Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, bonve ha scritto:

conte ha rifiutato di allenarci.

mica è fesso.

A giugno forse ci salviamo perché lui rompe con Napoli e spalletti non va al 4 posto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Squadra da radere al suolo nel prossimo mercato soprattutto in mezzo al campo. 

Anno perso. Spalletti va confermato e metterci del suo il prossimo anno. 

Esatto...comunque vada Spalletti deve essere confermato perché è un validissimo allenatore e può forse aprire almeno un ciclo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

Mi raccomando date la colpa a Spalletti

mi raccomando

Oddio.. formazione di oggi molto discutibile..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Mi sono illuso come tutti,  Spalletti non caverà nulla da ste rape

Oddio però diamogli il tempo di lavorare con queste rape può darsi che qualcosa di decente ci esce resta il fatto che qualitativamente soprattutto a centrocampo siamo più che imbarazzanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

yildiz

zhegrova

david

openda

vlahovic

coincecao

1 tiro pericoloso (coincecao) e solo passaggi al portiere

qualcuno li prenda e li faccia calciare in porta giorno e  notte..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Ad un certo punto Zhegrova è arrivato in area sulla linea di fondo, nessuno ha attaccato il primo palo, tutti dall'altra parte 

Ma non c'è niente

In area non va mai nessuno

L area è vuota

A sto punto metti zhegrova dietro le punte e metti yldiz 2 punta

Non puoi fare densità in mezzo al campo con giocatori senzA piede 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Gente scarsa non da Juve, con una mentalità da compitino.

Gente che passa la palla indietro per non rischiare mentre ha la soluzione in profondità...

Però si criticano Concencao e Zerghova che sono gli unici che capisci che se vuoi giocare alla Juventus devi almeno provare a non fare cose banali....

A palleggiare di piatto in mezzo al campo posso giocare pure io alla Juventus..

Amico mio mio ma Zhegrova è di un famoso sconcertante. Mille dribbling per poi costantemente tirare la palla addosso al portiere o al difensore di turno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Oggi sembrava di avere tudor in panchina,stessa formazione ,stessi cambi e stesso mordente..inizi spalletti a mettere le sue idee e soprattutto DUE punte,basta ali fumose

Ma la squadra questa è..capisco la tua frustrazione (che è anche la mia) ma a gennaio serve meglio di un Locatelli mediocre che non imbecca mai un passaggio in verticale nè sulle ali nè sulle punte ...serve un centrocampista con visione di gioco.. Spalletti lo farà presente in società..è sotto gli occhi di tutti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti stava sul * locatelli? 
E allora non lo fa gioca’ manco qui!

E’ un recupera palloni punto.. Se lo metti accanto a n’altro recupera palloni dove vogliamo andare? con motta hanno fatto male, con Tudor idem, basta no?

Poi basta co sto modulo a 5 difensori te prego basta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se cambiando allenatori i risultati non cambiano allora i colpevoli possono essere SOLO ed esclusivamente i GIOCATORI.

Basta accuse all’allenatore. Basta. 

Bisogna sommergere i giocatori di critiche, non se ne può più e si meritano solo insulti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Il problema non è Spalletti  l'allenatore c'è manca la qualità giocatori che sono inadeguati sia tecnicamente ma pure caratterialmente a me la partita come a tutti non è piaciuta a tratti addirittura meglio il Torino urge assolutamente un DS basta comprare a casa il nome del momento ci vogliono calciatori funzionali e soprattutto che si intervenga a centrocampo da li idee zero ma nel vero senso della parola il zero assoluto imbarazzante 

Spalletti le ha tentate tutte nulla da dire per me lui va bene e tutto il resto da rivedere se devo salvare qualcuno in campo salvo Di Gregorio miracoloso nel secondo tempo a essere generosi Zhegrova (ma non abbia fatto chissa che) per il resto ce poco da salvare 

Anche Tudor andava bene, Purtroppo.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, MauroDave said:

Che.noia mamma mia non segnato mai...da 5 anni una noia mortale bastàaaaaaa

Ma non era colpa di allegri la noia? .ghgh

Giocatori scarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VViktor91 ha scritto:

David ha attaccato la profondità un milione di volte, mai servito, i nostri eroi invece hanno cercato di trovarlo con le palle alte.

Le palle alte a uno che è alto un metro e un barattolo.

È tutto maledettamente sbagliato.

Appunto tutte palle alte ,ma cmq ha avuto una palla davanti la porta ,non c'è stato replay ma qualcosa di sbagliato ha combinato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'attacco non va bene

la difesa fa acqua 

Ma da tre anni insistiamo con 3 difensori (scarsi) e un solo attaccante davanti la porta.

Capisco se hai Vidal e Pogba che si inseriscono ma se non li hai non viene in mente a nessuno di CAMBIARE MODULO PER LA MISERIA.

tre allenatori uno più stupido dell'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianchio ha scritto:

Ma io infatti non capisco perché continuare con una formazione che ci aveva portato a 8 partite di fila senza vincere. Questa roba del "non poteva stravolgere" per me non ha senso perché saresti andato a stravolgere una squadra disastrosa

Per me sono direttive dall’alto, non riesco a spiegarmelo diversamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anna200 ha scritto:

Si tifa sempre non solo quando le

cose vanno bene.

Tu sei uno di quelli che salta sul carro quando si vince e contesta quando le cose non vanno bene.

La Juve ha tanti problemi, troppi, ma quello più insanabile è una tifoseria a dir poco ridicola.

mamma mia ancora quella del carro...  .ghgh 

quanti anni hai?

PS - no, non mi interessa. ciaone!   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno cotruito una squadra da quinto posto, con un buon allenatore e tanta fortuna si puó arrivare quarti.

ma il punto è che la società juventus spa, ha cotruito una rosa da quinto posto, per la nostra felicità.

io propongo oronzo canà come nuovo allenatore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ivan1 ha scritto:

L'errore principale è stato di Spalletti con le sue sostituzioni cervellotiche. Vlahovic e Yildiz non andavano sostituiti

Ma basta dai... Anche spalletti non vi va bene... Ad ascoltare voi servo 38 allenatori all'anno... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

L' idiozia, la capacità di non leggere i momenti,  la sterilità, la leggerezza dei nostri è tutta nell' ultimo possesso palla con cui non arriva un ultimo cross della speranza 

Onestamente io manco nelle annate Ferrara/Zac e Del Neri ricordo giocatori così stupidi... più scarsi si, ma non così stupidi 

La penso allo stesso modo alcuni sono proprio stupidi oltre che scarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti