Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sardissimo

Di Gregorio: parliamone

Cambiereste Di Gregorio  

1. 1. Cambiereste Di Gregorio?

• Si
      264
    • No
      71

• Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closes on 15/11/2025 at 08:10

Post in rilievo

Lo dico dal primo giorno che è arrivato, un buon portiere per una squadra di seconda fascia, perché alla Juve la difficoltà è che spesso si prendono pochi tiri e quando arrivano devi essere concentrato, lui mi è sembrato che fatichi a mantenere questa concentrazione. Viceversa nelle partite dove subiamo tanto lui non si comporta malissimo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Malin ha scritto:

Ragazzi, Van der Saar ha fatto una carriera internazionale di primo livello. Di Gregorio ci metterebbe la firma con il sangue per fare la stessa carriera.

Se DI Gregorio ci garantisse le vittorie di Van der Saar in carriera firmerei anch'io che rimanesse.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Il Magnanimo ha scritto:

Mai visto una tifoseria accanirsi sul portiere per OGNI gol preso

anche quelli in cui l'unica sarebbe stato fare un autentico miracolo, diventa colpa di Digre

Boh

Non è prendersela per ogni gol preso, ma è prendersela per ogni parata NON fatta. Che sono due cose ben diverse

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con chi dice che Digre non è il pricipale nostro problema.

Certo se ti è crollato il soffitto di casa, non è certo la finestra rotta il primo dei problemi. Ma per avere la casa a posto anche la finestra va aggiustata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, onetime ha scritto:

Non è certo il meglio che c'è in giro, ma mi sa che in tanti vi state accanendo oltremodo contro di lui..

Oddio,che non stia rendendo abbastanza quest' anno è un dato di fatto purtroppo.

Poi certo,si dà al portiere una importanza inumana per il ruolo,ma oramai succede per tutti(Donnarumma a 10 milioni l' anno qui dentro verrebbe trattato come pegolo) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che spesso Di Gregorio battibecca in campo con i suoi difensori segno che in lui hanno poca fiducia. 

Sarebbe da cambiare non avessimo lacune ben più gravi a centrocampo e nei terzini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Ilyn Payne ha scritto:

Oddio,che non stia rendendo abbastanza quest' anno è un dato di fatto purtroppo.

Poi certo,si dà al portiere una importanza inumana per il ruolo,ma oramai succede per tutti(Donnarumma a 10 milioni l' anno qui dentro verrebbe trattato come pegolo) 

Che poi Pegolo era fortissimo, ma di che parliamo. Uno di quei portieri passati in sordina e ingiustamente sottovalutati tipo Jimmy Fontana e Vincenzo Sicignano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Morglum ha scritto:

Il tuo avviso non tiene conto degli scappati di casa che compongono il centrocampo della FC Juventus 

Sono un centrocampista e so che la' bisogna intervenire. Ma quel portiere io in 20 anni di c e d non l'ho mai veduto. Mckennie farebbe meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi anche avere il portiere più forte del mondo, ma se la squadra davanti non è all'altezza, per forza di cose, subirai.

A mio parere non sarà mai all'altezza dei portieri che lo hanno preceduto, ma abbiamo problemi più urgenti.

Se migliori la squadra, anche il suo rendimento migliorerà di conseguenza (parere mio).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che rimarra' sul groppone, dato i nulli estimatori e i pochi soldi della societa' per cui non saranno investiti in questo settore. 

Ringraziamo Motta e Giuntoli che volevano un portiere bravo con i piedi. Si per ballare il tiptap...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un portiere normale che fa parate normali con ogni tanto qualche exploit quando in giornata e ogni tanto qualche gol banalotto 

Tutto qui 

Non è e forse non sarà mai un top nel ruolo 

In questa Juve può fare il suo mestiere, ma di base è stato un abbaglio di Giuntoli e Motta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento in grosse difficoltà. Non da per niente sicurezza e ogni tiro da fuori è gol.
Diciamo che nel vedere sczcesny rinnovare col barca fino al 27 mi rode ancora di più. Ennesima * di giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei peggiori portieri ma avuti. Van Der Saar ha dimostrato altrove il suo valore, ma questo sembra proprio scarso, soprattutto sui tiri da lontano. Potrebbe essere un problema di vista che porta gli occhiali mi sembra, se è così rimediare subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Ilyn Payne ha scritto:

E perché sarebbe un dato di fatto, perdonami?

Io a memoria riesco a imputare a DiGre giusto due gol per colpe pienamente sue (Dortmund e, in parte, il primo di Calha contro i prescritti).

Poi, tutti i vari discorsi su poche uscite dai pali (false tra l'altro), coperture del palo mancate e varie altre, sono difetti che aveva anche Szczesny, che tra l'altro al Barca ne sta facendo di ogni, ma contro di lui non venivano aperti topic ogni due settimane..

Di Gregorio è un buon portiere; non è certo il top di gamma, ma penso che al momento sia l'ultimo dei problemi della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, apsulo ha scritto:

Giocatore che rimarra' sul groppone, dato i nulli estimatori e i pochi soldi della societa' per cui non saranno investiti in questo settore. 

Ringraziamo Motta e Giuntoli che volevano un portiere bravo con i piedi. Si per ballare il tiptap...

Che poi contro lo Sporting non ne ha azzeccata una con i piedi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non condivido il pessimismo dilagante che aleggia su Di Gregorio, ottimo a Monza, buon primo anno ed adesso in difficoltà. Ma lo vedo solido e parlare di portiere più scarso da decenni mi sembra esagerato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro lo Sporting si è vista la differenze tra un portiere bravo ed uno no. Il portiere bravo almeno 2 parate fondamentali le fa. Il nostro para solo il parabile ed a volte neanche quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo considero un portiere titolare da grande squadra o da grande juve per esser più chiari, per quella invece di questi ultimi anni uno così va più che bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio è un buon portiere e sarebbe un eccellente secondo: il problema è che è il primo!

Nella Juve mi piacerebbe Carnesecchi titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, onetime ha scritto:

E perché sarebbe un dato di fatto, perdonami?

Io a memoria riesco a imputare a DiGre giusto due gol per colpe pienamente sue (Dortmund e, in parte, il primo di Calha contro i prescritti).

Poi, tutti i vari discorsi su poche uscite dai pali (false tra l'altro), coperture del palo mancate e varie altre, sono difetti che aveva anche Szczesny, che tra l'altro al Barca ne sta facendo di ogni, ma contro di lui non venivano aperti topic ogni due settimane..

Di Gregorio è un buon portiere; non è certo il top di gamma, ma penso che al momento sia l'ultimo dei problemi della Juventus.

7 minuti fa, Elios ha scritto:

Non condivido il pessimismo dilagante che aleggia su Di Gregorio, ottimo a Monza, buon primo anno ed adesso in difficoltà. Ma lo vedo solido e parlare di portiere più scarso da decenni mi sembra esagerato.

Le partite delle altre squadre le guardate o si e no solo quelle della Juve? C'è una differenza abissale tra il nostro e i vari Savic, Maignan, Carnesecchi, Svilar, che, senza essere fenomeni, PORTANO PUNTI alle loro squadre. Avere Di Gregorio è come quando metti il terzo portiere che ti para quello che può e amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è perfetto, spesso non trasmette chissà che sicurezza ed errori ne commette. Ma francamente trovo molto esagerate la continuità con cui lo si critica, spesso anche quando non c'è un suo evidente errore

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MasterminT ha scritto:

Le partite delle altre squadre le guardate o si e no solo quelle della Juve? C'è una differenza abissale tra il nostro e i vari Savic, Maignan, Carnesecchi, Svilar, che, senza essere fenomeni, PORTANO PUNTI alle loro squadre. Avere Di Gregorio è come quando metti il terzo portiere che ti para quello che può e amen.

Ripeto, guardandolo giocare non vedo cappellate enormi o limite tecnici. Semmai vedo una concentrazione non sempre ottimale. Cosa che vedo però come atteggiamento generale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Non lo considero un portiere titolare da grande squadra o da grande juve per esser più chiari, per quella invece di questi ultimi anni uno così va più che bene.

Concordo quasi pienamente. È un portiere senza infamia e senza lode, per questa stagione può andar bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo periodo sbaglia tanto ma è successo anche ad altri portieri come Tek di avere periodi no. 

Ci sta panchinarlo ma non lo boccerei definitivamente, è stato fra i protagonisti del finale di stagione scorsa con tante parate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti