Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 11ª Giornata: Pisa-Cremonese, Como-Cagliari, Lecce-Verona, Parma-Milan, Atalanta-Sassuolo, Bologna-Napoli, Genoa-Fiorentina, Roma-Udinese, Inter-Lazio

Post in rilievo

2 ore fa, Verba volant ha scritto:

Titolari indiscussi .doh  Rosa fenomenale, certo. Infatti i tifosi del Milan parlano di rosa fortissima, lunga e completa. Saranno tutti ciechi, che ti devo dire.

Sì, almeno 3 partite...ma anche 10 dai, perchè no? Nel mentre vedo che hai glissato sugli infortuni che hanno avuto, noi siamo andati avanti un anno con Bremer fuori...ma conta solo per noi, come per i gol mangiati.

"Siete già passati" chi? Dove/quando avrei scritto che il milan era una delle favorite per lo scudetto? Mi citi il messaggio? 

O devo pensare che spari balle?

Comunque dai, colpa mia che non ho capito subito dove volevi andare a parare. 

Com'era la storia? "I fans di allegri lo seguiranno anche al Milan"? Mi sembra che avvenga regolarmente l'opposto .ghgh  brutta roba l'ossessione.

Stammi bene.

Di solito non voglio vincere facile, ma farò per te un’eccezione, voglio sapere da te con ovviamente onestà intellettuale quanti giocatori della Juventus sarebbero titolari in questo Milan. Grazie.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bello vedere gli ossessionati da allegri che lo seguono pure al Milan, inventandosi mirabolanti rose fenomenali "non allenate", nonostante l'esempio Juve sia di fronte ai loro occhi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Verba volant ha scritto:

Titolari indiscussi .doh  Rosa fenomenale, certo. Infatti i tifosi del Milan parlano di rosa fortissima, lunga e completa. Saranno tutti ciechi, che ti devo dire.

Sì, almeno 3 partite...ma anche 10 dai, perchè no? Nel mentre vedo che hai glissato sugli infortuni che hanno avuto, noi siamo andati avanti un anno con Bremer fuori...ma conta solo per noi, come per i gol mangiati.

"Siete già passati" chi? Dove/quando avrei scritto che il milan era una delle favorite per lo scudetto? Mi citi il messaggio? 

O devo pensare che spari balle?

Comunque dai, colpa mia che non ho capito subito dove volevi andare a parare. 

Com'era la storia? "I fans di allegri lo seguiranno anche al Milan"? Mi sembra che avvenga regolarmente l'opposto .ghgh  brutta roba l'ossessione.

Stammi bene.

Di solito non voglio vincere facile, ma farò per te un’eccezione, voglio sapere da te con ovviamente onestà intellettuale quanti giocatori della Juventus sarebbero titolari in questo Milan. Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Cosa è passato per la testa di Percassi quando ha deciso di prendere Juric per sostituire uno come Gasperini...boh

12 minuti fa, Minerva X ha scritto:

E' stato Gasperini a consigliarlo alla società in modo tale che potesse proseguire il suo lavoro dato che sono simili come profili(Juric e' un suo allievo).

GR sport. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Tudor non può andare all'atalanta 

Dici proprio per regolamento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Peccato, speravo che Juric potesse rimanere un po' di più in panca e forse avremmo potuto raggiungere il quarto posto...

La Roma ha preso il posto dell'Atalanta quindi cambia poco in ottica quarto posto per noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Molto bello vedere gli ossessionati da allegri che lo seguono pure al Milan, inventandosi mirabolanti rose fenomenali "non allenate", nonostante l'esempio Juve sia di fronte ai loro occhi .ghgh

82e0575eccf08b7d42b6b8cdd8a70f29.jpg

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

La Roma ha preso il posto dell'Atalanta quindi cambia poco in ottica quarto posto per noi. 

Non so, cmq non credo riuscirà a farla girare bene come l'Atalanta sin da subito, in questo avvio di campionato hanno avuto obbiettivamente molta fortuna.

Roma è una piazza molto più complicata che Bergamo, sbagli un paio di partite e parte il circo romano, voglio vederli a gennaio come stanno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Light Juve ha scritto:

82e0575eccf08b7d42b6b8cdd8a70f29.jpg

No ma è assurdo, non si può nemmeno criticare il Milan (senza manco citare Allegri) che arrivano le sue groupies a difenderlo, è diventata una situazione insostenibile. Puoi criticare Conte, Gasperini, Chivu, Italiano, Juric ecc ma sia mai muovere una critica verso il grande Milan (stranamente da quest'anno)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

Bremer kalulu cambiaso vlahovic conceicao Yildiz thuram

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che juric e allegri siano alla loro ultima esperienza su panchine importanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ederson - Samardzic sarebbero titolari inamovibili della nostra Juve.

E non stiamo parlando di Pirlo e Vidal eh. Questo fa capire la mediocrità del nostro centrocampo. 

Che gente come Locatelli e McKennie siano alla Juventusn e una vergogna e un insulto a 120 anni di storia gloriosa.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Ederson - Samardzic sarebbero titolari inamovibili della nostra Juve.

E non stiamo parlando di Pirlo e Vidal eh. Questo fa capire la mediocrità del nostro centrocampo. 

Che gente come Locatelli e McKennie siano alla Juventusn e una vergogna e un insulto a 120 anni di storia gloriosa.

Koopmeiners?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

esatto, i 4 posti sono assegnati e noi non ci siamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

Koopmeiners?

Koopmeiners è stato fatto passare come se fosse Valverde , invece Koopmeiners era solo un buon giocatore che funzionava in quel contesto. 

Koopmeiners è da vendere al primo fesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Minerva X ha scritto:

E' stato Gasperini a consigliarlo alla società in modo tale (che non avesse la Dea come competitor)che potesse proseguire il suo lavoro dato che sono simili come profili(Juric e' un suo allievo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Roby Curva Sud said:

Koopmeiners è stato fatto passare come se fosse Valverde , invece Koopmeiners era solo un buon giocatore che funzionava in quel contesto. 

Koopmeiners è da vendere al primo fesso

E chi ti dice che Ederson e Samardzic non funzionino solo in quel contesto?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Brooklyn NY ha scritto:

E chi ti dice che Ederson e Samardzic non funzionino solo in quel contesto?

Nessuno, infatti non li prenderei. 

Dico solo che Ederson e Samardzic valgono 78 Locatelli, 56 Mckennie. 

Locatelli e McKennie sono calciatori da Cremonese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Roby Curva Sud said:

Nessuno, infatti non li prenderei. 

Dico solo che Ederson e Samardzic valgono 78 Locatelli, 56 Mckennie. 

Locatelli e McKennie sono calciatori da Cremonese

Ma Koopmainers era il miglior centrocampista in quel contesto, e non vale 78 Locatelli...

I tuoi postulati mancano di solide basi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Brooklyn NY ha scritto:

Ma Koopmainers era il miglior centrocampista in quel contesto, e non vale 78 Locatelli...

I tuoi postulati mancano di solide basi.

Per me anche a Bergamo Ederson era meglio di Koopmeiners 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Non so, cmq non credo riuscirà a farla girare bene come l'Atalanta sin da subito, in questo avvio di campionato hanno avuto obbiettivamente molta fortuna.

Roma è una piazza molto più complicata che Bergamo, sbagli un paio di partite e parte il circo romano, voglio vederli a gennaio come stanno

intanto oggi rischiano di essere primi da soli in classifica, sai che iniezione di entusiasmo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi abbiamo dato 60 pippi per koopmeiners, è il momento di sdebitarvi e prendere Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti