dalla solita dose di fortuna...un tiro un gol...però qualcosa si vede...fino alla fine!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi una buonissima Juve, pareggio che ci va strettissimo.

Serve necessariamente un cc di qualità, sia per il giro palla che per i tiri in porta.

Ci fosse stato il Koop della dea al posto di Thuram oggi almeno un paio li metteva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro paio di squadre italiane che sappiamo su quel tiro di Kostic al 94' avrebbero vinto la partita su autogol, con noi ovviamente il pallone si alza appena sopra la traversa bah  #maiunagioia

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Un altro paio di squadre italiane che sappiamo su quel tiro di Kostic al 94' avrebbero vinto la partita su autogol, con noi ovviamente il pallone si alza appena sopra la traversa bah  #maiunagioia

Champions e fortuna per noi sono 2 rette parallele .

Peccato perché stasera avremmo meritato di vincere 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella Juve, finalmente.

Poco di cui lamentarci, ma solo tanto da migliorare di questo passo.

Continuiamo così e rimaniamo fiduciosi: di questo passo i risultati non possono non arrivare.

PS: obiettivamente in panchina abbiamo finalmente uno che ne capisce tanto, e ci sa anche fare molto bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Mi piacerebbe in Champions ogni tanto avere il c.ulo che ha avuto oggi lo Sporting...

Tipo la traversa che hanno preso sul 1-0?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lamentiamoci... stasera bella partita di carattere..... .manca sempre la parte finale, che spero Spaletti riesca a sistemare, è un centrocampo che supporti meglio. Peccato per il gol subito credo l'unica azione in cui abbiamo sbagliato le scalate e ci siamo fatti trovare fuori post e ci hanno segnato. Loro 2 tiri e quasi due gol.... incredibile la champion come si basi, spesso, su episodi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pinopino1939 ha scritto:

A portieri invertiti finiva 2 o 3 a zero. Pazienza.

Spalletti, come da attese, sarà overperformando, ma con questa rosa sarebbe dura per chiunque,

Fa una parata, e manco con altissima difficoltà, sul colpo di testa di Vlahovic. Il resto gli va bene perchè ho deviate fuori( Concesao e Kostic ad esempio) o presa troppo bene dai nostri ( tipo il colpo di testa di David ... se la spizzava a terra .... era gol ...... idem il tiro di Vlaho 1° se passava a Cambiaso invece di tirare da fuori lo metteva in porta solo...... bisogna migliorare le scelte)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che a tirare da fuori area, anche a ridosso della stessa, la precisione è una cosa che è fuori dalle nostre corde. Comunque, siamo migliorati tanto. Si vede la mano dell'allenatore anche se la allena da pochissimo. Sono fiducioso e spero che per futuri acquisti, Comolli non usi gli algoritmi. Ci manca Bremer ed un altro centrale forte,  poi un vero regista davanti alla difesa, il rinnovo di contratto a Vlahovic ed un altro attaccante che sappia buttarla dentro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Tipo la traversa che hanno preso sul 1-0?

Su un tiro deviato da Thuram....😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Su un tiro deviato da Thuram....😄

Quindi? Sempre traversa é 

Poteva chiudere la partita 

Dicendo che lo sporting é stato fortunato dici una cosa non esatta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti