Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Spalletti post Torino: "Bisogna alzare la qualità davanti, oggi c'era un po' di stanchezza. Vlahovic aveva un problemino alla schiena e alla fine era stremato"

Post in rilievo

Purtroppo quando le squadre si chiudono a riccio e rinunciano a giocare, facciamo fatica. Anche se abbiamo avuto le nostre occasioni, non a caso il loro portiere é stato il migliore in campo. Certamente bisogna velocizzare la giocata ma, uno su tutti, Locatelli, fa SEMPRE e dico SEMPRE un tocchetto in più del dovuto e verticalizza veramente poco… Con questa qualità diventa più difficile. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Quoto, chi spera o fa calcoli si illude. Ne vinceremo poche, molto poche.

Saremo nuovamente anonimi se non peggio del solito.

E i ricavi sempre piu' giu' mentre a spinta si fanno volare i farabutti che stanno sistemando seriamente un bilancio da falliti.

Mai avrei immaginato che ci saremmo ridotti così nelle mani di incompetenti ed incapaci 

E le cavallette non le metti?

Dai per carità. Siamo a -3 dalla primatista nonostante tutto e tutti. Squadre ben più tutelate dal sistema di noi e continuamente supportate da arbitri e controllori sono a solo 3 punti da noi. Tutta questa tragedia io non la vedo.

E di partite ne vinceremo sempre di più mano a mano che col tempo Spalletti trova la quadra e sopratutto entrerà in sintonia con i calciatori.

L'unica vera tragedia sarà la Champions perchè ci sono tanti bei milioncini in ballo e occorrerebbe farceli dare no matter what.
Ma in Serie A arrivermo al 99.99% nelle prime quattro togliendoci anche qualche soddisfazione come già abbiamo fatto alla prima con i prescritti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Beh è a abbastanza evidente che non segnamo perché manca qualità negli ultimi 16.

Però ho visto solo il secondo tempo e si è giocato solamente nella loro metà campo a parte la parata di digre

secondo me non basta giocare nella metà campo degli avversari

il giro palla è lento e si da tempo alle difese avversarie di chiudersi

tenendo sempre presente che il nostro punto debole è il centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ajeje-Brazorf ha scritto:

Vlaovic Openda

Yldiz 

Kostic Thuram Locatelli Cambiaso

Koop.      Gatti      Kalulu

Di Gregorio

Secondo me è il meglio che in questo momento possiamo offrire. Poi conta tanto l'atteggiamento. 

Spalletti è un ottimo allenatore ma oggi mi ha deluso. 

conceicao è stato l'unico a creare azioni decenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri abbiamo visto cose già provate in passato con pessimi risultati..

Dusan isolato 

I due esterni lontanissimi sia dalla porta che da Dusan.

Mckennie quasi da sotto punta..

Iiwri abbiamo fatto un passo indietro...

Lucianone,tu devi fare in modo di non fare giocare più Locatelli....io provo vergogna ogni volta che lo vedo in campo... questo è veramente scarso...metti chiunque al suo posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, kaedes ha scritto:

Sono daccordo, non basta che metta Koop a fare il braccetto. Ha na rosa da 433, faccia sto benedetto 433 o 4231 e basta co ste fregnacce. Poi che siamo scarsi restiamo scarsi, ma non è possibile che con 4 scappati di casa, Osimhen e Kvara ci vince lo scudetto a Napoli e noi stiamo a fare le cazzatelle e non riusciamo a vincere con il peggior Torino di sempre.

Cambiasse sta squadra, basta *.

Lo fara', gli vogliamo dare tempo? E' qui da meno di due settimane, cosa poteva cambiare con due allenamenti? Ancora li deve conoscere questi giocatori. 

Dopo la sosta per me le cose inizieranno a cambiare gia' con l'innesto della difesa a quattro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vlahovic non sta bene, visto che già da sano non è tutto sto fenomeno, potevi fare giocare altri Luciano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

E vediamo di alzarla in fretta sta qualità davanti. Apprezzo quello che dice da quando è arrivato, siamo d'accordo su tutto, ma ora ci vogliono più fatti. A partire da quel mettere da parte chi non si dimostra all'altezza della Juve. Poi sinceramente oltre al fatto che ste due partite dovevi vincerle a prescindere, oggi non mi sono piaciuti i cambi. Solo Zhegrova ha fatto qualcosa, gli altri tutti peggiorativi. Con Rugani in campo zero occasioni subite, messo Gatti abbiamo iniziato a ballare ogni volta che ci provavano. Openda un disastro. David da vomito. Adzic impalpabile...

E questi avevamo in panchina. Miracoli purtroppo non ne fa nessuno. Comunque meglio che con Tudor. Si vede che cosa ha in mente l'allenatore e ci provano ma sono scarsi forti, quasi, tutti. Mi consola, se si puo' dire, di non essere piu' uno dei soli a volere Gatti il piu' lontano possibile dal campo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, la joya said:

l'anno scorso hai venduto tutta la next gen , hai venduto chiesa, hai tolto tek perché ti costava troppo , ma alla fine hai preso dei mediocri con stipendi bassi. che poi ti sia fatto fottere non significa che tu abbia preso dei top player perché quelli non  costano 60 milioni e non prendono 5 mil di ingaggio.  rejnders prende 7 milioni a salire al city, tu potresti pagare quello stipendio ad un centrocampista? no. puoi prenderti il koop di turno e dargli 5 milioni massimo dopo aver venduto centomila giocatori. questa non è forza economica ma è player trading. la forza economica sta nel prendere i top e pagare stipendi da 10 e passa milioni e la juve non può farlo perché non ha un fatturato tale da poter avere in rosa 4 /5 giocatori top da 10 milioni l'anno e oltre come il city o il bayern o il psg. se ti va bene peschi il jolly tipo yildiz ma tanto poi se ne va quindi ci fai poco. yamal già prende 14 milioni, la juve quando potrebbe dare questa cifra ad ylidiz? mai. vai a vedere il monte ingaggi dei top club e poi guarda il nostro,  è tutto lì il discorso

I soldi ci sono stati ma sono stati spesi male.

Poi credo che non si pretenda di rivaleggiare col Real o col City ma almeno essere competitivi in serie a.

I ciucci hanno vinto due scudetti in tre anni e sono di nuovo primi e non hanno un fatturato gigante ma sanno spendere bene.

Hanno comprato Osimen a meno di quanto noi abbiamo pagato Vlahovic,ci hanno fatto uno scudetto e 75 milioni, noi una coppa Italia e probabilmente zero euro.

Prendono Lobotka e noi Arthur.

Prendono Anguissa a due lire e noi Luiz a 50.

Prendono MCTominay e noi spendiamo il doppio per Koop.

Loro trovano un Kvara a due noccioline e noi Conceicao a 40.

E poi vendono pure,Osimen 75,Kvara 70.

Noi dobbiamo regalarli i giocatori perché se li prendano e se va bene ci andiamo in pari.

I soldi per essere competitivi in Italia li abbiamo avuti,semplicemente non abbiamo una dirigenza capace di fare un mercato sensato. Siamo solo capaci di andare appresso al giocatore del momento che ti fanno strapagare e poi non ripete mai quella stagione. Da Koop a Vlahovic a Chiesa a Bernardeschi a Locatelli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa cosa della stanchezza mi fa andare in bestia con una rosa praticamente di under 30 se non under 25, ci sono giocatori che camminano da inizio stagione, il problema è il centrocampo, ci vogliono c a m p i o n i! Poi anche Spalletti con queste scelte di spostare e rispostare Cambiaso, di ritardare i campi di far vedere ancora in campo Locatelli e Thuram basta basta basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Minerva X ha scritto:

Lo fara', gli vogliamo dare tempo? E' qui da meno di due settimane, cosa poteva cambiare con due allenamenti? Ancora li deve conoscere questi giocatori. 

Dopo la sosta per me le cose inizieranno a cambiare gia' con l'innesto della difesa a quattro.

Non so, durante la sosta quanti ne avrà? 8? Come lavorerà? Speriamo solo che non tornino scassati da ste nazionali di *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Andrea83BG ha scritto:

Mah, secondo me si vede una squadra già molto diversa rispetto alle ultime viste, e questo mi da fiducia. Spalletti non ha avuto molto tempo da quando è arrivato ma si vede bene il suo lavoro attuale. Diamogli tempo perché è un percorso appena iniziato, sono sicuro che ci darà soddisfazioni 🤞🏻

Non sono d'accordo.  La partita di ieri è identica a mille altre del recente passato. Vomitevole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, JuveMyLove ha scritto:

Purtroppo quando le squadre si chiudono a riccio e rinunciano a giocare, facciamo fatica. Anche se abbiamo avuto le nostre occasioni, non a caso il loro portiere é stato il migliore in campo. Certamente bisogna velocizzare la giocata ma, uno su tutti, Locatelli, fa SEMPRE e dico SEMPRE un tocchetto in più del dovuto e verticalizza veramente poco… Con questa qualità diventa più difficile. 

Tutti si cagano addosso. Tutti. Un Conceicao dovrebbe prendere N rigori e invece nisba. Tutti fanno il compitino e non va bene. Con una squadra come ieri bisogna fare qualcosa di diverso dal minimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Hyuga ha scritto:

E le cavallette non le metti?

Dai per carità. Siamo a -3 dalla primatista nonostante tutto e tutti. Squadre ben più tutelate dal sistema di noi e continuamente supportate da arbitri e controllori sono a solo 3 punti da noi. Tutta questa tragedia io non la vedo.

E di partite ne vinceremo sempre di più mano a mano che col tempo Spalletti trova la quadra e sopratutto entrerà in sintonia con i calciatori.

L'unica vera tragedia sarà la Champions perchè ci sono tanti bei milioncini in ballo e occorrerebbe farceli dare no matter what.
Ma in Serie A arrivermo al 99.99% nelle prime quattro togliendoci anche qualche soddisfazione come già abbiamo fatto alla prima con i prescritti.

Vorrei avere il tuo entusiasmo ma purtroppo non ce l'ho.

Siamo a poco dalla vetta? Si e' giocato ancora poco ecco perché le distanze sono ancora sopportabili, vedrai piu' in la'..

Sta' squadra soffre contro chiunque, chiunque.non da affatto l'idea si essere forte

5 ore fa, umbertoI ha scritto:

secondo me non basta giocare nella metà campo degli avversari

il giro palla è lento e si da tempo alle difese avversarie di chiudersi

tenendo sempre presente che il nostro punto debole è il centrocampo 

Esatto , difese sempre schierate ed ordinate, se la palla non gira velocemente non la spunti mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accanto a Vlahovic ci deve giocare una seconda punta, rapida, veloce e di garantito spessore tecnico, ossia: Yldiz, altrimenti si persevera a perdere tempo ad illudersi sperando nella crescita del nostro povero centrocampo, la quale con gli attuali elementi non avverrà mai; la qualità e la genialità non si inventano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, -OzzY- ha scritto:

Si può affermare che questo centrocampo sia paragonabile ai periodi di Tiago, Poulsen e altri?

Senza un centrocampo di livello superiore, i nostri campionati saranno sempre in stile con quelli della Lazio.

Upgrade è la parola d'ordine, serve gente con i piedi buoni e spedire nel metaverso quelli alla Locatelli, che non me ne voglia, ma ancora non capisco cosa ci faccia alla Juve... ed è pure capitano...doh

Guarda ho visto ha Juve dal campo e devo dire che il deficit a centrocampo è evidente

Dallo stadio si vede che manca proprio il centrocampo a questa squadra

Anche Thuram è limitato. Ha solo fisico e quando cala non riesce a giocare. Con i piedi è discreto ma è disattento confuso lento e confusionario

In generale è un centrocampo che manca si fosforo. Non sembrano sapere mai prima cosa fare e non leggono la partita

Serve cambiare . Miretti mi sembra più tecnico e koop se ritrova se stesso è l'unico che può fare qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tiger man ha scritto:

Guarda ho visto ha Juve dal campo e devo dire che il deficit a centrocampo è evidente

Dallo stadio si vede che manca proprio il centrocampo a questa squadra

Anche Thuram è limitato. Ha solo fisico e quando cala non riesce a giocare. Con i piedi è discreto ma è disattento confuso lento e confusionario

In generale è un centrocampo che manca si fosforo. Non sembrano sapere mai prima cosa fare e non leggono la partita

Serve cambiare . Miretti mi sembra più tecnico e koop se ritrova se stesso è l'unico che può fare qualcosa

Anche un cieco capisce che abbiamo una mediana inesistente. Dici cose vere note ormai a quasi chiunque.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, umbertoI ha scritto:

conceicao è stato l'unico a creare azioni decenti

Anche quello è vero, però io lo vedo molto fumoso e poco arrostoso. Forse dovrebbe ragionare di più. A volte sembra monocorde.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti