Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, ExHarley68 ha scritto:

la crescita di Koop l'ho vista solo io ??? Ci sono tante cose buone in sta gara

Migliore in campo per distacco. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Ma dobbiamo parlare di Vlahovic anche qua? 
Mamma che pesantezza. 
È un’ossessione. 

Grande!

Hai beccato proprio l’unico messaggio dove parlavo solo di lui perché un utente mi ha chiesto solo di lui, non era facile, ma ci sei riuscito!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, phoenix said:

Neanche Marotta aveva vinto qualcosa cosa, non vuol dire niente. Il "curricula" di un dirigente non si misura in questo modo, altrimenti sei come quelli che dicono che padoin è superiore a totti perchè ha vinto più scudetti. Il cv di Comolli è di tutto rispetto, se la Juve è in queste condizioni non può essere colpa sua visto che sta qui da 5 mesi. Piuttosto, il grande giuntoli che ha lavorato due anni, che Juve ha lasciato?

Attenzione pero', Marotta veniva da un capolavoro con la Sampdoria. Aveva formato un attacco di prim'ordine e una squadra solidissima. Si e' poi riconfermato alla Juve e riconfermato all'Inter. Metterli sullo stesso piano e' offensivo, e non per Comolli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SergioC1966 ha scritto:

Una superioritá schiacciante sul possesso palla

e siamo andati piú vicino a perderla…

Perché in fase offensiva siamo il nulla cosmico. Da anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda: ma se arrivassimo decimi, fuori dalle coppe, la proprietà - ipoteticamente - potrebbe immettere capitali a suo piacimento per fare mercato o sarebbe comunque soggetta al fair play finanziario? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

tornato dallo Stadium

passo indietro rispetto a Cremona e Sporting

....ma molto indietro....

Andiamo a fiammate dei singoli, una volta gira Dusan, una Chico, una Kenan, oggi tutti sottotono.

Centrocampo imbarazzante quanti è lento di testa e di piede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso che non si cominci a prendersela anche con Spalletti! Siamo pieni di mezzi giocatori,  e finché non ce ne liberiamo saremo sempre questa roba qua. 

Bisogna sperare di raggiungere il 4 posto, ma sarà molto molto dura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

Neanche Marotta aveva vinto qualcosa cosa, non vuol dire niente. Il "curricula" di un dirigente non si misura in questo modo, altrimenti sei come quelli che dicono che padoin è superiore a totti perchè ha vinto più scudetti. Il cv di Comolli è di tutto rispetto, se la Juve è in queste condizioni non può essere colpa sua visto che sta qui da 5 mesi. Piuttosto, il grande giuntoli che ha lavorato due anni, che Juve ha lasciato?

Comolli sono 30 anni che sta nel calcio .Marotta è andato sempre  a salire per esempio .Questo invece è andato sempre a scendere  per poi arrivare alba Juve  .Ho visto che fu contestato duramente perché col Liverpool spese molti soldi e arrivò ottavo .Situazione simile alla nostra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Yildiz è chiaramente un talento molto importante, altrettano palese che al momento non sia un fuoriclasse. Al momento gli mancano proprio i numeri realizzativi per esserlo. Stiamo parlando di un ragazzo di 20 anni, che non puó ancora caricarsi la squadra sulle spalle.

Se non hai una squadra con cui dialogare, hai voglia ad avere talento. Infatti ormai lo triplicano tutti. Il problema sono gli altri che non ne approfittano (e il fatto di farlo giocare a sx defilato, perché non potrà mai uscire da una marcatura triplicata). Deve giocare più vicino alla porta, quando l'ha fatto ha segnato, chissà come mai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The_Rock ha scritto:

Siamo a novembre e già non vedo l'ora che finisca la stagione

Quoto anche le virgole che non hai messo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi cari, fate una cosa: andate a vedervi il derby risolto nel 2014 da Pirlo al 93. Poi tornate qua e ne parliamo. 

Stasera abbiamo giocato per 89 minuti nella metà campo del Torino. A tratti, siamo stati arrembanti. 
E c’è chi non vede differenze con Tudor.

Sono in grande imbarazzo per quello che si legge qua dentro. 
E Luciano è con noi da una decina di giorni. 

Mah. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MisterD. ha scritto:

Anche questo è vero…

Al nostro centrocampo manca qualità, ma i nostri attaccanti sono più scarsi di quelli del Toro.

Esclusi una manciata di giocatori (Bremer, Yildiz, Kalulu) il resto è mediocre.

Per me i nostri attaccanti non sono scarsi, se l’obiettivo è il quarto posto va bene ma spererei di tornare a lottare per qualcosa e se l’asticella si alza è probabile che siano inadeguati a quel livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Eh? 

Avevamo due difensori di ruolo, in campo. 
Con Tudor ce n’erano sistematicamente il doppio. 

Prego?

Chi dovrebbe segnare o fare assist? Koop dalla difesa? Locatelli? Thuram? Cambiaso? Rugani? Kalulu? Mckennie? Sono tutti giocatori che non arriveranno mai in doppia cifra né di gol né di assist. 8/11 giocatori nulli in attacco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DOJ ha scritto:

è lo stesso Spalletti a dirlo, con buona pace delle groupie...

Con questa storia delle groupie avete abbondantemente rotto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Che non ne ha azzeccata una , suole , dribbling e poi cross a palombella sulle mani del portiere o addosso agli avversari, dobbiamo liberarci di sti giocatori inutili da 2 gol a stagione come media in carriera , lui Conceicao ecc… serve gente realmente decisiva 

Uno c'era ma qua sul forum è stato ampiamente ostracizzato perchè sarebbe stato controproducente per i social e gli amanti del politically correct tanto carucci. Io lo avrei preso senza pensarci un secondo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora a me è sembrato un classico derby come ce ne sono stati tanti e dove, avendo più qualità,  l'abbiamo portata a casa all'ultimo anche con la fortuna che aiuta gli audaci. 

Non si può dire che non abbiamo provato anche se non capisco l'ultimo pallone.....

Abbiamo dei giocatori chiave fuori forma, Kenan e Khephren. Dopodiché Kenan triplicato andava supportato meglio.

Speriamo nelle prossime....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ancora a discutere sulla posizione di Yildiz?

Kenan è un esterno offensivo a piede invertito che parte da sinistra per entrare nel campo con il piede forte.

Lo utilizzano in questa maniera tutti i tecnici che lo allenano e lo ha detto lui stesso. 
Quand’è che vi farete capaci?

Non è un esterno puro, come lo è Conceiçao, è uno a cui piace partire da lì, ma devi lasciarlo poi libero. Ogni volta che resta troppo schiacciato sulla fascia fatica di più. Come ha detto anche Spalletti, a lui piace giocare centro-sinistra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

....ma molto indietro....

Andiamo a fiammate dei singoli, una volta gira Dusan, una Chico, una Kenan, oggi tutti sottotono.

Centrocampo imbarazzante quanti è lento di testa e di piede.

a me faceva imbestialire quando cincischiavano in posizione centrale al limite dell'area

lo avranno fatto 20 volte bah 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Incomprensibile...così come incomprensibile il cambio per Rugani che non mi sembrava stesse demeritando

Oppure forse si è fatto male...? 

Fatto sta che Gatti entra all inizio del secondo tempo ed in pochi minuti con 2 leggerezze propizia il gol annullato a Simeone e l' azione in cui Di Gregorio fa una gran parata 

Lo scorso anno non è andato neanche tanto male, ma da quando si è fatto male è irriconoscibile, ci sono partite che si fa saltare con una semplicità disarmante, oggi rugani molto più sicuro e solido. Credo anche io si sia fatto male.

4 minuti fa, Aether ha scritto:

appena uscito rugani abbiamo subito 3 azioni pericolose del torino tutte dal lato di gatti..

Davvero, altro giocatore, mai stato eccezionale sia chiaro, che ha subito una grande involuzione ma ha visto il conto in banca aumentare in maniera spropositata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juke Luke ha scritto:

Adesso che non si cominci a prendersela anche con Spalletti!

Ma infatti.

Come non era giusto prendersela con Allegri, con Motta e con Tudor.

Dare la colpa all’allenatore di turno significa guardare il dito che indica la Luna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Adesso che non si cominci a prendersela anche con Spalletti! Siamo pieni di mezzi giocatori,  e finché non ce ne liberiamo saremo sempre questa roba qua. 

Bisogna sperare di raggiungere il 4 posto, ma sarà molto molto dura.

Io , nonostante la partita di stasera, sono fiducioso e sono convinto che la squadra crescerà se non altro perchè finalmente abbiamo un  allenatore di esperienza in panchina, ci vuole pazienza lo so ma dobbiamo tenere duro perchè sono sicuro che da questo incubo di risultati ne usciremo in tempi brevi... forza Juve sempre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Ragazzi cari, fate una cosa: andate a vedervi il derby risolto nel 2014 da Pirlo al 93. Poi tornate qua e ne parliamo. 

Stasera abbiamo giocato per 89 minuti nella metà campo del Torino. A tratti, siamo stati arrembanti. 
E c’è chi non vede differenze con Tudor.

Sono in grande imbarazzo per quello che si legge qua dentro. 
E Luciano è con noi da una decina di giorni. 

Mah. 

si ma stringi stringi crei troppo poco e sei troppo lento

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti