Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Torino 0-0

Post in rilievo

1 minuto fa, Dada Life ha scritto:

Questa squadra ha seri problemi a segnare, Yildiz e Vlahovic sono discontinui, magari fosse Haaland 

Nelle altre squadre segnano anche i non attaccanti, i Cristante, i pellegrini i McDominy. Qui nulla

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Siamo senza centrocampo, quel minchione di Locatelli sta facendo il difensore e lascia vuoto tutto il gesubambino nel mezzo. Ma perche, PERCHEEEE che ci sta gia Koop la dietro a giocare palla, PERCHEEEEEEE

Giusta osservazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxxo74 ha scritto:

Ennesima dimostrazione di come il problema non sia mai stato (dai tempi di Allegri) l'allenatore ma la squadra scarsa 

Sono stati spesi 300 mln nel frattempo....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solito schema: possesso palla all'85% di cui gran parte di passaggi tra compagni a centrocampo, e avversari che con il 15% sfiorano il gol ogni tiro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paolo_l ha scritto:

È finita la luna di miele con Spalletti. Al cambio tutti si impegnano per farsi vedere poi c'è il riflusso. Questa è  la normalità 

Il tifoso medio non capisce di calcio. Il livello e questo, come era con Tudor, la squadra e ben message in compo, riesce pure a dominare, ma I limiti tecnici sono sempre li, e questo non combiera con Spalletti ô con Guardiola 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’era la fascia destra scoperta del torino perché pedersen non era rientrato e cambiaso invece di darla avanti a yildiz lo da dietro e poi vanno a destra. Sono scemi e non sanno giocare a calcio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al nervoso si aggiunge nervoso.

Non posso seguirla in tv e ho acceso la radio.

Fra Juve Stabia-Palermo, Musetti-Djocovic, Italia-Australia di rugby, LE QUALIFICHE della Formula 1 ad un certo punto ho spento e mandato tutto a fare in chiulo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.