Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 11ª Giornata: Pisa-Cremonese, Como-Cagliari, Lecce-Verona, Parma-Milan, Atalanta-Sassuolo, Bologna-Napoli, Genoa-Fiorentina, Roma-Udinese, Inter-Lazio

Post in rilievo

21 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Venerando? Io? Ho sempre detto e scritto, anche su questo forum, che il suo (non) gioco non mi piace, ma che era obiettivamente un vincente. Ho anche scritto che dopo Spalletti speravo arrivasse Italiano, che per criteri di gioco era quello che gli assomigliava di più. Questa era la prima stagione in cui Conte poteva provare a sfatare il tabù dell’incapacità di gestire due competizioni. Finora non pare proprio capace di riuscirci.

Parlavo in generale. Ok tu no. Ma  parlando in generale avevate tremendamente paura che a luglio venisse da noi. E mi sa che forse per voi sarebbe stato meglio. A giugno lo salutate. 3 anni non li regge con il pappone del vostro presidente soprattutto 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Il Napoli ha perso tanto tantissime con l’infortunio di Lukaku

È l’anno della Roma

Non so se sia l’anno della Roma, ma su Lukaku hai nettamente ragione. Secondo me c’è anche la sensazione che diversi giocatori del Napoli abbiano perso l’umiltà che li rendeva difficili da battere nella scorsa stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

La fanno stasera la premiazione dell'inter per la vittoria dello scudetto ?

No, fanno quella della vittoria del Triplete 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che campionato gente... Tutto può succedere. Certo speriamo stasera i prescrittoni non vincano. Ammucchiata che ci vorrà un po' a districarla. Ad oggi tutti possono vincere il campionato o arrivare ottavi tra le prime 7. Vedremo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera Conte ha ammesso, finalmente, che qualcosa non quadra e che lui non riesce a far tornare la grinta e la voglia di fare risultato che c’era nella scorsa stagione. Ovviamente alla fine non ha potuto fare a meno di scaricare un po’ di responsabilità su qualche giocatore non meglio specificato. Comunque ha dato merito al Bologna. Sarebbe stato assurdo non farlo. È ovvio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Lazio manca Romagnoli pure. Ennesima partita FALSATA di quelle * ( per i veneratori delle * che risponderanno che anche la Juve ci ha giocato con la Lazio decimata rispondo che prima di tutto non era così decimata e poi soprattutto la Juve di Tudor non fa testo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Stasera Conte ha ammesso, finalmente, che qualcosa non quadra e che lui non riesce a far tornare la grinta e la voglia di fare risultato che c’era nella scorsa stagione. Ovviamente alla fine non ha potuto fare a meno di scaricare un po’ di responsabilità su qualche giocatore non meglio specificato. Comunque ha dato merito al Bologna. Sarebbe stato assurdo non farlo. È ovvio.

Conte sta battendo ogni record.... Prima reggeva due stagioni ora scoppia dopo la prima e nemmeno lascia la grinta alla rosa

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei una dichiarazione tipo A me non piace cercare alibi, però giocare alle 15 dopo il turno di coppa  non è normale. Non è normale. Poi se qualcuno vuole che il Napoli non stia lì davanti, è un altro discorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Il Napoli ha perso tanto tantissimo con l’infortunio di Lukaku

È l’anno della Roma

la Roma non può vincere lo scudetto con Soulè Dovbik in attacco dai, non ci credo neanche se lo vedo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Conte” Ricordiamoci che dopo lo scudetto siamo arrivati al 10 posto “. 

Vai con le mani avanti… 

si infatti lo hanno confermato e fatto un mercato da 200 milioni per arrivare noni ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

i barboni son IL male

Barboni o Borboni ? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Conte” Ricordiamoci che dopo lo scudetto siamo arrivati al 10 posto “. 

Vai con le mani avanti… 

Così se arriva IX ha già fatto meglio… Ci sarebbe solo una piccola differenza nella campagna acquisti. Quella fu al risparmio, gestita maldestramente dal presidente, mentre questa è stata molto costosa e si dice che sia stata coordinata dall’allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Napoli che ha perso contro il Bologna che ha giocato giovedì e loro martedì. Almeno in questo Conte e' stato zitto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Conte sta battendo ogni record.... Prima reggeva due stagioni ora scoppia dopo la prima e nemmeno lascia la grinta alla rosa

Lo scudetto se all'anno scorso è stato un miracolo. 

Io ho sempre detto che la rosa del Napoli fosse una rosa di scappati di casa (mi riferisco a campionati di serie A normali e no questo ovviamente). 

Antonio si è messo in un vicolo cieco perché gli hanno fatto un mercato RIDICOLO spendendo l'inverosimile e ora non può più tornare dietro e o vince lo scudetto con questi scappati di casa o gli e lo rinfacceranno per sempre questo mercato ridicolo ma che ha dissanguato le loro casse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Io vorrei una dichiarazione tipo A me non piace cercare alibi, però giocare alle 15 dopo il turno di coppa  non è normale. Non è normale. Poi se qualcuno vuole che il Napoli non stia lì davanti, è un altro discorso

"A me non piace cercare alibi, ma noi abbiamo giocato martedì e loro giovedì...non vedo parità di trattamento. Poi se a qualcuno dà fastidio che il Napoli sia in testa, lo dica".

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo sicuri sicuri che il Napoli arrivi nelle prime 4?

Occhio che l'ambiente è sempre a rischio polveriera, se iniziano a sbroccare tutti quanti, non si sa cosa può succedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Secondo me a Conte manca Spiaze il donatore di scudetti prima a Pioli poi l'anno scorso a lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Siamo sicuri sicuri che il Napoli arrivi nelle prime 4?

Occhio che l'ambiente è sempre a rischio polveriera, se iniziano a sbroccare tutti quanti, non si sa cosa può succedere.

Il pronlema e' se ci arriviamo noi nelle quattro, a prescindere dalle altre 3...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti