Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 11ª Giornata: Pisa-Cremonese, Como-Cagliari, Lecce-Verona, Parma-Milan, Atalanta-Sassuolo, Bologna-Napoli, Genoa-Fiorentina, Roma-Udinese, Inter-Lazio

Post in rilievo

51 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

e quindi vuoi che la Juve arrivi quinta?

Più ostacoli per l'inter così si tolgono punti a vicenda. Anche se arrivare quarti sarà difficile

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque nonostante la Roma sia prima ho l’impressione che una tra Napoli ,Roma o Milan quest’anno possa floppare.Mia sensazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Yildiz1992 said:

Be deve incontrare Napoli Juve Como Atalanta 

4 squadre contro le quali può vincere con pochi problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Be deve incontrare Napoli Juve Como Atalanta 

Questa Atalanta non sembra una grande prova purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Scusate la domanda: Ma Riomma, meravigliosi, leonini-bolognesi, sono cosi tanto più forti di noi?

Fino a due settimane fa un allenatore, ora per fortuna abbiamo colmato quel gap ma partiamo purtroppo in ritardo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Avessimo iniziato l'anno con Spalletti avremmo gli stessi punti della roma, pur con una squadra scarsa, campionato davvero mediocre, le m.rde se infilano uno dei loro filotti di 8/9 vittorie di cui 3 o 4 propiziate da Lissone quest'anno vincono in carrozza

Con una vittoria in più saremmo stati in lotta per lo scudetto, il livello é molto basso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Vi fate sempre influenzare dai "momenti" ... può anche perdere senza problemi.

A parte con noi che non segnamo manco con le mani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Spero che stavolta ADL non si faccia prendere dalla smania di cambiare in corsa, come fatto nel disastroso post-Spalletti. Conte se lo deve tenere fino alla fine della stagione e questa cosa deve essere resa ben chiara a tutti i componenti della squadra: allenatore, il suo staff, giocatori: "vedete voi come uscire da questa situazione. Resterete tutti qui, fino a fine stagione." Tra l'altro, Conte e lo staff hanno un contratto triennale e pagare sia lui sia lo staff, ingaggiando un altro allenatore, con staff compreso, sarebbe un bagno di sangue economico da cui il Napoli potrebbe non riprendersi. Indipendentemente dalle cause di questo inizio così strano (fino a qualche ora fa primi in campionato, con diverse prestazioni non all'altezza del primato), Conte ha le risorse personali e di team per arrivare nelle prime quattro posizioni. Se non ci riuscisse sarebbe un fallimento anche e soprattutto suo.

Non penso che De Laurentiis possa esonerare Conte, se dovesse finire il rapporto è solo ed esclusivamente perché Conte si dimette per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Purtroppo la penso come un utente che ha scritto qualche ora fa'...

Con la vittoria della Roma, impossibile che la Lazio li aiuti a restare primi da soli...

Stasera tappeti rossi per i gemellati prescritti...

Quoto

637082-thumb-full-720-lazioatalanta_13_i

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vittoria della Roma era scontata. La Lazio farà un favore all'inter oppure giocherà in modalità "Poborski"? .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

È dal 2021 che arriviamo 4. A parte la coppa italia del 2024 col fantino nelle ultime 4 stagioni, cosa abbiamo raccolto?

In campionati regolari saremmo arrivati almeno secondi nel 2021 e anche nel 2023. Purtroppo tra arbitri corrotti e penalità criminali non si vedono negli almanacchi, come due scudetti ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Non so non mi convince la Roma nonostante sia prima .Gasperini partiva spesso tra le prime  nel girone d’andata anche con l’Atalanta per poi sfaldarsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Street Spirit said:

Vi fate sempre influenzare dai "momenti" ... può anche perdere senza problemi.

Se le dovesse affrontare in questo momento vincerebbe con tutte e 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Con questa rosa sono da primi 4 posti al fotofinish. 

Io questa estate dato loro favoriti solo perché avevano conte in panchina e la concorrenza era inesistente. 

La grande colpa di Antonio col senno del poi è aver pensato che potesse ripetere un miracolo 

Probabile, però la differenza con la scorsa stagione è che stavolta si pensava che un mercato meglio condotto avrebbe dato maggiori opportunità per competere e magari non fare figure barbine in Champions. Invece, ci si ritrova con quasi la stessa formazione (esclusi gli infortunati) a corto di energie fisiche e mentali, perché Conte i nuovi li usa soprattutto per scaldare la panchina. Se poi Conte comincia a sventolare lo spauracchio del decimo posto post-scudetto il morale della squadra non può che crollare e provocare un pericoloso contraccolpo. Non è così che si motiva una squadra. In fondo, avrebbe ancora la possibilità di lottare per i primi posti, ma l'allenatore dovrebbe cambiare approccio alle gare, tentando di sfruttare il più possibile la rosa a disposizione e facendo riposare chi ha bisogno di ossigeno, come Politano e Di Lorenzo, per esempio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minutes ago, AG10 said:

Capito il messaggio. Se teoricamente non perdi punti con le piccole, vinci il campionato.

Che è parzialmente vero, perché qualche big la devi suonare almeno in casa… se no è impossibile

Ed è esattamente per questo che noi siamo ancora in corsa, la differenza finora l’hanno fatta solo i punti persi a Como e (sappiamo come) a Verona. La Roma ha perso sistematicamente con Inter e Milan (noi ci abbiamo fatto 4 punti) per non parlare del Toro in casa, però ha vinto a Verona senza lasciare punti ne a Firenze, ne a Pisa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Romu ha scritto:

Questa Atalanta non sembra una grande prova purtroppo.

Se cambiano l’allenatore possono migliorare la squadra è forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Demone ha scritto:

Se le dovesse affrontare in questo momento vincerebbe con tutte e 4

Come mai non ha vinto col Milan? Eppure è successo settimana scorsa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Non penso che De Laurentiis possa esonerare Conte, se dovesse finire il rapporto è solo ed esclusivamente perché Conte si dimette per me.

Ma non sarebbe una grossa sconfitta per Conte dimettersi, ammettendo implicitamente un fallimento? Nonostante il fatto che io non abbia mai apprezzato il suo gioco, spero proprio che non lo faccia. Sarebbe un suicidio per lui e per la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti