Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sardissimo

Di Gregorio: parliamone

Cambiereste Di Gregorio  

1. 1. Cambiereste Di Gregorio?

• Si
      331
    • No
      122

• Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closes on 15/11/2025 at 08:10

Post in rilievo

4 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Aggiungo che per uno dell'ultima categoria (Carnesecchi & Co.) non farei mai grandi spese e probabilmente neanche il cambio, per quelli sopra la differenza punti inizia ad essere importante

Per quelli sopra arriverebbe qualche errore, ed al primo di essi, anche se non clamoroso, ricomincerebbe la filastrocca del portiere non da Juve. Per conto mio questo è. Al di là dell'oggettivo valore di Di Gregorio, che non è un fenomeno ma nemmeno che 'non stia dando nulla'

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

hai aperto questo thread con il solo scopo di scatenare un tiro al bersaglio contro DiGre

e purtroppo hai raggiunto lo scopo

lo avevo fatto presente allo staff ma purtroppo non sono stato ascoltato

Io non capisco quelli che stanno su un forum per chiedere la chiusura dei post, ma ammetto essere un mio limite.

Mi fa piacere che reputi Di Gregorio un ottimo portiere, di sicuro rispetto la tua opinione.

Buona giornata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

Per quelli sopra arriverebbe qualche errore, ed al primo di essi, anche se non clamoroso, ricomincerebbe la filastrocca del portiere non da Juve. Per conto mio questo è. Al di là dell'oggettivo valore di Di Gregorio, che non è un fenomeno ma nemmeno che 'non stia dando nulla'

Rompevano a Pjanic perchè non era Pirlo, sminuivano Szcesny perchè non era Buffon. Con Szcesny e Pjanic hai vinto più scudetti e fatto buone cavalcate europee, con Di Gregorio e Bentancur o Di Gregorio e Locatelli arrivi quarto a stento, a prescindere dalle critiche di tizio e caio che lasciano il tempo che trovano. Ora noi siamo in un momento storico analogo alla Juve post settimi posti: non possiamo permetterci Aguero, ma dobbiamo essere bravi a pescare i Lichtsteiner, i Vucinic, i Vidal invece dei Grygera, Melo, Poulsen e Amauri. Quindi più Bremer e Thuram, meno Di Gregorio e Koopmeiners. Chiaro che non possiamo prendere Donnarumma, ma muovendosi con competenza si può trovare di molto meglio rispetto a Di Gregorio, come ha fatto ai tempi il Milan con Maignan, il Borussia con Kobel, l'Arsenal con Raya.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un ottimo portiere, spesso attaccato gratuitamente, ultimo sul gol dello Sporting che era imparabile. Non è di certo il primo a dover sostituire. Se può arrivare uno fortissimo al suo posto, che ben venga, viceversa si può e si deve migliorare in altri ruoli e come squadra. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Rompevano a Pjanic perchè non era Pirlo, sminuivano Szcesny perchè non era Buffon. Con Szcesny e Pjanic hai vinto più scudetti e fatto buone cavalcate europee, con Di Gregorio e Bentancur o Di Gregorio e Locatelli arrivi quarto a stento, a prescindere dalle critiche di tizio e caio che lasciano il tempo che trovano. Ora noi siamo in un momento storico analogo alla Juve post settimi posti: non possiamo permetterci Aguero, ma dobbiamo essere bravi a pescare i Lichtsteiner, i Vucinic, i Vidal invece dei Grygera, Melo, Poulsen e Amauri. Quindi più Bremer e Thuram, meno Di Gregorio e Koopmeiners. Chiaro che non possiamo prendere Donnarumma, ma muovendosi con competenza si può trovare di molto meglio rispetto a Di Gregorio, come ha fatto ai tempi il Milan con Maignan, il Borussia con Kobel, l'Arsenal con Raya.

Tutto parte da valutazioni diverse. Per te Di Gregorio è un brocco, per me no, pur non essendo un campione. Il punto è che i portieri della Juve prima dell'attuale erano campioni, e se si prendono quelli come riferimento, quasi qualunque degli attuali portieri prendibili sono o sarebbero giudicati modesti. Il livello di Di Gregorio è allineato grosso modo a quello medio del resto della squadra oggi (per me). Quindi, certo, una Juve top non ha Di Gregorio in porta, ma una Juve top non ha nemmeno Kelly titolare o Locatelli inamovibile e farebbe qualche riflessione persino su Thuram.

Si poteva trovare meglio di Di Gregorio senza spendere di più? Senza dubbio alcuno (già Caprile per me gli è superiore), ma questo ci porta ad una riflessione sulla qualità dei mercati recenti della Juventus, come già avevo scritto nel mio post 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Ma piantiamola con ste cavolate, Danilo ha il tatuaggio della Champions vinta col Real contro di noi, mi sembra che mezzo forum si sia strappato i capelli per la sua partenza.

aa me del tatuaggio con la CL del real non importa una mazza. im cartonato non dovrebbe mai vedere la nostra maglia, ne stare su VS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Scarso Di Gregorio eh?

Per una bella parata quando 5 minuti prima ha totalmente sbagliato una uscita..

Anzi adesso paleari ha fatto una grande parata pure lui...che dici prendiamo paleari?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, saxon ha scritto:

Anzi adesso paleari ha fatto una grande parata pure lui...che dici prendiamo paleari?

No no.

Scarso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, colpodimano ha scritto:

aa me del tatuaggio con la CL del real non importa una mazza. im cartonato non dovrebbe mai vedere la nostra maglia, ne stare su VS

Ringrazia che oggi ti ha salvato da una sconfitta imbarazzante va...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio è da Juve?

È perfetto per QUESTA Juve che lotta come una provinciale in cerca di punti salvezza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, saxon ha scritto:

No no.

Scarso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Scarso Di Gregorio eh?

Per me si. Oggi ha parato di più Paleari ma non per questo lo vorrei alla Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi grande parata salva risultato, ma per me non è da titolare alla Juve. Lui come tanti altri purtroppo. Ma ora questi siamo, il livello generale è mediocre così come le ambizioni del club e la cosa mi deprime parecchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è il caso di esaltarlo se fa una parata ogni 3 partite, dovrebbe essere il suo mestiere. Anzi, un portiere da juventus quel tiro lo avrebbe pure bloccato e non ci farebbe soffrire patemi su ogni palla alta. Di sicuro ad oggi è un problema minore ma rimane un problema

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È il portiere della juve fa una paratona e lo esaltano dopo varie cappelle

L emblema della mediocrita del tifo e della Juve

Basta con sto parliamone.... Porta pure iella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Eccola. Oggi è quella partita che lo farà campare di rendita fino a Natale 

Ha fatto una buona parata normale- non stratosferica- per un portiere della Juve oggi. Da dietro si vede che il tiro è molto centrale, è stato bravo a prenderlo ma - ripeto- si tratta di una parata normale , del minimo sindacale.

In altre occasioni oggi lento ed incerto come al solito nelle uscite, prestazione sufficiente ma insomma è pieno di portieri normali come lui nella bassa serie A. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Eccola. Oggi è quella partita che lo farà campare di rendita fino a Natale 

Scusa ma preferivi che perdavamo??..stasera c'è solo da ringraziarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti