Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Di Gregorio post Torino: “Ci è mancato solo il gol, pareggio che ci sta stretto. Stanchezza dopo la Champions? Scuse e alibi nello spogliatoio non entreranno mai”

Post in rilievo

Quoto

Michele Di Gregorio ha parlato in conferenza stampa al termine della gara contro il Torino. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: 

Occasione persa?
"Dal campo penso sia mancato solo il gol. Io ho visto una buonissima prestazione e Paleari ha fatto tante parate. È mancato solo il gol".

Tu hai fatto una parata importante?
"Mi strappa un sorriso per un secondo, perchè solo la vittoria ci poteva rendere felice. Dispiace perchè questo pareggio ci sta stretto".

Sulla Nazionale?
"Essere convocato in nazionale è un motivo di grande orgoglio ed è sempre un sogno andare in Nazionale. Voglio fare l'in bocca al lupo a Caprile e sono contento per lui. Io devo pensare alla Juve".

Stanchi post Champions?
"Nello spogliatoio scuse e alibi non entreranno mai. Siamo alla Juve ed è un grande orgoglio giocare tante partite. Abbiamo provato a fare gol fino alla fine. La stanchezza poteva esserci ma nessuno ha mollato".

Le differenza tra Tudor e Spalletti?
"Abbiamo avuto davvero poco tempo perchè abbiamo giocato ogni 3 giorni. Il mister è molto diretto e a noi portiere chiede di essere più partecipi. Poi nella sosta potremo lavorare meglio".

Sulla prestazione di Paleari?
"Io l'ho sfidato in Serie B. Sono contento per lui perchè ha sempre fatto bene. Stasera ha dimostrato di essere un gran portiere".

Tuttojuve.com

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà abbiamo rischiato anche di perderla, non ci è mancato solo il gol. E il gol comunque è mancato perché è mancato tanto altro. Comunque bella parata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando dicono "è mancato solo il gol" mi fanno impazzire .ghgh 

Cioè è praticamente la cosa principale che serve fare in una partita di calcio per vincerla, ma è mancata SOLO quella... :patpat:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capirò mai i calciatori o gli allenatori che dopo la partita dicono "che ci è mancato solo il gol", in uno sport in cui bisogna fare gol per vincere. In pratica ci è mancato tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I goal ce li siamo giocati tutti con inter e borussia....sembrava troppo bello x essere vero...e infatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È mancato solo il gol, cosa fondamentale in questo sport, soprattutto senza fare tiri decenti in porta 

Ma vai va pure te, che spogliatoio di personaggi discutibili 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto una bella parata, piu con il braccio che con la mano... ....ma a me non è piaciuto per nulla sul gol annullato a Simeone....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Non capirò mai i calciatori o gli allenatori che dopo la partita dicono "che ci è mancato solo il gol", in uno sport in cui bisogna fare gol per vincere. In pratica ci è mancato tutto

È una vita che si dice e lo dicono tutti in tutte le parti del mondo. 

Non è che lo hanno inventato i nostri giocatori stasera questo modo di dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“E’ mancato solo il gol” e’ il nuovo “Gli manca solo la parola” o “non ci sono più le mezze stagioni”.
Grazie Digre, adesso due settimane di nulla e noi possiamo sognare acquisti e squadra da serie A, per poi tornare a vedervi. Ahiahahiahaiahi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scopo del calcio per vincere è fare gol.

Scriveteglielo nello spogliatoio, in casa e pure in bagno.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

Quando dicono "è mancato solo il gol" mi fanno impazzire .ghgh 

Cioè è praticamente la cosa principale che serve fare in una partita di calcio per vincerla, ma è mancata SOLO quella... :patpat:

Se non tiri quasi mai per forza manca il goal. Se continui a crossare su gente che di testa non la prende mai perché sono più bassi il goal non arriva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nello spogliatoio, oltre ad alibi e scuse, penso che non abbiate mai fatto entrare neanche qualcuno capace a giocare a calcio.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Icarius ha scritto:

È una vita che si dice e lo dicono tutti in tutte le parti del mondo. 

Non è che lo hanno inventato i nostri giocatori stasera questo modo di dire.

Hanno rotto i oo

Sembra che i nostri non possano più dire nulla o fare valutazioni

Si siamo tutti arrabbiati ma almeno non ha cercato scuse

Poi il loro portiere è stato premiato come giocatore della partita

Un motivo ci sarà anche al di là dei nostri limiti evidenti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scuse e alibi non entreranno mai… ma non era quello che gioiva per la sconfitta di misura a Madrid ? 

TACETE tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi bravo e non ha preso gol al primo tiro subito , speriamo trovi continuità perché per il portiere della Juve dovrebbe essere sempre così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti