Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Matthew34

Milik: chi prendono in giro?

Post in rilievo

2 ore fa, Gerry La Rana ha scritto:

Nei comunicati di rinnovo contrattuale non c'è mai riferimento agli oneri.

Come non c'è riferimento alle cifre dello stipendio.

di solito sono indicati come oneri accessori 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io un'idea ce l'ho, ma preferisco non dirla perché è troppo brutta. Mi limito a dire che se nessuno ne parla forse non dovremmo farlo neanche noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Per me qualcosa è andato male nell'intervento e semplicemente la Juve gli sta dando quanto gli spetta 

Finito il contratto si ritirerà senza rancori 

Semplicemente è rimasto nulla delle ginocchia di Milik al quarto o quinto intervento.

La medicina ti può rimettere in piedi per camminare e fare una corsa, ma giocare a calcio è un'altra storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Godai san ha scritto:

Oggigiorno c´é il "problema" privacy. Forse é il giocatore stesso che non vuole che si dica ufficialmente che non é piú in grado di giocare a calcio? Magari spera di ottenere tra due anni un contratto in Arabia o nei Stati Uniti.

Se non fa una partita in che modo può trovare un nuovo contratto?

In ECCELLENZA? be li forse si a gratis....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nascondi Contenuto

chiaro che si tratti di ex giocatore...credo ci siano questioni assicurative alle spalle, per cui non farlo giocare significa godere di eventuali ritorni economic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Minerva X ha scritto:

Io credo che ci siano problemi extracampo abbastanza seri e delicati che non vogliono o non possono far sapere.

Temo anche io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Onestamente? Chissenefrega ad un certo punto...

Non è che stiamo parlando di Higuain dove un suo ritorno potrebbe farci svoltare finalmente in fase realizzativa eh...

Beh era un buon giocatore, oggi in area ci sarebbe servito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultima che l'ho visto è stato il 2 aprile 2025. Bello sorridente al Leve' di Bonucci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alle volte la spiegazione viene dal ragionamento più banale: aveva un contratto in essere ed era invendibile; hanno quindi dilazionato il pagamento di quanto dovuto per farlo pesare meno a bilancio.

Ciò quindi non significa che la Juventus volesse tenerlo più a lungo ma solo pagargli a rate quello che restava da pagargli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'errore è stato fatto la stagione scorsa quando pensando che potesse recuperare abbiamo iniziato la stagione col solo vlahovic, adesso di centravanti ne abbiamo 3 quindi lasciamolo in pace e quando finirà il contratto si ritirerà. È stato sfortunato con gli infortuni, peccato perché era un signor centravanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono abbastanza sicuro che in questi casi non paghi nulla la Juventus ma ci siano assicurazioni che entrano in campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto che durante l'assemblea degli azionisti sia stato chiamato in causa senza essere nominato,  per chiedere spiegazioni su alcune situazioni.

2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

in questi casi

Quali casi? Noi non sappiamo perchè non giochi e quindi ci sono casi in cui sicuramente le assicurazioni non pagano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono curioso ma a me dispiace per lui. Non credo che la lunga assenza sia legata a fattori esterni tipo vizi, dipendenze etc. Gli avrebbero rescisso il contratto. Io la butto la. Operato al menisco, scoprono che c'è una grande condropatia. Tentano di risolvere con un trapianto di cartilagine ma non guarisce del tutto. L'operazione si fa in artroscopia. È accaduto a me, il ginocchio funziona bene ma solo per camminare, corricchiare ma se solo mi accuccio, dolori. Sembra un film ma è uno dei fattori possibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, badboy ha scritto:

Ho letto che durante l'assemblea degli azionisti sia stato chiamato in causa senza essere nominato,  per chiedere spiegazioni su alcune situazioni.

Quali casi? Noi non sappiamo perchè non giochi e quindi ci sono casi in cui sicuramente le assicurazioni non pagano.

Tipo una patologia che non è stata causata dal gioco? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Tipo una patologia che non è stata causata dal gioco? 

Non dico che lo sia ma si potrebbe essere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Rebatet ha scritto:

Beh era un buon giocatore, oggi in area ci sarebbe servito

Parlando di una Juventus mediocre, un mediocre come lui in effetti ci starebbe tranquillamente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, LE6END ha scritto:

Incassa lo stipendio senza sudare. Chiamalo fesso sefz

È quello che mi dice sempre la mi' moglie ( che di calcio sa giusto che di gioca con i piedi) : se rinasco, mi dice, voglio rinascere portiere di riserva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, PowerNedved ha scritto:

Le cose sono due, o problemi esterni tipo depressione, droghe, scommesse, o gli hanno devastato il ginocchio e sanno che non potrà più giocare a calcio e quindi gli pagheranno gli stipendi per poi ritirarsi.

Spero sia la seconda ipotesi, ma se fosse la prima mi dispiacerebbe ma non giudico, ognuno ha i propri demoni e ci combatte come meglio riesce, il fatto che sia milionario non cambia la cosa.

Se fossero problemi fisici sarebbero usciti fuori, anche perché banalmente si sentirebbe che il giocatore provi nuove cure o interventi. Per me ci sono problemi che nulla hanno a che vedere con il paventato infortunio. Sarei più propenso per una sorta di depressione e giustamente la Juve non ne parla 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo ancora quando fu preso e tutti storsero il naso per la sua inclinazione agli infortuni... E come al solito avevano ragione i tifosi (e non è stato l'unico caso) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.